Biondo
Corsi in camera mia dopo aver quasi litigato con Emma. Non avevo niente contro di lei, ma ho in testa una confusione tale che sono impazzito. Sono in ansia per domani, per quel maledetto provvedimento che mi gira in testa da due giorni. So di aver esagerato con Emma, ma in questo momento sinceramente non me ne fregava niente di sto fatto di aver baciato Nicole e lo trovato completamente fuori luogo. E poi quello che mi ha dato più fastidio è stato il fatto che Emma abbia messo in discussione la mia sincerità nei suoi confronti e abbia pensato che io potessi averle mentito, ma forse a dirla tutta ho anche voluto questa 'litigata' con Emma per venire in camera e schiarirmi le idee. Non so più a cosa pensare, il fatto che io possa essere mandato via da Amici per una stupida festa mi fa innervosire sempre di più.Mi sdraiai sul letto a pancia in su e iniziai a fissare il soffitto. Mi venne in mente tutto il mio percorso dall' inizio di Amici fino a qui, non poteva finire adesso avevo ancora tanto da imparare e da fare, il mio obbiettivo era di arrivare al serale per questo avrei dovuto resistere per rimanere qui.
Emma
La mattina mi svegliai e come al solito andai a fare colazione con Lauren. Una volta arrivate in sala vidi Biondo, Luca ed Einar nel solito tavolo, ma li superai velocemente andando a sedermi due tavoli più in là. Non avevo di certo intenzione di state con loro dopo quello che era successo con Biondo la sera prima.Stavo prendendo la mia colazione quando il mio sguardo incrociò quello di Simone, che era particolarmente perplesso e sembrava anche incazzato, continuava a tenere il suo sguardo fisso su di me, ma io dopo aver preso da mangiare andai a sedermi dandogli le spalle. Un'altra perplessa era Lauren che una volta seduta al tavolo domandò con la voce ancora addormentata "Emma, perché sei venuta qui e non ti sei fermata con gli altri come al solito?" Non sapevo se raccontargli quello che era successo così rimasi sul vago "c'è stata una discussione fra me e Biondo ieri sera e non ho proprio voglia di stare con lui" lei si allarmò "ma è una cosa grave?" "No no tranquilla niente di grave" la rassicurai.
Mi fermai a pensare alle mie ultime parole, non era niente di grave, però mi ha fatto rimanere male il suo comportamento di ieri sera e avrebbe dovuto scusarsi con me. Non sono una ragazza orgogliosa normalmente, ma questa volta è diverso.
Biondo
Scese le scale Emma e andò a sedersi in un altro tavolo, lo sospettavo e sapevo che se la sarebbe presa, ma oggi avevo altri pensieri per la testa e non sarei di sicuro andato a sistemare questa situazione. Il mio primo pensiero oggi era il provvedimento disciplinare che questo pomeriggio avrei scoperto, mi aspettavo di tutto ed ero sicuro che non sarebbe stato una cosa da poco, di sicuro era qualcosa che mi avrebbe fatto pentire di quella festa.Appena Emma ci superó iniziai a fissarla insistentemente per farle capire che stava esagerando, ma lei mi ignorò e si sedette dandomi le spalle.
Subito Luca mi chiese "ma perché si sono sedute là?" risposi velocemente "niente di che, ieri sera ho avuto una discussione con Emma e ci sarà rimasta male..." "Che hai fatto Simo?" insistette il mio amico "niente poi ti racconto adesso voglio solo che questa giornata passi in fretta" Luca capì subito a cosa mi riferivo e annuì.
Emma
La puntata iniziò ed ero agitatissima avevo paura di sbagliare qualcosa e di deludere Einar che mi aveva affidato il ruolo di punta di diamante.La voce della Celentano mi riportó alla realtà, mi ero completamente dimenticata che oggi avrebbero comunicato il provvedimento disciplinare ai ragazzi e soprattutto a Biondo. Quella mattina ero troppo presa dalla discussione avuta con lui ieri, che mi dimenticai dell'importanza di quella puntata, se solo mi fosse venuto in mente prima avrei potuto mettere da parte questa stupida discussione e sarei andata da lui per sostenerlo. Adesso mi sentivo terribilmente in colpa per aver fatto l'indifferente quella mattina e quando la maestra pronunciò il nome di Biondo persi un battito. Iniziò a salirmi l'ansia ci tenevo troppo a lui e non volevo di certo che uscisse dalla scuola.
"Volevo solo dire che è tutta colpa mia e che la festa l'ho organizzata io, queste sono solo state le conseguenze e volevo chiedere se per favore potevo avere un provvedimento solo io e non i miei tre compagni" Simone pronunciò queste parole con freddezza e controllo, è un bravo ragazzo e questo l'ho sempre saputo, ma con queste parole ne ho avuto ulteriormente la conferma. Purtroppo la richiesta di Simone non fu accettata e si proseguì con la spiegazione del provvedimento "tutti insieme, noi professori, abbiamo deciso che voi quattro sarete sospesi dalla scuola di Amici per un certo periodo poi dovrete affrontare un esame di riammissione per poter rientrare, chi non supererà l'esame sarà eliminato" spiegò la maestra concisa. Era proprio quello che temevo, avevo paura per Simone anche se sapevo che ci avrebbe messo tutto se stesso e sarebbe riuscito a rientrare, ma il solo pensiero di non rivederlo più neanche in hotel mi faceva stare male. Senza neanche accorgermene in pochissimo tempo mi affezionati molto a questo ragazzo, riusciva a capirmi e stavo molto bene con lui anche perché è molto divertente.
Dopo aver annunciato la loro punizione fecero uscire i quattro ragazzi per fare le valigie e tornarsene ognuno a casa sua e ovviamente non avrebbero partecipato alla puntata. Volevo salutare Biondo prima che se ne andasse e magari chiarire anche la discussione, se non fossi riuscita a parlargli prima del suo ritorno a casa sua ci sarei rimasta ancora peggio.
Dopo che i quattro ragazzi uscirono, la Celentano ci comunicò che anche noi avremmo avuto la nostra punizione "il resto della classe dovrà pulire le strade di Roma per tre giorni, questa è la vostra punizione perché ovviamente non è giusto che paghino solo i vostri compagni quando anche voi ci avete messo del vostro, forse non avete fatto quello che hanno fatto i vostri compagni, ma siete colpevoli tutti"
Buonasera. Allora apriamo una parentesi, oggi nel daytime di canale 5 hanno fatto vedere cosa hanno detto Irama e Emma di come si è comportata Carmen durante la sfida Emma-Einar. Dopodiché Carmen ha sentito cos'hanno detto Irama e Emma e ha iniziato a difendersi, in modo secondo me completamente sbagliato, dicendo che Emma è falsa che non dice mai le cose in faccia, ma che ne parla sempre dietro con i suoi "amichetti".
Allora partiamo da presupposto che non mi è mai piaciuta Carmen per la sua personalità, ma oggi si è proprio superata, da un lato Emma e Irama hanno espresso un'opinione dall'altra Carmen ha iniziato a dire cose senza senso tirando in ballo il fatto che Irama ha un sacco di inediti mentre lei ne ha a malapena due...
Insomma si è, secondo me, un po' arrampicata sugli specchi perchè non sapeva cosa dire e ha tirato fuori delle cose che non c'entravano niente per mettere in cattiva luce sia Emma che Irama e diciamo che un po' ci è riuscita. Non so che dire, domani faranno vedere la seconda parte e vedremo come finirà.
STAI LEGGENDO
Alone
FanfictionEmma è una ragazza maltese che voleva solo realizzare il suo sogno di diventare una cantante partecipando al programma Amici, ma questa esperienza le stravolse completamente la vita...