Jealousy

1.2K 58 0
                                    

Biondo
Era incredibile come qui ad Amici le cose cambiassero in fretta. Un esempio di tutto questo era Zic, lui era sempre stato soggetti di litigi. All'inizio del programma ci ero anche molto amico, poi ha iniziato a polemizzare sul mio posto ad Amici dicendo che non lo meritavo, dopodiché iniziò anche a giudicare i miei schieramenti fino ad arrivare alla sera in discoteca in cui ci provò con Emma. Non sapevo se lui si ricordava, se non si ricordava o faceva finta di non ricordare quella sera, fatto sta che lui a distanza di una settimana si comportava come se niente fosse con me, ma soprattutto con Emma.

In quel momento mi trovavo seduto sui divanetti ad assistere ad una scena abbastanza imbarazzante, per il cantante. Zic si era seduto vicino alla mia ragazza facendo, appunto, finta di niente ed io non ci credevo neanche mi avessero pagato che lui non si ricordava di quello che aveva fatto. Emma stava abbastanza distaccata mentre il cantante cercava di attaccare bottone, erano proprio affianco a me ed io riuscivo a sentire tutto anche se avevo le cuffiette "Mi chiedevo se stasera ti andava di venire con me, Matteo e Valentina a fare un giro qua attorno, se ti va puoi chiedere anche a Lauren"  giuro, avrei voluto tirare un alto pugno al ragazzo capelluto, ma mi limitai a stare lì ad ascoltare solo perché mi fidavo di Emma e sapevo già la sua risposta "No Lauren stasera non può ed io sono stanca starò un po' con Simone poi andrò a dormire" E brava la mia Emmina! Nessuno in quel momento avrebbe capito quanto stavo godendo, ma dentro era come se stessi bruciando dalla goduria. Non sapevo bene che intenzioni aveva Zic con Emma e veramente stentavo a credere che lui potesse pensare di avere delle possibilità con lei.

Il pomeriggio come aveva già fatto con la mia fidanzata Zic venne da me mettendo da parte tutte le innumerevoli litigate che c'erano state fra noi "Bio stasera se ti va puoi venire con me ed altri a fare un giro qua intorno e visto che ormai è ufficiale puoi chiedere anche alla tua ragazza" sghignazzò sottolineando l'ultima parola, ma a che gioco stava giocando? Rimasi perplesso davanti al cantante non riuscendo a connettere quello che avevo sentito con una logica. Avrei voluto dirgli di tutto sputargli tutto quello che credevo di lui addosso, ma non volevo alimentare altri litigi e mi limitai a rispondere "No Emma non credo che voglia venire ed io starò con lei" andai dritto nello spogliatoio senza lasciar rispondere Zic, che era rimasto impalato davanti a me.

La sera tornai in hotel solo con Emma, non era per niente facile rimanere staccati tutto il giorno e non sapevo neanche quanto tempo avremmo ancora resistito, ovviamente appena avevamo un po' di tempo fuori dagli studi lo passavamo insieme. "Ti devo chiedere una cosa" disse titubante Emma, rimasi in silenzio aspettando che facesse la domanda "stasera mi ospiti?" Alzò lo sguardo verso di me fissandomi negli occhi e mettendo in atto le sue capacità per farmi letteralmente sciogliere. La avvicinai a me avvolgendola con il braccio ed iniziando a ridere "Ci hai preso l'abitudine eh" Emma si scansò capendo a cosa mi stavo riferendo ed iniziando a ridere a sua volta "No, è che Lauren vuole la camera per lei e Daniele" le lasciai un delicato bacio sulla fronte "Tranquilla puoi venire anche tutte le sere"

Prima di andare a cenare comunicai ai miei due compagni che Emma avrebbe dinuovo dormito da noi e ovviamente loro non persero un secondo per sfottermi. Scendemmo in sala e l'occhio mi cadde su Zic che continuava a provarci con la mia ragazza, prima Mose e adesso pure Zic? Non sapevo più cosa fare lo avevo già preso a botte e poi il pomeriggio credevo di essere riuscito a fargli capire che deve stare a distanza dalla mia ragazza, ma niente lui continuava. Non persi un minuto e andai ad intromettermi avvolgendo la mia ragazza con un braccio sulle spalle, subito Zic si fermò senza continuare il discorso come se io non avessi dovuto sentire. Poi se ne andò inventandosi una scusa "Che ti ha detto?" chiesi serio continuando a fissare Zic mentre se ne andava verso il suo tavolo "Tranquillo, mi ha vista qui da sola ed è venuto a parlarmi" mi rispose ridendo Emma, forse stavo esagerando ma vedere il cantante sempre attaccato alla mia ragazza dopo quello che era successo in discoteca mi dava alquanto fastidio.

Dopo cena io ed Emma ci fiondammo subito in camera mia come anche Daniele e Lauren, loro erano anche peggio di noi due passavano ogni singolo secondo insieme e a differenza nostra anche sotto le telecamere. Chiusi la porta alle mie spalle e andai a sdraiarmi per poi farmi raggiungere da Emma "Comunque domani ti riempio io di neve" mi confessò fissando il soffitto mi girai verso di lei avvolgendola con una forte presa ed iniziando a lasciarle tanti piccoli baci sulla guancia "È questa la Emma che voglio" risposi ridendo e finalmente lei si girò annullando la distanza che c'era tra noi e accontentandomi con quello che aspettavo da tutto il giorno. Mi baciò profondamente e come mio solito iniziai a lasciarmi andare completamente a questo momento di tranquillità e piacevolezza, avrei voluto andare più avanti come la sera prima, ma il problema era che sarebbero potuti entrare i miei compagni da un momento all'altro. Mi limitai a posare la mia testa nell'incavo del suo collo iniziando a respirare profondamente il suo profumo, ero ormai dipendente da lei.

Hola!
Allora parto col dirvi che non ho niente contro Zic, ma il mio istinto femminile mi dice che un po' lui era attratto da Emma 😂 e quindi ho voluto scrivere questo capitolo ed inserire Zic nella storia più di altri.

SPOILER: allora, non so se avete visto, ma stanotte Emma ha raccontato su Twitter un episodio che è successo una notte in hotel ed io volevo raccontare quel momento in un capitolo, quindi in uno dei prossimi capitoli scriverò di quello che ha detto Emma su Twitter e magari poi vi lascerò anche una foto dei tweet dove Emma racconta questa cosa, per chi non ha Twitter.

Alone Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora