101. Partiamo.

2K 104 12
                                    

Pov's Federica

Apro gli occhi e qualche raggio di luce filtra attraverso la finestra. Sento le gambe dolenti e ho male leggermente alla testa. Riccardo è praticamente attaccato a me e le sue mani sono entrambe poggiate sul mio corpo nudo. Una sul seno e l'altra sul bacino.
Tutta la notte non ha fatto altro che stringermi a sè e giocare con le mie dita, avvolgendole dolcemente alle mie. Mi ha lasciato diversi baci sul collo e sulle spalle. Prima di addormentarci ha accarezzato i miei capelli e mugulavo quando smetteva di farlo.
Il cielo è leggermente nuvoloso e sulla finestra le gocce corrono lungo il vetro.
Allungo una mano verso il comodino e noto che sono quasi le otto. Quindi decido di cacciare via il lenzuolo e afferrare i miei vestiti sparsi sul pavimento.
"Dove credi di andare?" La sua voce del mio lui è assonnata e così dannatamente sensuale. Ruoto la testa verso il suo bellissimo viso e lo vedo avvicinarsi a me.
"A preparare la colazione e andare a svegliare Sophie" Gli spiego dolcemente e indosso il reggiseno.
Appoggia il mento sulla mia spalla e le sue dita sfiorano la pelle del mio fianco, mandandomi un brivido che attraversa la mia spina dorsale.
"Come stai, amore mio?" Chiede stusciando il naso nell'incavo del mio collo.
"Apparte che ho completamente il corpo dolorante... ma sto bene e sono tremendamente felice. Tu, Marcuzzo?" Scherzo con un sorriso.
"Indovina..." Mormora a voce bassa nel mio orecchio e il suo fiato soffia sul mio collo.
"Sei un birichino" Lo prendo in giro scompigliando i suoi capelli. "Pervertito" Aggiungo e indosso la maglietta.
"Non pensavi questo poche ore fa, però" Mi smaschera ridendo. "Non ti ho mai sentito urlare il mio nome così forte"
"Non ho mai provato niente di più bello. Ho dimenticato ogni cosa." Gli dico e lo guardo nei suoi occhi color mare.
"Era esattamente quello che intendevo fare" Mi dice, lasciandomi un bacio sulla guancia. "E sono orgoglioso di esserci riuscito" Continua con un sorriso soddisfatto.
"E di me che cosa dici, Marcuzzo?" Chiedo facendogli l'occhiolino, aspettando una sua risposta. "Sono stata brava?" Questa volta sono io a giocare con le sue dita e lui guarda le nostre mani intrecciate prima di spostare il suo dolce sguardo sulle mie labbra.
"Così fottutamente brava..." Risponde e la sua lingua sgattaiola fuori dalle sue, rendendole lucide.
"Mmmh" Mugulo e circondo le braccia nel suo collo.
"Mi hai lasciato senza parole" Continua e io gli bacio il naso. Circonda il mio bacino con le sue mani e mi spinge verso di lui, facendomi cadere sul suo corpo duro e muscoloso. "Posso avere il bacio del buongiorno, paperella?" Domanda avvicinandosi pericolosamente alle mie labbra. Io annuisco e lo bacio. Lentamente. Posso sentirlo sospirare e un sorriso soddisfatto compare sulle mie labbra. La sua lingua si confonde con la mia e sento il mio stomaco attorcigliarsi immediatamente.
Poi si stacca e apre gli occhi lentamente prima di farmi uno dei suoi sorrisi migliori. "Adesso puoi andare..." Esclama dandomi una pacca sul suo sedere e io butto un urlo, facendolo scoppiare a ridere.
Io mi alzo da lui e afferro le mie mutandine velocemente prima di indossarle e dirigermi verso la porta. Lo sento sospirare pesantemente e lo guardo con un sorriso compiaciuto. "Stronza!" Impreca stringendo i denti.
"Lo so" Mi vanto e alza gli occhi al cielo, scocciato.
"Potevamo anche continuare. Sarebbe stato figo" Esclama facendomi l'occhiolino.
"Sarebbe stato figo si... ma il mio corpo non ce la fa più" Gli dico sinceramente e lo sento sbuffare.
"Significa che la prossima volta non ci daremo dentro così tanto" Esclama facendo spallucce e si alza dal letto.
"Cretino" Scoppio a ridere e mi dirigo in camera di Sophie.
La guardo mentre ha gli occhi spalancati e gioca con la scimmietta, sgambettando dolcemente all'interno della culla. "Amore di mamma, buongiorno" Mormoro, afferrandola e la stringo a me.
Quando mi giro vedo la figura di Riccardo avvicinarsi a noi, con solo i boxer che gli stringono i dolcemente i fianchi.
"Buongiorno, stellina" Sorride ampiamente e lascia un bacio sulla paffuta guancia alla piccolina. "Non fare stancare mamma che ci ho già pensato io stanotte" Dice facendomi l'occhiolino.
"La smetti?!" Piagnucolo e lui mi sussurra un 'no' prima di farmi la linguaccia. "Anche con la bambina sei un pervertito" Piagnucolo.
"È giusto che lo sappia" Si difende facendo spallucce.
"Che sei pervertito? Certo! Mi sembra ovvio!" Scherzo e lo supero, attraversando il corridoio.
"Papera briconcella, più tardi te la vedrai con me!" Sento dirgli e sbuca la testa fuori dalla porta.
"Vieni a fare colazione, idiota!" Cantileno e lo sento ridacchiare prima di urlarmi un 'okay, arrivo'.

Pov's Riccardo

"Io direi di andare a riposarti un po'" Le dico sinceramente a Federica, raggiungendola in cucina. "Sarai stanca, hai bisogno di dormire"
"Devo finire di cucinare per stasera" Risponde, ignorando completamente quello che le ho appena detto. Sbuffo leggermente prima di raggiungerla a passi veloci.
Afferro il cucchiaio dalle sue mani e lei si volta velocemente, facendo ondeggiare i suoi capelli. "Federica!" Alzo la voce. "Sei stanca, devi assolutamente andare a letto. La cena la farò io più tardi, ma ti prego vai." Le dico e la vedo sospirare prima di lavarsi le mani.
"Sei frustrante, occhi azzurri..." Sbuffa e chiude dolcemente gli occhi. "Vieni a farmi compagnia?" Domanda e mi prende la mano.
"Arrivo subito. Aspettami a letto" La informo e lei annuisce, prima di lasciarmi un veloce bacio sulle labbra.
Sistemo i vari piatti nella cucina e metto alcune posate all'interno della lavastoviglie, prima di accenderla. Spengo la luce e salgo le scale, sbirciando nella cameretta di Sophie, che dorme beatamente nella sua culletta.
"Riccardoooo" Cantilena Federica dall'altra stanza e io la raggiungo, chiudendo la porta dietro di me. "Non ho sonno, sono solo le quattro del pomeriggio" Piagnucola stringendosi attorno al piumone e mi getto sul letto, facendola facendola scoppiare a ridere.
"Non m'importa. Chiudi gli occhi e rilassati" Ordino e la sua mano afferra la mia, prima di appoggiarla sulla sua schiena.
"I massaggini" Mormora appoggiando la testa sul cuscino.
"I massaggini..." Sospiro e mi metto dietro di lei, accarezzando con delicatezza la sua schiena coperta dal maglione di lana.
Poi scendo leggermente più in basso, giusto sul suo sedere e la vedo ridacchiare. "Le mani, Marcuzzo!" Mi rimprovera colpendo il mio braccio e io mi lamento, massaggiandomi il punto appena colpito.
"Non sto facendo nulla di male" Mi difendo avvicinandomi pericolosamente al suo viso e mi fa la linguaccia prima di scattare verso le mie labbra e baciarle immediatamente. Stringo i suoi fianchi dolcemente, spingendola verso il mio corpo. La sento sospirare nel bacio e appoggio la mia fronte contro la sua, prima di sfiorare i nostri nasi.
"Partiamo." Le dico ad un certo punto e la vedo confusa a quelle parole. "Stacchiamo un po' la spina. Partiamo io, te e la bambina" Mormoro e mi siedo sul letto. Lei mi segue e si mette di fronte a me, scrutandomi attentamente. "Allontaniamoci per un po' dalla realtà, prenotiamo una casetta in montagna e passiamo qualche giorno lì"
"Non possiamo lasciare tutto e-" Inizia e io scuoto la testa, appoggiando l'indice sulle sue labbra.
"Certo che possiamo! Non ce lo vieta nessuno" Faccio spallucce e un sorrisino compare sulle sue piccole e tenere labbra.
"Ma..."
"Niente ma, Federica!" Puntualizzo e lei annuisce sospirando piano. "Non vedo l'ora di vederti sprofondare nella neve" Scherzo avvicinandomi a lei.
"La stessa cosa io!" Risponde scompigliandomi i capelli.
"Quindi accetti, papera infreddolita?" Domando mettendomi fra le sue gambe.
"Ho altre opzioni?"
"Mi dispiace ma no" Faccio spallucce e lei alza gli occhi al cielo. "Devi farlo per forza" Mormoro soffiando sul suo collo e la sento ridacchiare leggermente, ruotando la testa dal lato opposto.
"Verrò ovunque, l'importante è che staremo insieme."

Belle mie😻❤
Perdonatemi per la mia assenza ma ho avuto dei problemi... tra i compiti e robe varie, non sono riuscita a scrivere nulla.
Avete ascoltato il nuovo disco di Riccardo? Io me ne sono realmente innamorata. Sono una più bella dell'altra.😍
BELLO BELLO. NULLA D'AGGIUNGERE.

Spero che questo capitolo vi piaccia, mi raccomando fatemelo sapere qui sotto.🌌🎨
A domani😘
Un bacio enorme a tutte❤
-La vostra Roberta🔐🎈

Dopotutto - Federica e Riccardo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora