Pov's Riccardo
"Promettimi che non sarai mai più triste..." Mormoro nel suo collo stringendo di più i suoi fianchi.
"Non posso prometterti delle cose che non riuscirò a mantenere... però ci proverò" Risponde dolcemente.
Il suo sorriso è piccolo e spegne ogni tipo di preoccupazione all'interno della mia testa.
"Semplicemente non lasciarmi da sola..." Respira e io scuoto la testa.
"Mai." Sussurro e le sue dita accarezzano dolcemente i miei capelli. Le lascio un bacio sulle labbra e la sento sorridere dolcemente. "Quello che succederà lo affronteremo insieme, come abbiamo sempre fatto." Le dico dolcemente. "Devi semplicemente stare tranquilla" Sussurro e metto una ciocca di capelli dietro le orecchie.
"Se ci sei tu con me, lo sono sempre." Mi risponde dolcemente e le stringo il piccolo naso fra le dita. D'improvviso, il pianto di Sophie si propaga in tutta la casa e ci alziamo entrambi. "Vado io" Mi informa, stringendo piano il mio polso e mi lascia un bacio sulla guancia, prima di uscire dalla camera.
Nel mentre decido di continuare a sistemare la roba della piccolina. Sospiro e metto tutto al loro posto canticchiando qualche mio nuovo pezzo.
Poco dopo mi giro verso la porta e Federica è appoggiata su di essa, mentre mi guarda con occhi dolci e aria spensierata. Le sue braccia sono lungo i suoi fianchi e le sue labbra sono curvate in un piccolo sorriso. "Riccardo in versione donnina di casa" Mi prende in giro. Io rido e le faccio la linguaccia. "La piccola si è addormentata" Mi avvisa e io annuisco.
Con passi piccoli e lenti, inzia a camminare verso di me e socchiude leggermente la porta. "Mi coccoli un po'?" Chiede e io alzo un sopracciglio.
"Cosa intendi per 'coccolarti'?" Rispondo di rimando e sento il sangue iniziare a scorrere più velocemente.
"Vuoi davvero che te lo spieghi?" Chiede e le sue piccole braccia circondano immediatamente il mio collo.
"Sarebbe fantastico se me lo dicessi" Rispondo e e la voce mi trema leggermente.
"Poco fa mi hai detto che hai bisogno di vivermi... eh beh... ti dico che anche io ce l'ho" Mi sussurra all'orecchio e sento il mio stomaco contorcersi. "Un forte bisogno, aggiungerei."
"E come risolviamo questo problema?" Le domando avvicinandomi sulle sue labbra e le sfioro piano prima di allontanarmi.
"Dimmelo tu, Marcuzzo..." Mi provoca e mi sta facendo seriamente impazzire. Sfiora il suo naso contro il mio, e le sue mani finiscono sul mio petto, spingendomi verso il letto.
Finisco immediatamente sul materasso e mi reggo con i gomiti prima di alzare la testa verso la donna che ho di fronte. Mi mordo il labbro inferiore vedendola sogghignare leggermente. Immediatamente si siede a cavalcioni su di me e le mie mani scattano a stringere i suoi fianchi, attirandola più vicino a me.
"Io direi di non perdere altro tempo..." Le dico sinceramente e le nostre labbra finalmente si incontrano. La mia lingua danza insieme alla sua e quando appoggio le mie mani a coppa sul suo sedere la sento sospirare forte.
I suoi fianchi si muovono leggermente sopra di me e le mie labbra finiscono sul suo collo, prima di lasciare numerosi baci. "Fede, non muoverti così tanto" Le dico e sento dai pantaloni l'effetto che mi fa.
"Scusa" Il suo respiro è già pesante e si ferma immediatamente, prima di appoggiare la fronte contro la mia.
Rotoliamo sul letto e mi posiziono sopra il suo piccolo corpo. Mi tolgo la felpa e la getto sul pavimento, prima di chinarmi sulle sue labbra e lasciarle un bacio veloce. Porto le sue mani sul mio petto e le sue dita accarezzano dolcemente i miei addominali.
Afferra il bordo della sua magliettina e la toglie facendola scivolare lungo il suo braccio. "Sembra passata un'eternità dall'ultima volta che ti ho vista così" Ammetto e la vedo sorridere. Mi stringe le spalle e io raccolgo i suoi capelli portandoli in una spalla.
Il suo cellulare ci interrompe, ma faccio finta di non sentirlo, stringendo dolcemente la sua coscia e iniziando a baciare il suo petto. La sento mugulare sotto di me, e afferra i miei capelli, prima di bloccarmi. "Aspetta..." Respira e deglutisce. "Devo rispondere" Dice a voce bassissima e io sbuffo, annuendo. Rimaniamo nella stessa posizione e allunga un braccio verso il comodino affianco a lei, prima di afferrare l'oggetto. "È mia mamma" Mi avvisa e ci sediamo sul letto. Lei mi guarda e trascina il dito sullo schermo, prima di rispondere. "Mamma!" Alza la voce e appoggia una mano sul suo petto per cercare di calmare il respiro. "Perché ho il fiatone?!" Dice spalancando gli occhi e mi guarda.
Io le faccio un sorrisino e appoggio una mano sulla sua schiena nuda massaggiandola dolcemente. "Perché... perché sto facendo giocare Sophie!" Mente e mi trattengo dalle risate.
Le mie dita sgattaiolano sulla sua pancia per poi salire sul suo seno. La vedo scuotere la testa e si porta il labbro inferiore cercando di ascoltare le parole della mamma. "Cazzo..." Mormora a voce bassissima e io alzo un sopracciglio, tortururandola con le mie labbra. "No, mamma... non ti preoccupare, stiamo benissimo" Le dice e la vedo agitarsi.
Mi mormora 'aspetta un secondo' con il labiale e appoggia testa sul cuscino, esausta. "Ci sentiamo più tardi" Mormora e la saluta dolcemente prima di attaccare.
Posa il telefono sul mobile e mi guarda vogliosa, in attesa di assaporare di nuovo le mie labbra.
Appoggia le mani sulle mie spalle e mi attira su di lei, facendomi sorridere per la sua azione. "Perdonami" Mormora sul mio collo e io scuoto la testa, pizzicando il suo ginocchio. Le lascio un marchio sotto il collo, facendole ansimare il mio nome diverse volte. Afferro i suoi polsi e li stringo con le mani ai lati della sua testa. La sua testa si muove ripetutamente a destra e sinistra, i suoi occhi sono leggermente chiusi e le sue labbra rosse e morbide da mordere all'istante.
"Cazzo..." Impreco, e continuo a baciarla. Ad un certo punto, sentiamo Sophie scoppiare a piangere nell'altra stanza e sbuffo leggermente, fermandomi proprio vicino alle sue labbra.
"È arrivata l'ora di farla mangiare" Mi informa appoggiando una mano sulla fronte.
Piangnucolo e lei si alza dal letto, indossando la maglietta. "Continuiamo stasera, te lo prometto" Mi dice dolcemente e mi lascia un bacio veloce sulle labbra.
"Ugh, speriamo."😈😏
Sono leggermente cattiva... I know😌😏
Tranquille che il prossimo capitolo arriverà leggermente piccantino...🌶😏
Provo a scrivere qualcosa stasera per poi pubblicarlo nel pomeriggio di domani.💛
Spero che questo vi piaccia, mi raccomando fatemelo sapere.💫
Un bacio grande a tutte e buona serata🔐🌌
-Little Roby🎨
STAI LEGGENDO
Dopotutto - Federica e Riccardo
FanfictionFederica Carta. Riccardo Marcuzzo. Due cantanti appena usciti dalla scuola più famosa d'Italia, 'Amici'. Una storia d'amore complicata in casetta, decideranno di continuarla anche fuori o molleranno tutto? #10 IN FAN FICTION 16/08/2017 #9 IN FAN...