38. Amami ancora, Fede

2.7K 142 30
                                    

"In Sardegna?" Urlo euforica ad Andreas che scoppia in una fragorosa risata.
"Si, Paper, in Sardegna" Ripete e il mio sorriso cresce.
Non vedevo l'ora di ritornarci. È davvero bellissima.
Salgo sull'aereo, e mi siedo al mio posto. "Ci voglio stare io vicino al finestrino" Piagnucola Riccardo e io alzo gli occhi al cielo.
"Devi farmi contenta, idiota. Sono l'unica ragazza" Gli colpisco il braccio e lui ride.
"Ogni tuo desiderio è un ordine" Dice con tono serio.
Lui si siede accanto a me e Andreas vicino a Riccardo.
"Stai bene?" Mi sussurra all'orecchio e io annuisco. "Ancora paura?"
"Forse un po'" Sorrido imbarazzata e lui ridacchia, passando una mano fra i suoi capelli.
"Ci sono io qui" Dice e le nostre braccia si sfiorano. Tutto ciò mi causa la pelle d'oca e mi sposto leggermente.
Lui lo nota e lo vedo sbuffare. "Stiamo per partire" Dice Andreas e io annuisco sorridendogli.
Il mio sguardo si sposta sul viso di Riccardo. I suoi occhi sono spenti, e dalle sue labbra escono dei leggeri sospiri, alcuni ciuffi di capelli gli ricadono sulla fronte, il suo torace si muove lentamente e le sue mani sono sulla pancia.
Lui si gira verso di me e si accorge che lo stavo fissando. Mi mordo il labbro e distolgo lo sguardo, imbarazzata. "Continua a guardarmi, lo amo" Sussurra e le mie guance si colorano di rosso.

Non rispondo.

Ho paura di tutto.

L'aereo inizia a decollare e io chiudo gli occhi.

***

"Fede, siamo arrivati" Sussurra Riccardo, accarezzandomi i capelli.
Scuoto la testa leggermente e apro velocemente gli occhi. Ho la testa appoggiata sulla sua spalla e respiro il suo profumo. "Stiamo atterrando, guarda che bel panorama" Sorride euforico e io annuisco guardando tutto quello che c'è sotto di me.
Il mare circonda gran parte delle piccole isole e io sorrido a quella scena. "Figo eh?" Chiede Riccardo.
"Si, lo adoro" Sorrido e lui appoggia la testa sul sedile.
Dopo dieci minuti circa ci ritroviamo davanti la nostra camera, dove passeremo questi giorni.  Andreas apre la porta e io entro lasciando la mia valigia all'entrata. "Puffa, la valigia!" Piagnucola Riccardo dietro di me e io mi butto sul letto.
"Trascinala tu, Riko" Urlo e Andreas in tutto ciò, se la ride. "Io voglio questo letto" Sorrido come una bambina e colpisco il materasso con il palmo della mano.
"Io dormo con te" Dice velocemente Riccardo.
Abbasso lo sguardo imbarazzata e annuisco, facendolo sorridere.
"Io dormirò da solo, nel letto accanto" Spiega Andreas e apre la sua valigia per tirare fuori il costume.
"Ho portato anche la palla" Ride e la tira fuori.
"Figo, così giochiamo" Propongo e loro annuiscono.
Andreas corre in bagno e io ne approfitto per uscire nel piccolo terrazzino e appoggio le braccia sulla ringhiera. Il rumore delle onde mi culla in questo momento rilassante e il vento scompiglia leggermente i miei capelli.
Ad un certo punto, due braccia stringono la mia vita e mi giro di scatto, ritrovando il viso di Riccardo a pochi centimetri dal mio. Il mio cuore sembra voler uscire dal petto e appoggio le mie mani sulle sue spalle. "Giuro che non ce la faccio più" Sussurra e io chiudo gli occhi.
La presa sui miei fianchi aumenta e mi tira verso di lui, facendomi completamente perdere ogni senso.
"Riccardo io-"
"Possiamo andare?" La voce di Andreas ci interrompe da questo momento di completo imbarazzo.
Riccardo si allontana e io deglutisco, andando verso Andreas e prendendo la borsa. "Tutto bene?" Chiede il ballerino e io annuisco, uscendo dalla piccola stanza.
Aspettiamo Riccardo e scendiamo in piscina. Ci sistemiamo e mi spoglio, sfoggiando il mio nuovo costume, acquistato due giorni fa.
Sento lo sguardo di Riccardo su di me e cerco di essere meno imbarazzata possibile. Mi siedo e mi giro verso di lui. "Hai finito di guardarmi?" Chiedo ridendo e lui mi segue.
"Scusa" Sorride e io gli scompiglio i capelli.
Andreas ridacchia e si mette gli occhiali da sole, sedendosi sulla sdraio accanto alla mia.
"Chi di voi è disposto a mettermi la crema?" Domando afferrando il tubetto e Riccardo lo prende velocemente fra le mani.
"Faccio io" Sussurra al mio orecchio e mi lascia un bacio veloce sulla guancia.
Mette un po' di crema sulle mani e inzia a metterla sulle mie spalle. Lo sento sospirare leggermente e il suo tocco sulla mia pelle è così delicato, causandomi un brivido alla spina dorsale. Sposta i laccetti del costume e la mette anche in quella zona. Le sue dita pizzicano leggermente alcune parti della mia pelle e porto il mio labbro inferiore tra i denti. "Ho finito" Dice con tono dolce e io mi giro verso di lui.
"Grazie Riko" Sorrido e lui lascia un bacio sulla mano, facendomi ridere.
"Come mai tutta questa dolcezza?" Chiedo alzandomi in piedi.
"Per riconquistare il tuo cuore" Risponde velocemente.
Il mio cuore scoppia è tutto quello che riesco a fare è sorridere. "Entro in acqua" Avviso i miei due boys e mi tuffo in piscina.
"Arrivo anche iooo!" Urla Riccardo e prende la rincorsa per poi tuffarsi facendo schizzare l'acqua ovunque.
"Sei un cretino" Alzo gli occhi al cielo e guardo Andreas che si gode la scena, con il sole che gli riscalda la pelle.
"Solo per la signorina qui di fronte" Ride e si tira i capelli completamente bagnati all'indietro.
La sua mano si appoggia di nuovo sul mio fianco e mi attira sul suo petto. La mia schiena aderisce perfettamente su di lui e appoggio la mia testa sulla sua spalla. "Ancora arrabbiata?" Chiede a voce bassa e io annuisco. "Amami ancora, Fede" Continua sempre con lo stesso tono. "Sei tutto quello che ho."

Anche tu, amore mio.
Anche tu.

Allora? Cosa ne pensate?
Scusate se l'ho pubblicato solo adesso ma ho impiegato molto più tempo a scriverlo.
Spero vi piaccia!🌳🌟
Mi raccomando lasciate un voto e si va un commentino qui sotto!👇💥
Oggi è uscito il primo video di Federica ed è veramente bellissimo. È perfetto in tutta la sua semplicità.
Rispecchia tantissimo la sua persona e l'ho amato sin dal primo secondo. Sono 3:13 minuti di continue emozioni e non potrei essere più orgogliosa.💞

Mi raccomando continuiamo a vederlo per far aumentare le visualizzazioni e farlo arrivare in tendenza

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Mi raccomando continuiamo a vederlo per far aumentare le visualizzazioni e farlo arrivare in tendenza. FORZA PAPERS!!💞🌟 POSSIAMO FARCELA🤘💘
Vi voglio tanto bene❣
Un bacio a tutte e al prossimo capitolo.
-Little Roberta👒🐥

Dopotutto - Federica e Riccardo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora