71. Notte turbolenta

2.4K 110 14
                                    

"Non voglio scappare"
La mia voce è più bassa del solito e il suo respiro si fa sempre più pesante.
"Ah no?" Chiede con voce maliziosa e io scuoto la testa.
Le sue mani, tremanti ma decise, afferrano la mia maglia e con un movimento veloce la tolgono.
"Non qui, Riki" Mormoro a voce bassa e lui annuisce, prima di afferrare la mia mano e iniziare a salire le scale.
Quando arriviamo in camera nostra, chiude la porta con un calcio, si toglie velocemente i pantaloncini e quando cadono sul pavimento fa un passo verso il letto per uscirne.
Quando il suo corpo viene a contatto di nuovo con il mio, sento una scossa interna e il mio stomaco inizia a fare capriole. Le mani iniziano a tremare e lui mi guarda prima di appoggiare le labbra sulla mia pancia. "Non tremare" Mormora e soffia sulla mia pelle.
"Con te è impossibile" Sussurro a voce bassissima e porto una mano sui suoi capelli, tirandoli leggermente.
Le sue mani raggiungono immediatamente la mia vita e fanno scivolare la tuta. "Sei sempre più sexy" Ride contro le mie labbra e mi lascia un bacio.
Io alzo gli occhi al cielo, prima di togliergli i boxer.
Le sue mani scivolano lungo la mia schiena, e quando trovano il gancetto del mio reggiseno lo sganciano, prima di farlo scivolare lungo le mie braccia. Inizia a lasciarmi una serie di baci sul seno, e le sue mani lo stringono dolcemente. Sussulto per il contatto freddo e lui accarezza dolcemente il mio fianco, prima di scendere lungo la mia coscia.
La mia bocca cerca la sua e stringo le sue spalle prima di urlare il suo nome. "Cosa vuoi?" Mi domanda voglioso all'orecchio.
"Te. Voglio te" Boccheggio e le sue dita, cercano il bordino degli slip, prima di farli scivolare via.
"Anche io ti voglio. Non immagini quanto" Mormora sul mio viso e mi lascia un bacio sul collo. Spinge voglioso il suo bacino contro il mio e stringo ancora le sue spalle, prima di attirarlo al mio corpo. "Sei pronta?" Chiede dolcemente e il mio labbro inferiore trema. Annuisco e lui con un movimento dolce ma veloce entra dentro di me.
Il suo respiro diventa immediatamente pesante e inzia a lasciarmi baci ovunque, prima di accarezzarmi la gamba. "Stai bene?" Sussurra al mio orecchio e io annuisco. "Dio mio, mi mancavi così tanto" Mormora con voce piccola e posiziona i gomiti sul letto, prima di stringermi il viso e baciare le labbra.
Il suo corpo inizia a muoversi sopra il mio ancora e ancora.
Il suo nome esce fuori dalle mie labbra e stringo il cuscino accanto a me, prima di inarcare la schiena.
"Fede, devi stare ferma" Mormora con il respiro pesante e io annuisco, prima che le sue labbra si fiondino di nuovo sulle mie.
Le sue mani si appoggiano sulle mie ginocchia, prima di stringerli e portarli sulla sua schiena.
"Oddio" Impreco e lo guardo, mentre con gli occhi chiusi e la pelle un po' lucida continua a spingere dentro di me. "Riccardo..."
"Fede..." Ansima forte e io mi mordo il labbro, per non gemere troppo forte. "Cavoli quanto sei bella quando urli il mio nome" Mormora e posso sentirlo ovunque.
Stringe i denti e dopo pochi secondi, raggiungiamo il culmine urlando i nostri nomi.
Collassa sul mio seno, e io gli accarezzo dolcemente alcune ciocche dei suoi capelli. "Respira, piccola. Va tutto bene" Mormora ancora con il respiro pesante e mi lascia un bacio sul seno. "Cazzo... ci siamo distrutti" Sussurra e non si muove da sopra il mio corpo.
"Dio mio, mi fa male tutto" Piagnucolo e lui mi accarezza dolcemente i fianchi, prima di guardarmi e ridere.
Avvicina le sue labbra alle mie e accarezza dolcemente la mia lingua prima di baciarmi.
Appoggia una mano sul materasso e con delicatezza esce da me e si butta sul lato opposto del letto.
"Ti ho fatto male?" Domanda.
"No, per niente. Va tutto bene. Lo rifarei ancora" Sorrido e i suoi occhi azzurri luccicano facendomi scoppiare a vivere.
Ghigna divertito prima di alzare un sopracciglio. "Facciamo il secondo round se vuoi..." Propone.
"Idiota" Gli colpisco il braccio scherzosamente e rido prima di essere stretta fra le sue braccia. "Devo vestirmi, Riko" Gli dico e lo vedo scuotere la testa.
"Rimani così, ispiri più coccole" Mormora nel mio collo. "O forse qualche altra cosa" Scherza e io alzo gli occhi al cielo per la sua perversione.
"Dormi" Ribatto. "Accarezzami la schiena, che ho male" Sussurro e la sua mano inzia a sfiorare la mia schiena.
"Ti ho rotta" Ride e io lo seguo.
"Forse un po'" Ridacchio e incrocio la sua mano con la mia.
"La mia piccola Paper..." Sorride e le sue candide labbra si poggiano sulla mia spalla, prima di lasciarle un bacio.
Il suo sguardo resta fermo su di me per un po' e mi sento letteralmente morire.
"Amo restare a guardarti, lo farei per ore" Sussurra e mi stringe sul suo petto.
"Attenzione che poi mi sciupi" Ridacchio e lui mi fa la linguaccia.
"Come siamo spiritosi, vero?" Domanda e io annuisco ridendo.
"Solo per te, amore" Continuo a scherzare.
"Sei una stronza" Mormora a denti stretti.
"Tu un coglione" Scherzo e vengo interrotta dalle sue labbra che si schiantano di nuovo sulle mie. "Adesso dormi che è tardi" Sorrido e chiudo gli occhi. Lo vedo annuire e appoggio la testa sul suo petto, prima di addormentarci spensierati dopo una notte... un po' troppo turbolenta.

🙈🙈
Spero vi piaccia!😏
Fatemelo sapere nei commenti👇🌼
Faccio gli auguri di buon compleanno a MarikaMaggiordomo che oggi compie gli anni!🎂
Tantissimi auguri, tesoro!😘🍦
L'altro capitolo è già in fase di preparazione e penso che riuscirò a postarlo domani.
Contente?🌾🌸
Vi mando un grande bacio e buon pomeriggio!🔐
-Roberta🌟☁

Dopotutto - Federica e Riccardo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora