Biondo
La settimana era iniziata e non avevo fatto grandi cose, continuavo le mie lezioni per la tecnica e cercavo di migliorarmi il più possibile. Dopo essere stato espulso mi sono reso conto della fortuna che ho nell'essere in questa scuola e voglio giocarmela bene.Avevo anche uno stimolo in più, dovevo rimanere nella scuola per Emma, negli ultimi giorni ci avevo pensato e non riuscivo ad immaginarmi fuori da Amici senza vedere Emma in sala relax, la sera in hotel oppure il mattino a fare colazione. Ormai ero abbituato a vederla tutti i giorni e a giudicare dalle ultime vacanze in cui mi era mancata più di chiunque altro, non c'è l'avrei fatta a starmene a casa mia mentre lei era qui. È più forte di me anche solo un suo abbraccio mi rende le cose migliori e la cosa che mi fa più strano è che con lei non riesco ad essere come con le altre ragazze che mi piacevano. Con la mia ex ero partito subito in quarta per conquistarla e tempo due settimane stavamo già insieme, con Emma voglio andarci piano e non sto facendo niente di ché, semplicemente aspetto che succeda qualcosa. C'è però un particolare che devo ancora risolvere con Emma, lei è ancora fidanzata e se è vero che vuole lasciare il suo ragazzo non capisco perché non lo ha ancora fatto, più ci penso più i dubbi mi assalgono. Alla fine non sono sicuro di piacerle, l'ho solo infastidita un po' quando le ho parlato di Annalisa, ma non vuol dire niente. Fatto sta che al posto di concentrarmi a lezione pensavo a tutte le mie paranoie su Emma e non riuscivo ad azzeccare neanche una nota.
Vidi la porta aprirsi mentre cercavo di intonare un mio inedito. Spuntò da dietro la porta Annalisa e provai una strana sensazione, era tutto diverso sembrava che fossero passati anni dall'ultima lezione con lei in cui diventavo tutto rosso in viso e volevo fare bella figura su di lei. In tutto questo tempo in cui non l'avevo più vista nella mia testa sono successe tante cose, troppe. Adesso mi ritrovavo davanti a lei sicuro di me senza più quella voglia di piacerle a tutti i costi ed era strano. Avevo sempre associato Annalisa ad una possibile conquista, mentre adesso la vedevo come la semplice tutor che era.
"Come va?" mi chiese. "Tutto bene, adesso" lei mi sorrise e rispose "Te la sei vista brutta con l'espulsione eh. Però ho visto che hai superato l'esame alla grande e sei migliorato molto con la tecnica, ti va di farmi sentire qualcosa?" Io annuii e notai che la tutor era stranita dal mio comportamento, anche lei mi vedeva diverso e avevo il timore che mi potesse chiedere se era successo qualcosa in questo periodo, di sicuro non potevo dirle che mi sono preso una cotta per la ragazza maltese. Iniziai a cantare Quattro mura poi passai al pescatore e lei sembrava soddisfatta dalla sua espressione. Dopo le due canzoni si alzò "Va bene Biondo sei migliorato con la tecnica e ne sono felice, continua così e migliorerai ancora di più" mi fece l'occhiolino e uscii. Stranamente avevo superato una lezione con Annalisa senza sentirmi a disagio facendomi venire le guance rosse, cosa mi stava facendo Emma?
Emma
Ero in sala relax sdraiata su un puff a ripassare con le cuffie nelle orecchie quando entrò Biondo e catturò la mia attenzione. Andò a posare i fogli che aveva in mano nello spogliatoio e si posizionò davanti a me a parlare con Einar. Non riuscivo a concentrarmi sulle canzoni da studiare se stava lì davanti. Andando avanti mi accorgevo che Simone mi attraeva sempre di più anche fisicamente e adesso che era davanti a me mi accorgevo della bellezza del suo fisico, era perfetto. Però come mi succedeva sempre quando pensavo a lui arrivò un altro pensiero a tormentarmi, Keanu. Alla fine non avevo ancora preso una decisione su cosa fare con lui, non potevo lasciarlo per telefono la nostra è stata una storia troppo importante, è durata tre anni e meritava una fine adeguata. Però se avrei aspettato fino al serale avrei senza dubbio perso Biondo perché se fossi uscita dal programma non lo avrei più rivisto se non come un amico fuori da qui, avrei anche potuto aspettare e provare a costruire qualcosa con Biondo fuori, ma ero sicura che non avrei resisto altri mesi l'attrazione era troppo forte. Pensai addirittura di far venire Keanu qui a Roma per parlargli e lasciarlo, ma sarebbe stato troppo meschino da parte mia fargli prendere un aereo e farlo venire in Italia per lasciarlo. Come se non fosse abbastanza ieri sera prima di addormentarmi mi arrivò in messaggio da lui "mi manchi" io non ho saputo rispondergli e l'ho lasciato senza alcuna risposta. Non so cosa Keanu stia pensando di me in questo periodo, ma so che questa volta sono io in torto perché lui mi manda dei messaggi ed una sera mi ha anche chiamata come aveva detto di fare, ma io rispondo sempre fredda oppure non rispondo proprio.Mentre pensavo a tutti i miei problemi avevo lo sguardo fisso su Simone che notandomi così pensierosa venne e si sdraiò vicino a me chiedendomi a cosa pensavo. Istintivamente lo abbracciai appoggiando la testa sul suo petto, con un sorriso che andava da un'orecchio all'altro. Lui mi rendeva così tutte le volte, non pensavo a quello che facevo ed ero felice di averlo con me. "Niente stavo pensando alle canzoni che ho per questa settimana" inventai, rispondendogli alla domanda che mi aveva fatto un minuto prima con testa appoggiata su di lui.
Mi alzai da lui anche se contro voglia perché stava arrivando Luca e non volevo dare troppo nell'occhio. Questa volta però, mentre Luca parlava, fu Simone ad appoggiare la sua testa sulla mia spalla.Alzai lo sguardo verso gli spogliatoi davanti a me e vidi Nicole che ci guardava piuttosto infastidita. Era chiaramente gelosa della mia vicinanza con Biondo che si stava rinforzando ogni giorno di più e intuii subito che ormai eravamo sulla bocca di tutti.
Buon pomeriggio!
Stasera c'è il Wind Summer festival e anche se non c'è Emma sono felicissima per Biondo e Irama, faccio loro un grande in bocca al lupo.
STAI LEGGENDO
Alone
FanficEmma è una ragazza maltese che voleva solo realizzare il suo sogno di diventare una cantante partecipando al programma Amici, ma questa esperienza le stravolse completamente la vita...