Blind

963 46 1
                                    

Emma
La sera tornai in hotel con Simone, sembrava che fosse come preoccupato per me dopo quello che era successo e non perdeva neanche un secondo per stare con me. Arrivammo in hotel mano nella mano, entrammo nella hall e gli occhi di tutti i nostri compagni che erano già lì erano puntati solo su di noi. Molto probabilmente tutti si saranno chiesti cosa ci passasse per la testa essendo che solo il giorno prima non ci rivolgiavamo la parola.
"Andiamo in camera mia" guardai stranita il mio fidanzato che mi aveva appena sussurrato quella frase nell'orecchio, per poi partire trascinandomi in camera sua senza lasciarmi replicare.
Arrivammo in camera e appena chiuse la porta lo fermai "Aspetta, devo farmi la doccia e cambiarmi prima di andare a cenare" esclamai, lui si avvicinò pericolosamente a me "Senti, Irama e Luca sono andati fuori stasera con Einar quindi ho la camera libera. Vai a prendere i vestiti e fai la doccia qui da me" gli feci un mezzo sorriso e annuii uscendo dalla camera.

Biondo
Emma tornò con i vestiti in mano e si catapultò in bagno. Mi sdraiai sul letto e iniziai a smanettare su Instagram, i fan avevano creato veramente tantissime page su di me e continuavo a salire di followers stavo diventando veramente quello che avevo sempre sognato di essere, molti dei miei fan mi reputavano un idolo e la cosa mi rendeva molto fiero, non li avrei delusi. In più però notai che oltre alle page su di me ne erano state create anche molte su me ed Emma, veramente non capivo come avessero fatto ad intuire che fra me ed Emma c'era qualcosa, forse era solo frutto della loro immaginazione però questa volta ci avevano azzeccato in pieno. C'erano solo due o tre video presi dallo sfondo di alcune inquadrature in cui io e la mia fidanzata stavamo insieme e in cui si potesse intuire che c'era qualcosa, ma per il resto era veramente impensabile. Se guardassi sembrava di più che io avessi dei flirt con Carmen o Grace con loro davanti alle telecamere ero molto più libero e le avevo abbracciate più volte mentre con Emma neanche un abbraccio sotto l'occhio attento delle telecamere.

Una sinfonia di sottofondo mi distraette dal cellulare, era Emma che cantava sotto la doccia. Rimasi a fissare il soffitto mentre rimanevo concentrato sulla sua voce ed ero sicuro di avere un sorriso da ebete sul mio viso. Era come una dea, la sua voce mi faceva venire dei brividi per tutta la schiena. Presi il cellulare e feci una storia mentre mi inquadravo allo specchio con il sottofondo di Emma che cantava. Subito dopo feci un'altra storia riprendendomi con la telecamera interna, ci avevo preso gusto. Avrei voluto gridare al mondo che stavo con la ragazza più bella del mondo ma il massimo che potevo fare era una misera storia.

Tempo 5 minuti e il mio Instagram era intasato di tag, andai a controllare velocemente. Erano tutte le page di me ed Emma che avevano sentito la voce della mia ragazza in sottofondo, c'era il delirio fra i fandom, chi diceva che era Emma chi diceva di no. Andai ad eliminare l'ultima storia, non volevo che si creassero altri casini anche se ormai il danno era fatto.

Emma uscì dal bagno con ancora i capelli bagnati. Aveva un top nero che le lasciava scoperta la pancia e dei jeans attillati bianchi. "Oh quanto ci hai messo?" Mi avvicinai a lei e le cinsi la vita stampandole un bacio sulle labbra. "E pensare che ventiquattro ore fa stavo in paranoia per te madò" affermai ad un centimetro dalle sue labbra "Bè di sicuro non più di me" replicò lei.

Dopo esserci preparati scendemmo insieme a mangiare e la confusione in sala era tanta. Tutti che ci guardavano straniti come se fossimo degli alieni, avrei voluto andarmene da lì i nostri compagni erano sempre stati così, ma non capivano che il loro comportamento poteva dare fastidio. Cenammo con Lauren e Daniele e dopo cena tornammo subito in camera, Lauren dormiva dal suo fidanzato così io rimasi da Emma.

Entrammo e subito mi ritrovai fra le sue braccia "Mi sei mancato troppo" sussurrò con la testa sul mio petto "Anche tu" risposi ed era vero, mi ero sentito perso senza di lei. Le presi il viso fra le mani ed iniziai a baciarla con foga. Mi lasciai andare senza pensare più a niente, le tolsi il top e lei fece lo stesso con la mia felpa. Mi staccai da lei e la guardai fisso negli occhi per due secondi "Anche questo mi era mancato" dissi con uno sguardo malizioso per poi riprendere a baciarla. In un batter d'occhio ci ritrovammo nel suo letto, lei continuava a farmi passare le dita sulla pelle creandomi dei brividi lungo tutto il corpo. Riuscivo a sentire il suo profumo ed era come droga per me, continuavo ad annusare la sua pelle senza mai riuscire a smettere. La riempii di baci lungo tutto il collo, era come se il giorno prima fossi rimasto in astinenza di tutto questo e quella sera tornai a stare bene come prima.

Ci addormentammo avvinghiati e non c'era cosa che mi potesse far stare meglio in quel momento.


Buongiorno!
Scusate se ieri non ho postato ma non ho proprio avuto tempo. Ieri sera Emma e Irama si sono rivisti ad un evento, adoro la loro amicizia giusto per farvi capire sono anche una Iremma shipper ma ovviamente non li shippo come coppia (biemma tutta la vita), ma semplicemente come amici perché credo che la loro amicizia sia bellissima!

Alone Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora