103. Giochi sulla neve e doccia insieme

2K 102 13
                                    

"Dammi la mano, scema!"Ride Riccardo, stringendo i miei fianchi e io cerco di camminare sulla neve.
"Oh Cristo" Impreco, afferrando il suo braccio per cercare di stare in equilibrio.
"Vieni da papà, Soph" Mormora Riccardo alla piccolina e la prende fra le sue braccia, stringendola piano. "Guarda la neve, amore" Le dice dolcemente e prende un po' di fiocchi di neve, appoggiandoli sulla piccola mano di Sophie, coperta dal guantino.
Io sorrido alla scena e appoggio le ginocchia sulla superficie morbida, perdendomi completamente a guardare le persone più importanti della mia vita.
La sua boccuccia si apre per lo stupore e la osserva prima di iniziare a giocarci.
"Facciamo una piccola pallina e la buttiamo a mamma" Dice Riccardo, iniziando a modellarla e io ridacchio, facendo la stessa cosa.
Mi alzo e inizio a correre, cercando di scansarlo. Li guardo e sia lui che Sophie ridono, facendomi letteralmente scoppiare il cuore di gioia.
"Prendiciii!" Urla lui e la sua voce rimbomba. Lancio la pallina verso il suo corpo e lo colpisco nel braccio, facendolo ridacchiare. "Come sei violenta" Si lamenta e io corro verso di lui, buttandomi fra le sue braccia.
"Per una giusta causa, Marcuzzo" Rispondo e accarezzo il suo cappello di lana.
"Hai il nasino rosso" Dice soffiando sulla mia guancia.
"Sto morendo di freddo..." Rispondo con voce tremante e sfrego le mie mani sulle sue braccia per riscaldarmi.
"Piccola dolce bimba" Sussurra e mi lascia un piccolo bacino sul collo, facendomi sorridere istintivamente.
Solleva leggermente la sciarpa, che circonda il mio collo, verso le mie labbra. "Copriti" Mormora piano e io annuisco stringendomi su me stessa e stringo la sua mano nella mia.
"Scendiamo lì sotto" Esclama indicando un punto di fonte a noi, dove si può ammirare il panorama.
"Non lasciarmi la mano, che ho paura di scivolare" Gli dico e lo sento ridacchiare sotto i baffi.
"Non ti lascio, bambola"

Pov's Riccardo

"Vado a fare una doccia calda, aspettami qui" Mi informa Federica, prendendo la tuta pulita dalla valigia.
Io annuisco e guardo Sophie, che dorme beatamente al centro del lettone. Accendo la televisione di fronte a me, e guardo la neve scendere dolcemente e posarsi sul davanzale.
I respiri lenti e calmi della piccolina trasmettono tranquillità e non fa altro che muovere il ciuccio, facendomi sorridere. "Papà arriva subito..." Mormoro a voce bassissima e le lascio un piccolo bacio sulla guancia.
Circondo il suo piccolo corpicino mettendo dei cuscini e la copro con il piumone. "Vado a fare compagnia a mamma" Le sussurro e mi alzo dal letto dirigendomi a passi veloci verso il bagno.
Abbasso la maniglia e sbircio all'interno della stanza. Il vetro è completamente coperto dal vapore e l'acqua sbatte su di esso. Mi avvicino piano e posso vedere il suo corpo nudo muoversi dolcemente attraverso di quest'ultimo. I suoi occhi sono chiusi, mentre si gode l'acqua che scivola nella sua pelle morbida. "Vederti così fa un certo effetto..." Mormoro e la vedo voltarsi velocemente.
"Riccardo!" Alza la voce, spaventata e appoggia una mano sul petto cercando di calmare il suo veloce respiro.
"Scusa se ti ho fatto spaventare, piccola" Sussurro facendo scorrere il vetro, aprendolo piano.
Le mie mani scattano immediatamente a stringere i suoi fianchi e la vedo portarsi il labbro inferiore fra i denti. "Posso fare la doccia con te?" Domando e avvicino le sue labbra alle mie, leccandole piano. Sono morbide e calde contro le mie e accarezzo piano i suoi capelli.
"Sophie è lì dentro da sola, Riko..." Sussurra.
"Dorme. Stai tranquilla" Le dico.
"Va bene" Sospira e un sorrisino beffardo si allarga sul mio viso. Mi allontano e mi spoglio piano. I suoi occhi si chiudono all'istante e stringe il sottile vetro con le sue mani bagnate. Faccio scivolare i boxer lungo le mie gambe e faccio un passo per uscirne completamente. "Sei troppo distante, avvicinati" Mormora a voce bassa. La sua mano stringe la mia e la raggiungo nella doccia. Mi sfiora gli addominali con le mani e sento il mio respiro bloccarsi all'istante. "Sai già quello che voglio..." Mormoro e stringo il suo seno, facendola gemere nella mia bocca.
"Lo so..." Risponde ruotando la testa e le mie labbra si posano sul suo collo. La bacio tanto e le faccio chiudere gli occhi all'istante, iniziando a succhiare la pelle giusto sopra il seno. Un marchio rosso compare sulla superficie e lei stringe le mie spalle, prima di baciarmi. Afferro le sue cosce che immediatamente circondano la mia vita. Le mie mani sostengono i suoi fianchi e scendono verso il suo sedere. "Dimmi che possiamo andare avanti..." Mormoro bisognoso e lei annuisce, appoggiando la testa sulle piastrelle bagnate e fredde.
Incastro la testa nell'incavo del suo collo, prima di entrare dentro di lei, lentamente. Sento una scossa che pervade il mio corpo immediatamente e la sento tremare. "Ogni volta è sempre la stessa sensazione" Stringo i denti e il bisogno di sentirla centimetro per centimetro aumenta sempre di più.
I nostri capelli sono completamente bagnati e sento le sue labbra cercare le mie, quasi come un bisogno irreparabile.
Il dolce profumo della colonia invade le mie narici e stringo le sue gambe, prima di muovere i miei fianchi contro i suoi. La sua mano scivola lungo il vetro e sento il suo corpo muoversi insieme al mio.
"Non smettere" Sussurra a denti stretti e io annuisco. La penetro un'altra volta, questa volta più veloce. "Riccardo!" La sua voce si spezza subito dopo e scuoto la testa, prima di sfiorarle la schiena.
"Farò piano, te lo giuro" Le dico sinceramente e la vedo annuire, prima di appoggiare la fronte sulla mia spalla.
Spingo piano dentro di lei, così fottutamente piano che faccio fatica anche a respirare. "Mannaggia, mi fai stare così bene" Impreco stringendola di più e dalle sue labbra esce costantemente il mio nome.
"Dio mio, quanto ti amo" Respira e deglutisce subito dopo. Le sue dita sono appoggiate sulle mie labbra e sento il suo cuore battere insieme al mio, costantemente.
"Ti amo-anche io" Rispondo dolcemente. Le mie mani si incrociano alle sue e le stringo dolcemente prima di portarle ai lati della sua testa.
I nostri respiri sono coalizzati e la sento ansimare sulle mie labbra. "Respira..." Mormoro piano e ci siamo solo io, lei e nessun altro.
Sento il suo cuore battere velocemente e aumento la presa sui suoi fianchi, prima di spingere più profondamente. "Ci sono qua-" Alzo la voce e poco dopo raggiungiamo il culmine urlando i nostri nomi.
Sfiniti. Entrambi senza respiro. Non mi muovo, sono ferma ancora dentro di lei. La sento tremare, e le sue mani stringono le mie spalle bagnate e scivolose. "Ho fatto bene a raggiungerti in bagno, allora!" Scherzo e afferro le sue cosce prima di allontanarmi e uscire da lei.
La sento lamentarsi leggermente e quando poggia i piedi per terra, chiude dolcemente gli occhi.
"Hai fatto benissimo" Mi sussurra all'orecchio e mi morde dolcemente il lobo.
"Allora lo farò più spesso dato che ti fa eccitare così tanto" La provoco e chiudo l'acqua afferrando l'accappatoio al lato della doccia.
"Mmmh" Mugula e si risciacqua di nuovo, prima di guardarmi. "Mi passi il mio?" Domanda indicando l'accappatoio rosa e io annuisco.
Lo apro dolcemente e la aiuto ad indossarlo, stringendola poi a me. "Va tutto bene amore" La consolo e con le labbra le sfioro il collo, facendola sorridere.
Il bussare alla porta d'ingresso ci interrompe e la sento sospirare piano. "Vado io..." Inizia e io annuisco.
Mi lascia un bacio sulle labbra, accarezzandole dolcemente con le dita subito dopo. "Comunque, ehi... ho amato fare l'amore con te lì dentro." Mi dice con voce piccola indicando la doccia. Un sorriso malizioso compare sul mio viso e le sussurro un 'ne ero sicuro' prima di lasciarla andare.

Boom!❄
Perdonatemi per il ritardo ma tra il corso e la stanchezza non ho forza di fare nulla.
Per farmi perdonare ho scritto questo capitolo, spero vi piaccia!😏❤
Fatemelo sapere qui sotto, vi prego🙇. Ci tengo tantissimo a sapere un vostro parere.🎈
Ci risentiamo al prossimo capitolo e non dimenticate che siete sempre nei miei pensieri, piccoline.💭💙
Baci baci😘😘
-Roberta🔐💘

Dopotutto - Federica e Riccardo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora