"Amore mio" Escalmo a Sophie mentre sfioro il nasino con l'indice e lei apre la bocca, facendo un sorrisino. "Ma come sei bella, piccolina" Continuo e alla vista della meraviglia che ho di fronte non posso fare altro che sorridere.
Agita le mani avanti e indietro e sgambetta velocemente, mugolando e facendo uscire dei piccoli versetti. "Cosa c'è, piccola stellina di papà?" Domando e appoggio l'indice sul palmo della sua mano, e lei lo circonda dolcemente, stringendolo fra le sue piccole e sottili dita.
"Pa-pà" Dice e io non credo alle parole che ho appena sentito. Sento la vista annebbiarsi e appoggio una mano sulle labbra, stupito.
"Amoreee!" Urlo a Federica, e mi siedo sul letto stringendo mia figlia fra le mie braccia.
"Che c'è, Riko?" Chiede in panico con lo spazzolino fra le mani e avanza verso di me.
"Sophie... Sophie ha detto papà!" Le dico emozionato e sento i miei occhi pizzicare. Lei spalanca gli occhi e si china verso di noi, appoggiando una mano sulla mia spalla.
"Ti prego amore, ripetilo di nuovo. Fallo sentire a mamma" Le sussurro alla piccola e lei mi fissa con quegli occhioni azzurri. "Pa-pà... papà" Scandisco accarezzandole dolcemente la testolina.
Federica sposta lo sguardo da me alla piccola in attesa di sentire la tanto attesa parola e si sistema meglio appoggiando la mano sul mento.
"Dai amore... ti prego" Piangnucolo. "Pa-pà"
"Pa-pà" Ripete Sophie chiudendo le sue piccole labbra e le sue guance paffute si alzano, allargandosi un un piccolo sorrisino.
Gli occhi di mia moglie si riempono di lacrime e mi guarda, con un sorriso emozionato stampato sul viso.
Le lascio diversi baci a Sophie e mi avvicino alle labbra di Fede prima di baciarle dolcemente.
"Ma sei stata bravissima amore" Sorride e accarezza il braccino di Sophie.
"Non ci posso credere" Mormoro incredulo e il mio cuore batte velocemente. "Mi hai fatto il regalo più grande che potessi mai farmi" Le dico sinceramente a Federica e mi sorride, incrociando la mia mano libera alla sua.
Mi accarezza dolcemente i capelli e mi lascia un bacio sulla guancia, prima di alzarsi. "Vado a lavarmi i denti, torno subito..." Mi informa e io annuisco, guardandola mentre si avvicina alla porta."Dorme?" Domanda Federica a voce bassa entrando in camera.
"Si, si è appena addormentata" Le dico dolcemente cercando di fare più silenzio possibile. Lei si dirige nell'armadio prima di sistemare delle felpe.
Mi alzo e prendo con delicatezza la piccolina, stringendola fra le mie braccia. "La porto in camera" La informo e lei si avvicina a noi, posando le sue morbide labbra su quelle della piccola.
"Buonanotte, amore mio"
La camera di Sophie è proprio attaccata alla nostra, quindi esco dalla porta e mi dirigo verso la sua. Con passi lenti e silenziosi, la appoggio sulla culla e la copro, lasciandole un dolce e piccolo bacio sulla fronte.
Ritorno da Federica ed è in piedi davanti l'armadio mentre dà uno sguardo al cellulare.
"Amore" Mormoro e la luce della piccola lampada sul pavimento illumina la sua pelle.
"Mmmh?" Mugola e i suoi occhi si incontrano con i miei.
"Spegni tutto e siediti" Sussurro a voce bassa e la guardo mentre un piccolo sorriso compare sul suo viso.
Posa il cellulare sulla poltrona vicino a lei, e mi guarda, aspettando che le dica o faccia qualcosa.
"Semplicemente... vieni qui" Dice. Quasi come un bisogno, e la sua voce è ferma.
Non me lo faccio ripetere due volte e la raggiungo immediatamente, stringendo dolcemente la sua vita con le mie grandi mani. "Non farmi aspettare molto" Mi prega e io scuoto la testa. "Ti prego"
"No, piccola. Non lo farò" Sussurro e le sue labbra si trovano con le mie. Le mie dita gelate entrano a contatto con la sua pelle e quando percorro la sua schiena, la vedo sussultare leggermente.
"Wow... perché senza reggiseno?" Chiedo con voce maliziosa e le mie labbra si posano sul suo collo.
"Per agevolare le cose..." Mormora e chiude gli occhi al mio tocco così delicato.
"Penso tu abbia fatto bene" Soffio sulla sua pelle e lei mi tira i capelli.
Mi toglie la maglietta velocemente e io faccio la stessa cosa con lei. I suoi capelli sono scompigliati e appoggio le mani sulla sua testa, togliendoli dal suo viso. "Ho bisogno di te, cazzo." Impreco risucchiando un respiro e afferro i pantaloni del suo pigiama prima di tirarli giù.
"Anche io" Mormora a voce bassa e chiude dolcemente gli occhi, deglutendo forte.
Stringo i suoi fianchi e camminiamo verso il letto, velocemente. Entrambi finiamo sul materasso, io sopra di lei e con le dita sfioro il suo stomaco, facendola ansimare forte. Contorce leggermente la schiena e le sue dita finiscono tra i miei capelli, stringendoli leggermente.
"Mi stai facendo diventare pazzo" Stringo i denti e afferro le sue mutandine prima di tirarle giù. Le faccio scivolare lungo le sue gambe e le lascio un bacio giusto sotto l'ombelico. Ci separa solo il sottile tessuto dei miei boxer e spingo il mio bacino contro il suo per sentirla più vicina possibile. Vediamo un lampo illuminare la stanza e il suo sguardo finisce sul vetro della finestra. Il tuono rimbomba e la stringo più forte prima di baciarle le labbra. "Toglili" Mormora a voce bassa e indica i miei boxer, ormai un po' troppo stretti.
Con le dita, cerco di farle scivolare lungo le mie gambe, facendoli cadere sul freddo pavimento.
Afferro i suoi fianchi e la guardo mentre si morde le labbra e poi le rilascia piano. Il suo sguardo è perfettamente incastrato al mio e annuisce dolcemente. Le alzo i fianchi e stringo il suo sedere, entrando piano dentro di lei. Mi sento morire all'istante e stringo la sua mano prima di appoggiarla sul lato opposto del materasso. "Va tutto bene" Mormoro nel suo orecchio e la vedo ansimare forte. "Oh mio Dio" Quasi urlo e le sue mani cercano i miei capelli. Mi afferra il viso e bacia le mie labbra. Inzio a muovermi dolcemente prima di aumentare un po' il ritmo.
"R-Riko!" Alza la voce e appoggio la mano sul suo collo, accarezzandolo piano.
Esco da lei prima di penetrarla di nuovo. Il suo corpo si muove ripetutamente sotto di me, e la guardo, mentre urla.
La spingo verso di me e rotoliamo velocemente sul letto. Adesso io mi trovo sotto di lei, e la guardo mentre con gli occhi completamente chiusi, si sistema meglio sul mio corpo.
Appoggio le mani sul suo sedere, prima di assecondare i suoi movimenti.
Si sostiene appoggiando entrambe le mani sul mio petto, e sento le sue unghie scavare la mia pelle. "Non fermarti!" Alzo la voce e lei scuote la testa. "Quanto cazzo mi sei mancata!" Impreco a denti stretti.
Il rumore della pioggia fa da colonna sonora a questo momento e sento i miei muscoli contrarsi.
"Io- non ce la-" Inizia e si blocca quando le mie mani finiscono sul suo bacino e la posiziono sotto di me prima di muovermi più velocemente dentro e fuori da lei. "Dimmi cosa senti..." Mormoro. La sua pelle è lucida e i miei muscoli sono rigidi. I nostri respiri sono pesanti e afferro le sue cosce, per sentirla ad ogni centimetro.
"Dio mio, sto perdendo ogni senso... davvero" Esclama afferrando le mie spalle e io le bacio il collo, succhiando la sua pelle per poi lasciarle un marchio rosso. I suoi gemiti riempiono la stanza e urla il mio nome infinite volte.
"Oh cazzo!" Sussurro nel suo petto e la mia mano stringe il suo seno. "Rilassa tutto..." Ordino e la vedo contorcersi, prima di gettare la testa all'indietro e darmi la piena visione di lei. Poi veniamo. Così dannatamente forte. Mi getto fra le sue braccia completamente distrutto e con le gambe ridotte completamente in gelatina.
"Riccardo..." Ansima e risucchia un respiro, completamente esausta.
"Shh, piccola... respira profondamente e rilassati." Le dico sinceramente.
"Avevo bisogno di questo..." Sussurra a voce bassa e mi accarezza la schiena nuda.
"Cazzo, anche io!"Per voi... capitolo speciale! Siamo arrivati al centesimo!😍😎
Io... boh, dopo questo capitolo... penso potrò seriamente andarmi a rinchiudere in un stanza da sola😂
Spero vivamente che vi piaccia, ci ho messo l'anima per scriverlo e ho cercato di descrivere tutto.😏😋 Ho anche introdotto alcune frasi delle nuove canzoni di Riko (che adoro già.😻)
Mi raccomando fatemi sapere con un commento se vi è piaciuto. Un bacio grande a tutte😻
Vi voglio tanto bene😘
-Roberta😈🌶
STAI LEGGENDO
Dopotutto - Federica e Riccardo
Hayran KurguFederica Carta. Riccardo Marcuzzo. Due cantanti appena usciti dalla scuola più famosa d'Italia, 'Amici'. Una storia d'amore complicata in casetta, decideranno di continuarla anche fuori o molleranno tutto? #10 IN FAN FICTION 16/08/2017 #9 IN FAN...