Biondo
Arrivammo in discoteca e io continuavo a chiedermi cos'era successo poco fa con la nuova arrivata. Tutto quello che avevo fatto era baciare la mia fidanzata e la ballerina sembrava avesse visto un mostro.Tenevo salda per la mano Emma che sembrava turbata da qualcosa da quando eravamo partiti. "Emma che hai?" la fermai di scatto mentre iniziava a camminare sempre più veloce. "Vieni" mi portò da un lato della strada dividendoci da tutto il gruppo "Ho fatto una figura di merda con Sephora" mi sussurrò preoccupata. Io non fui per niente d'aiuto perché mi misi a ridere mentre la mia ragazza mi fulminava con lo sguardo "Che hai fatto?" chiesi fra una risata e l'altra "Prima che arrivassi stavamo parlando del fatto che qui ci sono un sacco di coppie e lei ha detto qualcosa del tipo 'spero che Biondo non sia fidanzato' e poi sei arrivato" avevo intuito che il problema non era solo quello, la feci avvicinare a me "Sei gelosa?" lei si staccò infastidita "No ma va, mi dispiace che lei ci sia rimasta male" la fissai negli occhi "Sei sicura di non essere gelosa?" Emma cedette "Ok va bene forse un po'..." Mi feci scappare un sorrisetto, mi piaceva sentir dire che Emma era gelosa di me, era come una conferma.
Tornammo a camminare verso la discoteca anche se ormai i nostri compagni erano già scomparsi nella nebbia. "Lo sai che ho occhi solo per te" rassicurai Emma e lei sembrò diventare più rilassata.Arrivammo in discoteca ed in pista c'erano già gran parte dei nostri compagni che si scatenavano con dei drinks in mano. Mi aggiunsi ad Irama ed Einar che erano in pista mentre Emma sgattaiolò da Lauren.
Emma
Arrivai da Lauren che era al bancone a bere. Quella sera anche io volevo tirare giù qualche drink, ero nervosa e dovevo scaricare la tensione. Mi dava fastidio sapere che a Sephora piaceva il mio ragazzo, forse aveva solo fatto una battuta, ma c'era un motivo se aveva scelto proprio Simone. Mi sembrava di essere una persona diversa, non ero mai stata così gelosa, molte volte mi infastidiva vedere il mio ex con delle ragazze ma mai come adesso che addirittura ero agitata come se dovessi esibirmi davanti milioni di persone.Ero già al terzo bicchiere e a noi si aggiunse proprio Sephora. Cercai di mantenere la calma e di non lasciare che l'alcol prendesse il sopravvento su di me, anche se essendo che non ho mai retto tanto l'alcol avevo paura di non riuscire a controllarmi. "Emma scusa ancora non sapevo che tu e Biondo..." Lasciò la frase in sospeso senza mai continuare e anche questo mi dava fastidio, non voleva ammettere che io e Simone eravamo fidanzati. La paura per quella situazione sapevo anche io che era insensata, ma non riuscivo a farne a meno. Decisi comunque si mettere da parte quella discussione "Fa niente tranquilla" mi dovevo guidare del mio ragazzo.
Mi alzai e andai barcollando in pista con Lauren che era messa anche peggio di me. Iniziai a ballare con il quarto bicchiere in mano mentre sentivo gli sguardi attenti di Zic e Alessandro su di me, quest'ultimo sembrava aver già dimenticato la sua ragazza che aveva appena lasciato Roma, però in quel momento il più pericoloso era Zic. Il cantante sembrava aver già buttato giù sette drink, infatti continuava ad urlare e ballare senza controllo, si avvicinò a me sempre più sicuro di sé ed iniziò a ballarmi intorno. Cercai di non dare troppo peso a quello che stava facendo il cantante, ma dopo un minuto prese ad accarezzarmi la schiena scoperta e dovetti fare qualcosa prima che la situazione diventasse più complicata. Mi allontanai dal ragazzo, ma lui sembrava non volerne sapere, mi prese per i fianchi iniziando a ballare in modo più spinto. Cercai di dimenarmi per togliermi dalla presa di Zic, ma lui intensificò la presa sulla mia vita avvicinandomi a lui e facendo aderire i nostri corpi, iniziava a venirmi seriamente paura. Iniziai a non capire più niente, vidi solo Zic che sì girò di scatto e Biondo tirargli un pugno in faccia. Il mio ragazzo mi raggiunse prendendomi per un braccio e portandomi ai divanetti, mantre Zic uscì dalla discoteca abbastanza innervosito. "Come stai?" mi chiese preoccupato Biondo, io lo abbracciai sussurrandogli all'orecchio "Grazie"
Passai il resto della sera sui divanetti con Simone bevendo un altro drink che mi bastò per andare completamente fuori di testa. Mi avvicinai all'orecchio del mio ragazzo "Andiamo in hotel"
Biondo
Emma sembrava sempre più ubriaca e l'idea di tornare in hotel mi sembrava la migliore. Non sapevo che ora fosse ma ne avevo già abbastanza di quella serata, dopo aver visto Zic provarci con la mia fidanzata.
Durante tutta la strada dalla discoteca all'albergo Emma rise a crepapelle senza un motivo barcollando.Arrivammo nella stanza di Emma ed iniziammo a baciarci con foga, anche io ero sotto l'effetto dell'alcol, ma a differenza di Emma riuscivo a controllarmi. La ragazza dopo avermi baciato passò a togliermi la camicia, io feci lo stesso con il suo vestito. Ormai non cercavo neanche più di controllarmi avevo perso letteralmente la testa dopo averla vista in biancheria intima. Presi a baciarle il collo mentre ci avviciniamo sempre si più al suo letto, mi spinse facendomi cadere sul materasso di schiena. Lì realizzai che era meglio non andare fino in fondo quella sera, Emma era palesemente sotto l'effetto dei drink e non potevo approfittarne, fosse successo qualche mese fa di sicuro me ne sarei fregato e questa era l'ennesima conferma del fatto che questa esperienza mi stava facendo maturare. Le bloccai i polsi facendola scivolare sotto di me, per fortuna lei non si oppose e si sdraiò sul letto. Io mi alzai dirigendomi in bagno per lavarmi la faccia e quando tornai in camera Emma stava già dormendo, era ancora più bella mentre dormiva ed io ero sempre più pazzo di lei. Presi le mie cose per andarmene quando mi ricordai che Lauren non aveva le chiavi per entrare. Da una parte mi dispiaceva fare il meschino in quel modo, ma dall'altra la voglia di stare con Emma quella notte era troppo forte. Tornai sui miei passi e mi infilai nel letto con la mia ragazza che dormiva come un ghiro. Qualche secondo e mi addormentai anche io con Emma fra le mie braccia.
Ciao!
La prossima settimana sarò un po' inattivo perché vado in vacanza però proverò comunque a postare.
STAI LEGGENDO
Alone
FanfictionEmma è una ragazza maltese che voleva solo realizzare il suo sogno di diventare una cantante partecipando al programma Amici, ma questa esperienza le stravolse completamente la vita...