Conoscenze

2.5K 79 1
                                    

Emma
Credo di aver passato nella stanzetta in cui mi dovevo cambiare almeno 15 minuti, mi serviva del tempo per capire tutta la situazione, da un lato ero felicissima di essere entrata nella scuola di Amici, ma dall'altro lato ero un po' triste perché non avrei rivisto la mia famiglia e il mio fidanzato per molto tempo, sono molto legata alla mia famiglia e sono ancora più legata al mio fidanzato, Keanu, ormai stiamo insieme da quasi 4 anni e sono abituata a passare ogni sabato sera con lui guardando un film o andando a fare una passeggiata in riva al mare del mio paesino a Malta, a questi ricordi sul mio viso spuntò un sorriso e pensai che quando sarà finito questo percorso, sperando che finisca il più tardi possibile, potrò tornare da lui e dalla mia famiglia felice di aver studiato in una scuola così importante è soprattutto felice di avermi fatto conoscere dal pubblico italiano.
Dopo essermi cambiata uscì dalla stanza e vidi il ragazzo della produzione seduto vicino alla porta che si tratteneva a sorridere e mi disse qualcosa del tipo "cosa hai fatto una doccia?" Non capii bene forse per la lingua, ma soprattutto non capii cosa c'era di così divertente continuava a tenere quel sorrisetto sulle labbra che mi dava un fastidio incredibile, feci finta di niente e senza rispondergli proseguì nel corridoio lui mi venne dietro e mi disse, indicandomi una porta, "quella è la sala relax puoi entrare per conoscere gli altri ragazzi, ci becchiamo nei prossimi giorni Emma, ciao!" Lo salutai chiedendomi fra me e me chi gli avesse dato tutta sta confidenza.
Prima di entrare mi fermai davanti alla porta e feci mente locale per riuscire a ricordarmi cosa avrei dovuto dire in italiano -ciao sono Emma, piacere di conoscerti- pensai, ok ero pronta misi la mano sulla maniglia della porta ed entrai.

Biondo
Vidi la porta aprirsi e entrò Emma, Mose che era vicino a me iniziò a saltellare euforico è si diresse verso di lei facendosi spazio fra i miei compagni che la stavano salutando, ed eccolo all'attacco "hi I'm Mose" disse con una pronuncia inglese molto imbarazzante e porgendole la mano, lei rispose in italiano "ciao sono Emma" era visibilmente imbarazzata da Mose che provava continuamente a parlarle in inglese, per fortuna arrivò Einar che iniziò a parlarle, lei sorrise appena lo vide ed esclamò "ciao Einar!" Mose era da un lato che osservava la scena imbambolato, dopo qualche minuto in cui Emma parlava con Einar e si presentava agli altri, Mose capì di essere di troppo e rinunciò o meglio rimandò la conversione con Emma ad un altro momento, conoscendolo non avrebbe di certo rinunciato e sarebbe andato all'attacco stasera in hotel.
Io mi diressi nello spogliatoio a prendere le cuffie e un testo di una canzone che avrei dovuto impara per il prossimo sabato, mentre cercavo il foglio ripensai alla scena che avevo appena visto, risi fra me e me per la friendzone che si era appena preso Mose e ripensai anche ad Emma, avevo già notato la sua bellezza durante la sfida ma dal vivo è ancora più bella e in fondo devo ammettere che Mose non ha tutti o torti a provarci con lei.
Messe le cuffiette e recuperato il foglio uscì dallo spogliatoio cantando e cercando di farmi notare dalla nuova arrivata come solo io sapevo fare.

Emma
Dopo essere entrata in sala relax si erano presentati tutti o quasi ed erano tutti molto simpatici, il primo di un certo Mose mi fece ridere molto perché era palese che stava cercando di provarci con quel suo accento inglese abbastanza italianizzato, dopo qualche minuto è arrivato Einar, lo conoscevo già dai casting, e per fortuna mi ha salvata da quel momento di imbarazzo con Mose, adesso sono seduta sui divanetti proprio con Einar e un altro ragazzo che avevo appena conosciuto si chiamava Luca, mi raccontano di tutti gli altri ragazzi spiegandomi i caratteri di ognuno di loro "e poi c'è Biondo..." mi disse Luca indicandomi un ragazzo con i capelli biondi che stava ripassando una canzone con le cuffiette "ah lui non l'ho conosciuto" risposi a Luca "tranquilla lui è così diciamo che si fa un po' desiderare, ma prima o poi si presenterà, è molto simpatico" aggiunse, mi girai, inquadrai Biondo e molto probabilmente lui lo capì perché alzò lo sguardo e mi fece un sorriso compiaciuto io ricambiai il sorriso e tornai a parlare con Luca ed Einar.

Ciao ecco il secondo capitolo.
Ci tenevo solo a dire che la sfida Emma Carmen di sabato secondo me è stata una cosa veramente inutile perché si è conclusa con un nulla di fatto e ha solo creato agitazione ad Emma e Carmen, detto questo adoro Emma, ma devo ammettere che anche Carmen è molto brava e spero di vederle tutte e due in finale.

Alone Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora