"Scusami" Dice. "Alcune volte non mi rendo conto delle cazzate che faccio" Mormora e appoggia la mano sulla fronte. "So di essere coglione ma credimi, Fede che è solo un brutto momento ma che passerà presto"
"Io lo spero, Riccardo ma, comunque tutto questo non ti giustifica a fare tutto quello che hai fatto" Gli dico sinceramente.
Il nostro tono di voce è molto basso e tremante. È un misto tra voglia di perdonarsi e voglia di prendere a cazzotti l'altro. È un misto di tutto e sono più confusa di un gomitolo di lana.
"Lo so e hai perfettamente ragione, so di aver sbagliato" Dice e la mia mano è incrociata ancora alla sua.
"L'importante è essere consapevoli" Gli dico e lui alza gli occhi al cielo. "Non alzare gli occhi al cielo, altrimenti scendo giù e non ti parlo per i prossimi due giorni" Puntualizzo e nel suo viso si forma un sorrisino, prima di ripetere l'azione che ha appena fatto. "Ah si? Ti diverte prendermi in giro?" Appoggio le mani sui fianchi. "Dimentica di essere perdonato" Puntualizzo e faccio un passo verso di lui, sorpassandolo velocemente.
Mi segue e con passi veloci mi raggiunge prima di afferrarmi il polso, facendomi voltare. Il suo viso è praticamente attaccato al mio e le nostre labbra si sfiorano delicatamente. Il suo contatto mi è mancato un sacco e sento le sue labbra morbide accarezzare le mie completamente secche e screpolate. Le sue mani finiscono immediatamente sui miei fianchi, stringendoli leggermente e facendomi aderire perfettamente al suo corpo. Schiudo leggermente le labbra e la punta della sua lingua le accarezza dolcemente. Immediatamente cerca la mia e la sfiora. Mi alzo sulle punte e le mie mani finiscono fra i suoi capelli tirandoli leggermente. La sua mano stringe il mio fianco e cammina verso il muro, prima di ritrovarmi completamente attaccata alla parete, schiacciata dal suo corpo, le sue dita scivolano nel mio fondoschiena prima di stringere il mio sedere, e farmi sospirare forte nella sua bocca. Poi mi morde il labbro inferiore. Forte. Sento il mio cuore esplodere e ci stacchiamo poco dopo con il respiro pesante e la voglia matta di volere di più. "Cristo Santo, è stato sconfortante non poterti baciare per quasi due giorni" Mormora e il suo indice sfiora le mie labbra.
Io sorrido leggermente prima di baciarlo di nuovo, e stringere con i denti il suo labbro inferiore. In quel preciso istante il pianto di Sophie ci fa risvegliare dal nostro stato di trance e appoggio le mani sulle sue spalle, prima di allontanarlo. "Dobbiamo andare da lei, si è svegliata" Mormoro e lui annuisce, sospirando.
La sua mano scompiglia il suo ciuffo e incrocia le nostre mani prima di scendere al piano inferiore. "Buongiorno piccoletta" Mormoro sorridente e stringo fra le mie braccia la piccolina.
"Il tempismo è il tuo forte, figliola" Ridacchia Riccardo e lascia un bacio delicato e candido sulla sua testolina. Io rido prima di guardare negli occhi Sophie e mi sembra di guardare l'uomo della mia vita. I loro occhi sono uguali, se li guardi a lungo si rischia di perdersi all'interno. Un oceano azzurro infinito da superare. Ecco cos'è.
Stringo la sua mano nella mia e solo Dio sa quanto mi è mancato.
"Hai visto che ho fatto tornare il sorriso a mamma?" Sussurra a Sophie sorridendo leggermente. "Sei contenta, piccolina mia?"
"Lo è, e lo sono anche io" Mormoro dolcemente, stringendo le sue spalle. Bacia il suo pancino e io a quella tenera scena sorrido ampiamente.
"Mi siete mancate" Mormora guardandomi negli occhi.
"Anche tu" Gli dico sinceramente. "Tantissimo"
"Finalmente la tua mamma mi ha perdonato" Dice a nostra figlia ridacchiando leggermente.
"Sophie, la verità è che hai un papà leggermente stronzo, ma tanto tanto dolce." Rido e lo vedo alzare un sopracciglio.
"Chi sarebbe stronzo?" Chiede guardandomi.
"Un certo Riccardo Marcuzzo" Scherzo. "Ma nonostante sia così, lo amo più di qualsiasi altra cosa" Continuo e mi siedo sulle sue gambe, circondando il suo collo con le braccia. Scontro il suo naso contro il mio e mi perdo dentro i suoi occhi.
"Anche io, piccola" Mormora e le sue labbra sono lucide. "Ho scelto te e per sempre lo farò" Dice e si avvicina a me baciandomi forte. Un brivido mi percorre la schiena e sento mille farfalle svolazzare nel mio stomaco.
La sua mano stringe leggermente la mia coscia e io ridacchio nel bacio, prima di sfiorare la sua lingua. Il suo nome esce dalle mie labbra e lui si stacca prima di alzare un sopracciglio. "Devi dirmi qualcosa, Carta?" Chiede ridendo.
"Io no e tu, Marcuzzo?" Gli chiedo accarezzando il suo collo.
"Io si, ma te lo sussurro all'orecchio, la bambina potrebbe scandalizzarsi" Ride e io alzo gli occhi al cielo.
Il suo fiato inizia a soffiare lungo il mio collo, prima di lasciare un bacio su di esso. "Ho bisogno di averti" Mormora a voce bassa. "Completamente" Aggiunge.
"A-anche io" Balbetto con voce tremante e la mia bocca è secca.
"Quando potrò farlo?" Domanda voglioso e i suoi occhi luccicano più del solito.
"Presto, Marcuzzo" Gli dico e mi alzo dal suo corpo, lasciandolo insoddisfatto.
"Cosa intendi con il termine 'presto'?" Domanda e io prendo fra le mie braccia Sophie.
"Curiosone" Gli faccio la linguaccia e attacco la piccola al seno. "Lo scoprirai"
"Sei una piccola streghetta" Mi prende in giro e io alzo gli occhi al cielo.
"Solo con te" Rispondo facendogli l'occhiolino e mi mordo il labbro per il dolore al seno.
"Oh lo so, piccola" Ridacchia e le sue labbra si posano dolcemente sulla mia spalla nuda. "Ti ho mai detto che adoro le tue spalle?" Chiede soffiando sulla mia pelle.
"Si, me lo dicevi anche in casetta" Gli ricordo.
"Quando eri una piccola bambolina innocente" Sorride facendo uno sguardo pervertito mentre viaggia nei ricordi. "Ricordi, bambola?" Domanda.Certo che si, amore mio.
Ogni cosa.
"Come potrei dimenticarlo, occhi azzurri?"
E finalmente hanno fatto pace!😏
Sono ritornati i rederica pervertiti e dolciosi😏
Ho scritto questo capitolo, accompagnata dal nuovo singolo di Riko.
È qualcosa di meraviglioso. Sogno ogni volta che l'ascolto. Mi sembra di poter arrivare fino al cielo, toccarlo con un dito e sfiorare l'infinito. È magica. PURA POESIA.❣
Questa canzone rispecchia molto i rederica, in ogni parola rivedo loro due.
Bel lavoro, Marcuzzo!❣😏
Sono tanto orgogliosa di lui💘Bene... spero che questo capitolo vi piaccia e ci risentiamo domani con il prossimo aggiornamento.💐
Buona serata a tutti.💘
-Roberta❣
STAI LEGGENDO
Dopotutto - Federica e Riccardo
FanfictionFederica Carta. Riccardo Marcuzzo. Due cantanti appena usciti dalla scuola più famosa d'Italia, 'Amici'. Una storia d'amore complicata in casetta, decideranno di continuarla anche fuori o molleranno tutto? #10 IN FAN FICTION 16/08/2017 #9 IN FAN...