Leggete lo "spazio autrice".
"Questa è la camera degli ospiti" Gli dico a Riccardo aprendo la piccola cameretta.
"Wow, è figa!" Esclama e io rido. "Però stavo pensando una cosa..." Dice piano e si avvicina pericolosamente al mio viso.
Mi stringe i fianchi e mi attira a sé, io allaccio le mie mani attorno al suo collo e lui sorride a questo mio gesto.
"Cosa pensavi, furbacchione?" Chiedo ridendo e passo una mano tra i suoi capelli, scompigliandone alcune ciocche.
"Pensavo di dormire con te" Ammette con uno sguardo malizioso e io lo guardo.Dormire.
"Marcuzzo, sei un pervertito" Lo rimprovero e mi stacco da lui, sistemando il letto.
"Piacerebbe anche a te" Sussurra al mio orecchio e si mette dietro di me, stringendomi i fianchi.
La mia schiena aderisce perfettamente al suo petto e io sento il mio corpo cedere.
"Non posso smentire" Ridacchio e poggio la testa sulla sua spalla.
"Paper, sei una pervertita" Mi rimprovera di rimando e io alzo gli occhi al cielo.
"E tu sei un idiota" Ammetto e gli colpisco il braccio.
"Ma sei perdutamente innamorata di questo idiota" Sorride e io lo guardo.Già, sono perdutamente innamorata di questo idiota.
"E ne sono felice" Ammetto e lui mi stringe e sé. Mi giro verso di lui e faccio unire le nostre labbra in un lento bacio.
"Cazzo... anche io sono perdutamente innamorato di te, Paper" Sussurra sulle mie labbra e io chiudo gli occhi. "Così tanto" Continua e io incrocio le nostre dita.
"Buonanotte Marcuzzo" Gli lascio un bacio veloce sulle labbra e vado verso la porta.
"Buonanotte Paper"Ore 04:50
Non riesco a dormire.
Sapendo che Riki è nella stanza accanto e io sono qui, mi sento male.
Mi lego i capelli in una coda e mi alzo per andare dal mio fidanzato.
Faccio attenzione a non fare rumore e apro la porta.
È steso sul letto, è quasi tutto scoperto e ha la testa sotto il cuscino.
Ma come dorme?
Mi scappa un sorriso e mi avvicino a lui, appoggio le ginocchia sul letto e cammino verso di lui.
Gli lascio un bacio sul petto e lo sento mugulare. "Rikoo" Lo chiamo piano e gli solletico leggermente il braccio con le unghie. "Riccardo..." Lo richiamo, lui gira la testa verso di me e si stropiccia gli occhi.
"Fede... che succede?" Chiede e mi circonda la vita con le sue braccia.
"Non riuscivo a dormire" Gli dico e lui mi bacia la fronte. "Posso dormire con te?" Chiedo e lo vedo sorridere.
"Certo che si" Ridacchia e mi stringe a sé. La sua mano viaggia per i miei fianchi e solleva un po' la maglietta pizzicandomi un po' la pelle.
Chiudo gli occhi e lui continua. "Ti piace?" Chiede sussurrando e io annuisco.
"Non smettere di farlo" Dico con voce piccola e posso sentirlo sorridere contro la mia pelle.
"Va bene, mia regina" Dice con voce composta e io rido.
"Stringimi." Sussurro con gli occhi chiusi e lui mi attira a sé. "Forte."
"Forte."***
Mi sveglio perché c'è un raggio di sole che filtra attraverso la finestra. Mi giro e trovo Riccardo che dorme.
Gli lascio un bacio sulla guancia e mi alzo, facendo attenzione a non farlo svegliare.
Vado in cucina e c'è mia madre ai fornelli.
"Buongiorno mamma" Le dico e le schiocco un bacio sulla guancia.
"Buongiorno a te tesoro" Sorride e prendo un cornetto dal tavolo. "Hai dormito bene?" Chiede e io annuisco. "Ho visto che non hai dormito in camera" Dice e io la guardo.
"Si, stanotte sono andata da Riccardo. Mi mancava un po'" Ammetto e la vedo sorridere.
"Piccoletta" Ridacchia e io la seguo.
"Vado a svegliarlo" Le dico e corro verso la camera.
Entro e lo trovo seduto sul letto che si stropiccia gli occhi. È ancora un po' assonnato e io sorrido leggermente.
È così tenero.
"Buongiorno piccola" Mi dice e si avvicina.
"Buongiorno a te" Sorrido e mi lascia un bacio veloce sulle labbra. "Oggi voglio portarti in un posto"
"Dove?" Chiede curioso e si sistema il ciuffo con le mani.
"È una sorpresa... ti aspetto in cucina per fare colazione insieme" Gli dico sorridendo e saltello uscendo dalla camera."Siamo arrivati?" Chiede Riccardo scocciato, facendo dei passi piccoli e io afferro la sua mano facendolo camminare più velocemente.
"Quasi" Sorrido e dopo qualche minuto arriviamo a destinazione. "Eccoci" Sorrido e lui porta le mani alla bocca per lo stupore.
"Ma è bellissimo" Urla entusiasto e io mi siedo sull'erba.
Venivo sempre in questo prato quando ero piccola. Stavo ore e ore a guardare questa meraviglia.
"Ci sono duecento tipi di fiori." Gli dico e lui si siede dietro di me, mettendo le sue gambe lungo le mie. "Venivo qui quando ero triste... cantavo e stavo meglio" Gli racconto e appoggio la testa sulla sua spalla.
"È davvero bellissimo" Ammette ancora stupito e raccoglie una margherita bianca dal prato. "Questa è per te"
"Grazie amore" Sorrido e gli bacio le labbra. La giro attorno alle dita e lo guardo.
"Sei proprio bella eh" Sorride e mi mette una ciocca di capelli dietro le orecchie. "Bella da vivere" Continua e io arrossisco leggermente.
"Ma non è vero" Ridacchio e lui alza un sopracciglio.
"E invece si... guardati" Dice e squadra il mio corpo. "Sei così perfetta"
"Dio mio... smettila, mi imbarazzo" Rido e affondo il mio viso nel suo collo.
Appoggia una mano sulla mia coscia e io sorrido per il suo gesto. "La mia piccola dolce bambina"
"Tua?" Chiedo e lo guardo.
Amo quando mi dice che sono sua.
"Si, mi dispiace per gli altri ma sei solo mia."Pov's Riki
Eccola... è fra le mie braccia e non chiedo altro.
Sta diventando indispensabile, non posso più farne a meno. Ho sempre bisogno di stringerla fra le mie braccia, di toccarla, di baciarla e di sentirla mia.
Mi stringe la mano e canticchia 'Ti avrei voluto dire'.
"Riccardoo!" Urla qualcuno alle mie spalle e io mi giro.Giulia.
Dio mio.
Fa che non sia vero.
Non adesso.
Non qui.
Non con Fede.Federica si gira verso di lei e si toglie gli occhiali da sole, mettendoli in testa per raccogliere alcune ciocche di capelli. "Ciao Giulia" La saluta educatamente e lei le fa un cenno con la testa.
"Come mai qui?" Chiede la ragazza di fronte a me e io sospiro.
Perché non si fa i cazzi suoi?
"Fatti gli affari tuoi!" Sbotto e vedo Federica spalancare gli occhi.
"Riccardo... calmati" Sussurra la mia ragazza e mette una mano sulla mia spalla per farmi calmare.
"Il tuo ragazzo si sta infuriando perché ha paura che dica qualcosa che tu non sai" Dice con voce da oca e io la guardo.Ma è impazzita?
Vedo Federica alzarsi e guardarmi con gli occhi lucidi.
Cazzo Fede, no!
"Cosa vuoi dire?" Le chiede preoccupata e io per la prima volta ho davvero paura di perderla.•SPAZIO AUTRICE•
Buon pomeriggio a tutte!
Sono tornata con un nuovo capitolo👽💘
Vi piace?
Fatemelo sapere qui sotto!👇😸
Volevo dirvi due cose:
1. La storia è in TENDENZA. Sono strafelice e orgogliosa di questo! Non so davvero come ringraziarvi.☉ Vederla in tendenza mi sembra un sogno.
Quindi... GRAZIE. SENZA DUBBIO TUTTO QUESTO È MERITO VOSTRO.❤❤2. Un piccolo favorino... passate a leggere la nuova storia di GiuliaMarranca.
È sempre su Federica e Riccardo ed è davvero bellissima. È una delle mie preferite.❣
Grazie mille a chi lo farà❤Detto questo... passo e chiudo.
Un bacio a tutte e a presto☉💘
-Roberta💘
STAI LEGGENDO
Dopotutto - Federica e Riccardo
FanficFederica Carta. Riccardo Marcuzzo. Due cantanti appena usciti dalla scuola più famosa d'Italia, 'Amici'. Una storia d'amore complicata in casetta, decideranno di continuarla anche fuori o molleranno tutto? #10 IN FAN FICTION 16/08/2017 #9 IN FAN...