95. Incantevolmente bello.

2.2K 107 21
                                    

"Forza, amore..." Mormora Federica dall'altra parte dello studio separato dal vetro. Io annuisco e le mando un bacio, facendola ridacchiare.
"Base" Ordina Francesco entre inizio a pronunciare le parole della canzone che tanto amo.
Chiudo gli occhi e appoggio le mani sulle cuffie prima di prendere una pausa e continuare. Improvvisamente apro gli occhi e vedo Federica con gli occhi lucidi, mentre si porta le mani alle labbra prima di seguire la melodia muovendo lentamente la testa.
Francesco sussurra qualcosa a Davide e poco dopo mi guarda prima di alzarmi il pollice.
Un sorriso sincero si allarga sulle mie labbra e non potrei essere più felice di così.
È tutto merito della mia donna.

"Mancano solo quattro canzoni, riusciamo a farcela entro domani o al massimo fra due giorni?" Domanda Davide buttando uno sguardo sui fogli.
"Dobbiamo farcela!" Rispondo carico e stringo la sua spalla prima di vederlo annuire.
"Io direi che per oggi va bene così. Ci rivediamo domani mattina" Mi avvisa.
"Va bene" Rispondo e Federica mi raggiunge, lasciandomi un bacio sulla guancia.
"Possiamo andare?" Chiede dolcemente e io annuisco salutando i miei produttori e uscendo dallo studio, incrociando la mano di Federica alla mia. "Io ho fame" Piagnucola e io la guardo, scoppiando a ridere.
"Che novità" Alzo gli occhi al cielo e sento la sua mano scontrarsi con il mio braccio prima di colpirlo.
"Ha da tre ore che non tocco cibo, non so se mi spiego" Mi specifica.
"Andiamo subito a ristorante" Le dico e la vedo sorridere prima di aumentare il passo, trascinandomi con lei.
"Cosa ti piacerebbe mangiare?" Domanda con tono dolce.
"Te." Mormoro e la stringo a me, circondando il suo collo con il mio braccio. La sento sorridere sul mio petto e si stringe al mio corpo con dolcezza.
"Calmati, siamo in pubblico" Mi rimprovera e io alzo gli occhi al cielo.
"Non sto dicendo nulla di male, Paper" Mi difendo accarezzandole i capelli.
La vedo alzare gli occhi al cielo prima di scoppiare a ridere.
"Andiamo a mangiare del cibo e dopo mangerò te" Mi correggo, stringendole la mano.
"Io non ti permetterò di farlo" Mi provoca facendomi subito dopo la linguaccia.
"Attenzione a cosa dici, signorina!" Esclamo e sfioro il mio naso contro la sua guancia, facendola sorridere teneramente.
"Gne gne" Esclama facendomi scoppiare a ridere.
Quando vediamo il grande locale illuminato dalle numerose lampade, le stringo i fianchi e mi metto dietro di lei, guidandola verso l'altrata. "Buonasera" Sorride il cameriere e noi lo salutiamo educatamente.
"Una tavolo per due" Mormoro e ci fa segno di seguirlo.
Ci indica un tavolo per due in fondo alla grande sala ed è tutto perfettamente in ordine. "Wow che figo" Esclama Federica, guardando ogni minimo particolare.
Sposto la sedia con le mani e la faccio sedere prima di mettermi comodo di fronte a lei. "Ti piace?" Domando guardandola.
"Da morire... è tutto bellissimo" Sorride guardandosi attorno.
La candela illuminata al centro del tavolo mette in risalto i suoi bellisimi occhi, i suoi zigomi sono delineati da un leggero strato di trucco e le sue labbra sono così baciabili e leggermente lucide. È veramente bellissima ed è solamente mia. Mia.
"Perché mi stai guardando così?" Ridacchia imbarazzata.
"Sei così fottutamente bella..." Mormoro a denti stretti e le sue guance arrossiscono.
"Smettila di dire cazzate" Dice mettendo una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
"Non dico cazzate. Dovresti vederti, sei davvero da sbattere-"
"Riccardo!" Mi rimprovera a voce bassa e io alzo le mani in difesa. "Per favore, cerca di controllarti!"
"Scusa, piccola" Sussurro e la vedo sorridere leggermente prima di bere un sorso di vino.

Pov's Federica

"Riesci ad aprire sta' cazzo di porta?" Alzo la voce, mentre il mio adorato Riko sospira frustrato. "Hai bevuto troppo, piccolo dolce sole"
"Anche tu" Sussurra e prova a rimettere la scheda della stanza nel macchinario tecnologico. "Riesci a farlo tu?" Domanda e io la afferro, prima di guardarlo e schioccare la lingua al palato.
Il 'click' improvviso mi fa sorridere soddisfatta e apro la porta dolcemente prima di entrare. "Non sai fare niente" Lo provoco con un sorrisino e alza immediatamente un sopracciglio.
"Chi è che non sa fare niente?" Domanda avanzando verso di me e io comincio a camminare con passi lenti all'indietro.
"Tu." Rispondo con voce decisa e mi mordo il labbro. Lui continua a camminare verso di me, fin quando la mia schiena non sbatte contro la parete facendomi sussultare.
Le sue mani stringono immediatamente i miei fianchi e mi guarda portandosi quelle labbra fra i denti. "Adesso ti faccio vedere io..." Mormora con voce provocatoria e la sua lingua sgoiattola fuori prima di avvicinarsi al mio viso.
Immediatamente mi bacia. Tanto. Le sue labbra si muovono piano contro le mie, e le separa facendo sfiorare le nostre lingue.
Le sue dita finiscono sul mio sedere, prima di stringerlo e farmi gemere nella sua bocca. "Cazzo" Impreca e mi sento letteralmente morire. La sua voce è così bassa e ho lo stomaco che continua a fare capriole continue.
Stringo le sue spalle e lo attiro più vicino a me, prima che le sue labbra inizino a baciarmi il collo, leccando alcuni punti. Boccheggio e afferro alcune ciocche dei suoi capelli, prima di riportare le sue labbra sulle mie.
"Mi stai facendo impazzire" Ansima nella mia bocca. Il suo respiro è pesante e irregolare, e soffia sulla mia pelle continuamente.
"È quello il mio obiettivo" Gli dico sorridente e quando le sue dita gelate entrano a contatto con la mia pancia, sussulto prima di appoggiare le mie mani sulle sue.
Il suo anello d'argento sfrega il mio stomaco e mi mordo il labbro prima di appoggiare la testa alla parete, ansimante. "Ti piace?" Domanda e toglie la mia maglietta, facendola scivolare lungo il mio braccio. "È sempre incantevolmente bello toglierti i vestiti" Sorride e la getta dalla parte opposta della stanza. Le sue dita accarezzano dolcemente il contorno del mio reggiseno, facendomi venire la pelle d'oca.
Io deglutisco forte prima di togliere la sua felpa, facendolo sorridere. Lui riprende a baciarmi e le sue mani non smettono di accarezzare costantemente la mia pelle. "Io non ce la faccio più" Piagnucolo chiudendo gli occhi.
"Neanche io ma, resisti un altro pochino" Mormora e mi toglie il reggiseno prima di iniziare a baciare il mio petto dolcemente. Io chiudo gli occhi di scatto e getto la testa indietro, distrutta. Lui alza lo sguardo prima di smettere e scuotere il capo. "Guardami" Il suo fiato mi accarezza lentamente il seno e annuisco prima di spingerlo verso di esso.
"Riko?"
"Dimmi Fede..." Mormora ma non smette di toccarmi.
"Ti amo."

Amori miei❤
Scusate per l'assenza ma la scuola mi porta via la maggior parte del mio tempo.
Come sapete sono uscite le date degli instore di Riko... andrete in una di queste città? Fatemelo sapere qui sotto.💞
Io andrò giorno 28, a Catania. Finalmente riuscirò ad abbracciarlo e ieri quando i miei mi hanno detto di si, sono scoppiata a piangere di felicità. Non vedo l'ora di vederlo.😍 -18.❤🌻😭
Vi mando un bacio grandissimo e ci risentiamo al prossimo aggiornamento.☁
-Roberta🌾🍍

Dopotutto - Federica e Riccardo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora