15 dicembre
Emma
3 mesi fa mi trovavo proprio qui a Roma per i casting di Amici 17, ma non riuscì ad entrare nella scuola. Oggi, dopo essere stata richiamata dalla produzione, mi ritrovo dinuovo qua in questo studio che mi rende troppo nervosa da non poter gestire quello che faccio infatti sono impalata davanti un monitor con in una mano il microfono e l'altra mano in bocca mordendomi quel poco che ormai è rimasto delle mie unghie.
Sono come in una bolla non sento niente continuo solo a fissare il monitor da cui sto guardando quello che sta succedendo in studio a un certo punto mi sento stritolare il braccio destro e mi giro di scatto X: "Emma preparati fra poco devi fare la sfida!" Dopo aver capito dove mi trovavo capii che quello che mi stava parlando era il ragazzo della produzione e che mi stava dicendo di prepararmi perché da lì a qualche minuto avrei dovuto affrontare la sfida contro Audijha. E già, se riesco a superare questa sfida potrei finalmente entrare ad Amici per me sarebbe un grande riscatto dopo non essere stata accettata 3 mesi fa sono tornata a casa a Malta con un pizzico di dispiacere e delusione e questa sfida l'ho presa come una sfida più che altro contro di me per riuscire a dimostrare a me stessa che sono veramente una cantante come credo di essere.
Dopo essermi preparata mi dicono di entrare in studio e io faccio come mi viene detto l'agitazione si fa sentire sempre di più, ma devo stare tranquilla e controllarmi, lo studio è vuoto perché la puntata è appena finita e questa sfida verrà registrata, il fatto che lo studio sia vuoto mi rassicura un po' e riesco finalmente a calmarmi.
La sfida inizia ho cantato tre canzoni e non so neanche come sono andate perché pensavo solo a metterci tutta me stessa, tutta Emma, non ho sentito neanche come ha cantato la mia sfidante, ma sono sicura che sia molto brava sennò non sarebbe qui no?
Non faccio neanche in tempo a riflettere che il giudice inizia a parlare "È stata una sfida molto bella da entrambi i lati, ma per me questa volta..." Non mi sentivo più le gambe ero troppo agitata avevo troppa paura di aver perso "vince Emma" disse il giudice, dopo qualche secondo riuscì a collegare il fatto che mi aveva appena detto che ero ufficialmente nella scuola di Amici, ero troppo felice e con un sorriso da ebete ringraziai il giudice e andai a prendere la felpa nera che Marcello mi stava dando.
Non ci potevo credere, ero nella scuola di Amici e il mio sogno era solo all'inizio.
Un ragazzo della produzione mi indicò una stanza in cui avrei dovuto cambiarmi per poi andare in sala relax a conoscere gli altri ragazzi, entrai nella stanza e mi presi del tempo per realizzare la bellissima cosa che mi era appena successa.Biondo
Eravamo tutti posizionati sui divanetti per vedere la sfida di Audijha, dopo qualche minuto entrò la sfidante, Marcello disse che si chiamava "Emma" ed Einar esclamò "Emmaaa, la conosco!" Mose che era evidentemente interessato alla ragazza chiese a Einar "Come la conosci?" Einar rispose subito "l'ho conosciuta ai casting è molto brava, secondo me potrebbe vincere" vidi subito l'espressione da ebete che stava assumendo Mose "bè speriamo" disse, non lo sopporto quando fa così anzi non lo sopporto proprio era da un po' di tempo che non eravamo più amici come lo eravamo una volta, ho capito che è solo un ragazzetto pieno di sé.
Mi distolsi dai pensieri su Mose per tornare a guardare la sfida, Emma era davvero brava e mi incuriosiva anche, ha un qualcosa di strano, non riesco a capire cosa, ma mi piace e a dire la verità mi piacerebbe che vincesse lei la sfida, in fondo con Audijha non ho mai legato tanto.
Dopo tre canzoni a testa il giudice disse che aveva vinto Emma e dentro di me sentì un pizzico di soddisfazione, ma mai come Mose che stava esultando come se avesse vinto lui la sfida.-Ciao ho deciso di iniziare a scrivere questa storia su Emma e Biondo perché li adoro troppo sia come coppia che come cantanti li seguo da quando Emma è entrata ad Amici ma non avevo mai pensato di scriverci su una storia, e niente spero vi piaccia baciii
STAI LEGGENDO
Alone
FanfictionEmma è una ragazza maltese che voleva solo realizzare il suo sogno di diventare una cantante partecipando al programma Amici, ma questa esperienza le stravolse completamente la vita...