Emma
La sera arrivai in hotel, mi assegnarono la stanza e mi dissero chi erano le mie compagne di stanza "sei nella 122 con Carmen e Claudia" pensai subito a chi erano Carmen e Claudia è riuscì a collegarle ad un viso, quel pomeriggio avevo conosciuto talmente tanta gente che non mi ricordavo neanche come si chiamavano tutti, quando ricordai chi erano mi ricordai anche che Einar mi aveva messo sull'attenti su di loro e mi disse di non dare troppo corda a quello che dicevano.
Quel pomeriggio ero seduta sui divanetti con Luca ed Einar in sala relax e mentre mi guardavo intorno mi cadde l'occhio proprio su quelle due ragazze e altre due, le vedevo che continuavano a parlare fissandomi ma non ci ho dato troppo peso.
Pensai che anche se non avevamo parlato molto potevamo diventare buone amiche essendo nella stessa camera.
Salì di fretta le scale e prima di entrare in quella che sarebbe stata la mia camera mi fermai davanti alla porta per sentire cosa stavano dicendo le mie compagne, sembravano molto agitate una delle due disse "abbiamo la maltese in camera, prepariamoci a non avere un discorso con lei che non parla" "Calmati ma cosa ti da tanto fastidio non la calcoliamo e basta, no?" Disse l'altra "ma metti che quella capisce cosa diciamo e se sparliamo di altri va a fare la gatta morta e dice tutto in giro, io non mi fido di quelle come lei" "ma no tranquilla che non capisce niente non hai visto oggi come guardava Mose quando le parlava? Non capiva niente!" dopo quelle parole scoppiarono a ridere tutte e due, non avevo capito molto del discorso ma avevo capito abbastanza da comprendere che non saremmo diventate buone amiche.
Quando finalmente smisero di parlare entrai in camera facendo finta di niente, dopo essere entrata le salutai e loro mi accolsero con dei sorrisi falsi spiegandomi come erano gli orari, dove potevo mettere la mia roba e soprattutto che non potevo toccare la loro, mi sembravano molto agitate e non capivo il motivo di questa loro agitazione in fondo ero una persona normale come loro!
Dopo essermi fatta una doccia veloce uscii dal bagno e notai che loro erano già andate via senza aspettarmi, mi preparai e andai anche io a cenare.Biondo
La sera in hotel dopo essermi fatto una doccia veloce scesi subito con Einar e Luca, una volta seduti al tavolo sentii Luca che diceva ad Einar "ma dov'è Emma? Carmen e Claudia sono qui" Einar si girò e disse "è vero! Conoscendole non l'hanno neanche aspettata" dopo qualche minuto ci girammo verso le scale e scese Emma in tutta la sua bellezza, stavo veramente rivalutando Mose e la sua intelligenza nel provarci subito con lei e dentro di me speravo con tutto il cuore che Emma non gli desse corda.
Mentre ero assorto dai miei pensieri Luca mi urlò, probabilmente per la centesima volta, "Biondo, allora quando hai intenzione di presentarti?" Non capivo a cosa si riferiva poi ho collegato, non mi ero ancora presentato ad Emma!
Pensai che dopo cena sarei andato da lei e intanto guardavo dove si era seduta e ovviamente Mose aveva tenuto un posto per lei.Buonasera😘 ecco il terzo capitolo, questo è un po' corto, ma i prossimi saranno più lunghi.
Il quarto lo posteró domani mattina, bacii
STAI LEGGENDO
Alone
FanfictionEmma è una ragazza maltese che voleva solo realizzare il suo sogno di diventare una cantante partecipando al programma Amici, ma questa esperienza le stravolse completamente la vita...