Non amo più

1.2K 53 1
                                    

Biondo
Dopo aver parlato con mia sorella tornai nel salotto. Non potevo neanche pensare al fatto di essermi innamorato un'altra volta, avevo sofferto troppo dopo la mia ultima relazione e mi ero ripromesso di non cascarci più, l'amore mi aveva portato solo dolore. Ero convinto di non essermi innamorato di Emma, sapevo che mi piaceva, ma non che quello era amore, in fondo neanche io sapevo cos'era l'amore. Di solito si dice che l'amore è un sentimento che ti fa star bene, ma quando credevo di essermi innamorato avevo provato solo dolore e non stavo per niente bene quindi, forse, neanche io so cos'è, ma una cosa è certa, non mi legherò mai più ad una ragazza come avevo fatto l'ultima volta. Volevo tanto bene ad Emma, ma anche se il sentimento che provavo per lei era forte non avrei permesso a me stesso di ricaderci. A dirla tutta non sapevo neanche io dove sarei voluto arrivare con Emma, non pensavo minimamente ad una relazione del tipo una botta e via perché Emma era qualcosa di speciale, ma non volevo neanche una di quelle relazioni stabili e sicure in cui per forza finisci con l'innamorarti.

Presi il cellulare e aprii la chat con lei, rimasi fermo ad osservare lo schermo per qualche secondo chiedendomi se avrei dovuto scriverle o no. "Come è finita con tuo padre?" alla fine le scrissi, morivo dalla voglia di sapere cos'era successo la sera prima. La risposta non tardò ad arrivare "Sia mio padre che mia madre sono delusi ed arrabbiati con me per non averglielo detto prima e questo mi dà molto fastidio" poi aggiunse "stamattina ho provato a studiare le nuove canzoni che ho per sabato, ma non ce lo fatta sono turbata dal pensiero che i miei siano delusi da me e da tutto quello che è successo" Sapevo quanto Emma era legata alla sua famiglia e sapevo anche quanto Emma fosse fragile, si lasciava buttare giù da ogni minima cosa. Ero certo che per quanto lei possa essere sollevata di aver lasciato Keanu, non avrebbe voluto che fosse successo tutto questo.

Andai su Instagram per fare come il mio solito e condividere con tutti quello che stava succedendo senza però farlo capire fino in fondo "So che non l'avresti voluto" postai un mio selfie con quella frase. Era come una sorta di limbo, io postavo delle frasi o delle foto, che per me significavano molto, per condividere in un certo senso quello che mi stava succedendo, con i miei fan. Loro non capivano quasi mai ed era proprio quello il mio obbiettivo, ovviamente erano cose mie personali che non potevo urlare ai quattro venti, ma volevo comunque comunicarle a quella che era diventata la mia seconda famiglia.

Il pomeriggio mia sorella entrò in camera mia "Posso parlarti?" Dopo la mia reazione della mattina Sara aveva paura di avermi ferito tornando su un argomento delicato per me ed il pomeriggio cercò di farsi perdonare. "Simo, so anch'io cosa hai provato un anno fa con la tua ex, ma è acqua passata, non tutti gli amori finiscono bene e non significa che se il tuo primo amore è finito male anche tutti gli altri debbano finire come il primo. Adesso non so se tu ti sia innamorato di Emma o no, ma se anche fosse è una cosa bellissima!" Guardai Sara negli occhi prima di dire una frase che sapevo l'avrebbe delusa alquanto "Non mi innamorerò mai più" la faccia di mia sorella si spense dopo quella mia frase, apprezzai le sue parole, ma non potevo tradire me stesso e la promessa che mie ero fatto. "Mi spiace contraddirti, ma non è una cosa che puoi controllare lo scoprirai da solo" Sara mi lasciò con quella frase senza darmi modo di replicare. Rimasi della mia idea, ma la cosa che aveva detto mia sorella era vera, non potevo controllarlo.

Rimasi a fissare il vuoto e mille domande mi piombarono in testa, mi ero innamorato di Emma? Cosa sarebbe successo? Ne sarei rimasto scottato un'altra volta? Ma soprattutto, cos'era l'amore?

Non sapevo più cosa pensare mia sorella mi aveva solo fatto andare in tilt, non sapevo come mi sarei comportato con Emma il giorno dopo perché adesso la vedevo con laltri occhi, forse aveva ragione mia sorella e forse mi ero innamorato un'altra volta pur non sapendo ancora cos'era l'amore. Da un lato ero felice di provare lo stesso sentimento della mia ultima relazione, ma con un'altra ragazza ed ero pronto a provare cos'era veramente l'amore. Ma dall'alto lato la paura di rimanerne folgorato un'altra volta era troppo grande, mi sentivo in trappola, avevo paura di iniziare una relazione sapendo che avrei potuto soffrirne troppo. Mi fidavo di Emma, ma non potevo certo sapere come sarebbe andata a finire e questo non poteva saperlo neanche lei.

La sera mentre guardavo la partita con mio padre feci una foto allo schermo del televisore. "È da un anno che non amo più e nel mio cuore lei non entrerebbe" scrissi quella frase cercando di convincere anche me stesso, anche se no ne ero più tanto convinto.

 "È da un anno che non amo più e nel mio cuore lei non entrerebbe" scrissi quella frase cercando di convincere anche me stesso, anche se no ne ero più tanto convinto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Buongiorno!
Ieri Emma ha fatto il suo primo instore e c'era un sacco di gente per lei, ne sono felicissima. Per quanto riguarda Biondo, ieri lui ha fatto un concerto e all'inizio i fans gli hanno fatto un "omaggio", cioé un video Biemma. Lui non ha preso molto bene questa cosa e infatti dopo ha scritto un tweet per dirlo, crede che la gente lo segua solo per la sua relazione, ed il fatto che ai suoi instore al posto di chiedergli della sua musica i fans gli chiedono della relazione, non gli piace e non posso neanche dargli torto.

Alone Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora