Couple

1.3K 49 1
                                    

Emma
Mi svegliai con un dolore allucinante alle tempie bloccata da qualcosa che mi stringeva la vita. Mi girai e trovai al mio fianco Simone che dormiva incollato a me, con le sue braccia attorno a me. Non capivo e soprattutto non mi ricordavo cos'era successo la sera prima, sinceramente mi faceva un po' paura non ricordare niente. Ad un tratto realizzai anche che ero praticamente nuda con solo il reggiseno ed un paio di slip. Nella mia testa piombarono un sacco di domande. Perché Simone era lì? Perché non c'era Lauren? Perché ero praticamente nuda? Ma soprattutto, cos'era successo la sera prima?
Tutto ciò che ricordavo era Zic che ci provava con me ed il mio fidanzato che gli tirava un pugno, dopodiché più niente, il vuoto. Cercai di togliermi dalla forte presa di Simone senza svegliarlo e poi andai a vestirmi per colazione preparandomi alle innumerevoli domande di Lauren.
Tornai in camera e vidi Simone seduto sul letto che si strofinava gli occhi anche lui era ancora in trance per la sera prima. "Buongiorno" lo baciai sulla guancia poi mi sedetti vicino lui diventando seria "Volevo chiederti" esitai un'attimo prima di fare la domanda "cos'è successo ieri sera?" Biondo si girò verso di me guardandomi negli occhi prima di stamparmi un bacio sulla guancia sorridendomi "Niente tranquilla, o meglio stava per succedere qualcosa ma ti ho fermata perché eri sotto l'effetto dell'alcol ed anche se non ci crederai non volevo approfittarne" gli sorrisi e mi alzai di scatto andando verso lo specchio "Perché non dovrei crederci?" vidi Simone alle mie spalle, attraverso il riflesso, venire verso di me, mi prese i fianchi appoggiando la testa sulla mia spalla "Perché sono un Sex Simbol e sono freddo" avrei voluto dirgli che quell'appellativo era completamente insensato su di lui perché forse di Sex Simbol sí ma di freddo non aveva proprio niente. "Non con me" mi limitai ad affermare girandomi verso di lui e buttandogli le braccia al collo. Biondo non mi rispose, sapevo che non lo voleva ammettere, ma era la verità ed anche lui ne era al corrente.

Scendemmo a fare colazione dopo che Simone finì di prepararsi e come avevo previsto tutti gli occhi erano puntati su di noi. Notai che Lauren non c'era come anche Daniele e subito collegai tutto capendo che anche lei non aveva passato una brutta notte. Come la mia compagna mancavano anche quelli di Simone, così andammo a sederci noi due in un tavolo a parte. Anche perché gli unici che c'erano già erano Carmen, Zic, Alessandro, Matteo e Sephora tutta gente con cui non scorreva buon sangue o per me o per il mio ragazzo. Infatti Simone aveva quasi iniziato una rissa con Zic, a parte quello che aveva fatto con me il ragazzo la sera prima, fra lui e Biondo era da un po' di tempo che non andavano bene le cose a causa di vari litigi e ci scommetto tutto che quel pugno Simone non vedeva l'ora di tirarglielo già da tempo.

Subito dopo colazione il mio ragazzo tornò nella sua camera per prepararsi a tornare a casa ed io avevo una missione: trovare Lauren. Per fortuna non fu molto difficile perché quando Biondo tornò in camera notai che in più c'era Einar che la sera prima molto probabilmente era rimasto a dormire al posto del mio ragazzo, lasciando così la camera libera per Daniele e Lauren. Tornai nella mia stanza aspettando che la mia compagna tornasse ed intanto mi buttai sul letto. C'era ancora il profumo di Simone e non c'era niente di più rilassante che stare lì a respirare il suo odore.

Il mio relax mattutino durò poco perché dopo qualche minuto qualcuno iniziò a bussare con insistenza alla porta, sembrava proprio non potesse aspettare, mi alzai e andai ad aprire la porta prima di essere travolta da Lauren più euforica del solito. "Che è successo" chiesi vedendola così agitata "Ci siamo fidanzati" la notizia non mi stupì affatto, l'unica cosa che mi stupiva era che io e Simone c'eravamo fidanzati prima di loro, mentre i miei due compagni sembravano una coppia già da tempo. "Allora? Non mi abbracci neanche?" chiese la mia compagna non vedendo una mia reazione. La avvolsi fra le mie braccia "Scusa ma la notizia non mi ha stupito molto in fondo io ero già abbituata a pensarvi fidanzati" Lauren annuì concordando con quello che avevo detto ed ero sicura che tutta questa attesa prima del loro fidanzamento non dipendeva da lei.

Il pomeriggio lo passai come sempre con la mia compagna ed il suo nuovo fidanzato. La situazione non era per niente tranquilla, c'era molto imbarazzo nell'aria. Io mi sentivo la candela della situazione e non interagivo molto al contrario di Lauren che cercava continuamente un argomento, mentre Daniele era più imbarazzato di me. Ero certa che loro due prima di sciogliersi con gli altri avrebbero fatto passare ancora un po' di tempo.

Hola!
Ieri sera finalmente dopo tanto tempo Simone ed Emma si sono rivisti, Biondo ha messo una storia e oggi ha scritto un tweet "Mi hai insegnato ad amare" come si fa a non adorarli?

Alone Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora