58. Meraviglioso amore mio

2.1K 122 7
                                    

"Vogliamo parlare di Riccardo e Andreas quando facevano la lotta?" Rido io, ripensando ai quei momenti.
"Che bei momenti" Sospira il mio fidanzato mentre addenta il suo panino.
"Mi mancano" Esclama dispiaciuto Andreas.
"Stasera dormite a casa con noi?" Chiedo a Vittoria.
"Se per voi non è un problema" Fa spallucce imbarazzata.
"No, quale problema! Adoro stare con voi" Le dico sinceramente e un piccolo sorriso si allarga sul suo viso.
"Sembra passato un secolo dall'ultima volta che vi ho visti" Esclama il ballerino.
"Già, eppure sono solo passati pochi mesi" Gli dico. "Ed è letteralmente cambiato tutto"
"E ne sei felice?" Domanda di rimando Riccardo e io lo guardo.
"E tu, Marcuzzo?" Ridacchio facendogli l'occhiolino.
"Non lo sono mai stato come adesso" Sussurra e il mio cuore accelera immediatamente a quelle parole.
"Fate venire il diabete a chiunque!" Ride Andreas e io lo seguo. "E non dite che non è vero!"
"Non ho parlato" Si difende il mio fidanzato e scoppiamo tutti a ridere.

***

"Io direi di mettere dei girasoli" Propone Francesca.
"Buona idea, Fra" Sorrido e lancio uno sguardo sul mio pc per preparare gli ultimi preparativi.
"Amore che fai?" Mi chiede Riccardo, e stringe le mie spalle, massaggiandole delicatamente.
"Sto preparando le ultime cose per il matrimonio" Sussurro e lui si abbassa alla mia altezza.
"Quando sei concentrata sei ancora più bella" Dice a voce bassa e io alzo gli occhi al cielo. "Mi fai venir voglia di..." Inizia e io gli colpisco il braccio, facendolo piagnucolare.
"C'è tua sorella, idiota" Stringo i denti.
"Ma non ho detto nulla di male" Si difende alzando le braccia. "Ho solo detto che..."
"Shhh, ti prego Riccardo!" Lo rimprovero e lui sbuffa, prima di allontanarsi.
"Io sto uscendo, torno più tardi" Ci avvisa sua sorella e io la saluto.
"Non fare tardi, piccola" Le dico e Riccardo mi guarda.
Lei annuisce e si dirige verso la porta, uscendo subito dopo.
"Adesso siamo da soli..." Dice con voce maliziosa e io scuoto la testa.
"Ci sono Andreas e Vittoria al piano superiore... placa i tuoi ormoni" Rido e mi stringe i fianchi, spingendomi verso il suo corpo.
"Meraviglioso amore mio" Canticchia, e incrocio le braccia sul suo collo. "Almeno posso baciarti?"
Unisco le nostre labbra e lo vedo sorridere. "Mmmh... avevo decisamente bisogno di questo"  Boccheggia e io ridacchio prima di sentire le sue mani scendere lungo il mio sedere.
"Wow... l'importante è che non mi fate diventare zio così presto!" Ride Luca, entrando in cucina e io mi stacco da Riccardo, con le guance ormai rosse.
"È stata colpa di Federica" Mi incolpa il mio fidanzato e io alzo un sopracciglio.
"Ma la smetti?" Alzo la voce buttandogli un tovagliolo sul viso.
"Guardami..." Dice con voce simpatica e mi stringe le spalle. "NO!" Ride e io gli faccio la linguaccia mentre guardo Luca piegarsi per le troppe risate.
"Siete il top voi due" Escalma.
"Oh lo so, modestamente" Si vanta Riccardo. "Tutto merito mio" Continua ridendo.
"Marcuzzo, la convinzione fa male" Lo provoco.
"È la verità, sono realista" Ride e mi lascia un bacio sulla guancia.
"Che idiota" Dico a Luca quando Riccardo va in salotto.
"È un idiota ma stai per sposarlo" Ride e io annuisco. "Sono tanto felice per voi" Sorride.
"Grazie" Sorrido e sistemo i bicchieri.
"Senti... io devo dirti una cosa" Inizia e io lo guardo. "Io e tua sorella ci siamo fidanzati!"
"Tu e Arianna?" Chiedo incredula e porto le mani alla bocca per lo stupore.
"Hai altre sorelle?" Chiede ridendo e io scuoto la testa. "Si, io e Arianna"
"Oddio mio!" Alzo la voce euforica e lo abbraccio.
"So che non dovevo dirtelo io, ma non ce l'ho fatta a resistere" Dice. "Si arrabbierà da matti" Ride.
"E ha ragione" Gli dico sinceramente, sorridendo.
"Le sorelle Carta con i fratelli Marcuzzo" Sorride.
"Sono strafelice per voi, davvero"
"Anche io. Tanto"

Sono tornata! Scusate per il capitolo bruttissimo che ho appena scritto ma il mio cervello in questo periodo è privo di idee.
Spero vi piaccia lo stesso🍭😌
Un bacio😘
-Roberta💙🐥

Dopotutto - Federica e Riccardo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora