Sabato

1.5K 57 1
                                    

Biondo
Era già passata un'altra settimana e fra lezioni e studio siamo già a sabato, il tempo qui passa troppo non fretta! In camera mia c'era un'ansia generale: Einar che si disperava a cercare il testo di una canzone e Luca che stava per strapparsi i capelli a causa di una nota che non gli veniva. Io ero tranquillo perché sapevo quali erano i miei potenziali quindi non ero agitato come i miei compagni.

Mi ritrovavo sul letto a ripassare i testi delle mie ultime canzoni, come ormai era d'abitudine. Ogni sabato mattina era sempre così, ci ritrovavamo tutti nelle proprie camere a studiare e ripassare le canzoni che il pomeriggio avremmo dovuto cantare in puntata.
Quel pomeriggio speravo di cantare perché sabato scorso non ho cantato durante la sfida a squadre ed è stato come se tutto il lavoro che avevo fatto in settimana fosse stato buttato nel cesso.

Emma
La settimana era passata e io ero sopravvissuta, è stata molto pesante e arrivavo tutte le sera che alle 9.30 ero già a dormire ma, sapevo che era solo una questione di abitudine e andando avanti avrei sopportato di più questo ritmo. Passai la settimana a lavorare duramente cercando di migliorarmi ad ogni lezione, stranamente non arrivò nessun professore ad assistere ad una mia lezione da un lato ero tranquilla dall'altro mi preoccupava, ma era solo questione di tempo di sicuro sarebbero venuti presto.

Dopo aver fatto colazione andai in veranda con Lauren a ripassare le mie canzoni, mentre lei cercava di ricordarsi i passi di una coreografia. Nella mia camera c'erano Carmen Grace e Nicole e sinceramente non mi andava di stare con loro anche perché sapevo che non mi avrebbero calcolato minimamente.

Ero troppo agitata per la puntata tanto che mi tremavano le mani, sarebbe stata la mia prima puntata e speravo con tutta me stessa di cantare per farmi conoscere e far vedere al pubblico e soprattutto ai professori cosa so fare.

Verso le 11 eravamo già tutti in studio per le prove e l'ansia iniziava a impossessarsi di me, mentre provavo i miei brani era come se fossi già in puntata nella mia testa sentivo già le urla del pubblico e mentre gli altri provavano le loro esibizioni io non sentivo niente, ero in un momento tutto mio e mi stavo concentrando solo nel ripassare i miei pezzi.

Biondo
Erano le 14.10 e la puntata era iniziata. Maria presentó la nuova ragazza (Emma) al pubblico che sembrava già adorarla a giudicare dalle urla che c'erano in studio e poi si partì subito con la sfida a squadre. Per fortuna durante la prova Vodafone fui chiamato a cantare contro Einar e cantai 'quattro mura'. Ero felice di come avevo cantato quindi non mi importava neanche il giudizio dei professori anche perché sapevo come sarebbe andata a finire la sfida e infatti vinse Einar che aveva cantato una cover di Gianni Morandi.

Emma
La puntata era iniziata e ovviamente Maria mi presentó al pubblico, ero molto imbarazzata ed ero sicura che si vedeva, però mi fece piacere che al mio nome il pubblico lanció un urlo di gioia, forse senza neanche accorgermene stavo già iniziando a piacere a qualcuno.

La puntata proseguì con due sfide a squadre, nella prima vinse la squadra avversaria, mentre la seconda sfida la vincemmo noi. Io non cantai ed ero molto giù per questo perché avevo lavorato molto in quella settimana e soprattutto mi ero fatta venire un'ansia incredibile per nienite.

In hotel dopo cena andammo tutti in veranda per passare la serata. Carmen, Grace, Nicole, Caludia, Alessandro e Nicolas ci comunicarono che sarebbero andati in discoteca chiedendo chi voleva andare con loro, io risposi di no come tutti gli altri, eravamo tutti molto stanchi dopo quella giornata.

Nonostante Biondo avesse detto di no come noi, Nicole continuava ad insistere per farlo andare con loro, si vedeva chiaramente che ci stava provando. Più in là intanto c'erano Claudia e Alessandro che si baciavano, avevo già intuito che fra loro c'era qualcosa perché Claudia ne ha parlato molte volte in camera con Carmen.

Guardandoli mi venne in mente Kenau. Dopo l'ultima volta non lo avevo più sentito e lui non mi aveva più chiamata o cercata, non capivo cosa era successo, prima che andassi via da Malta eravamo una coppia solida stavamo insieme da 3 anni e credevo di conoscerlo alla perfezione, ma forse non era così, non avrei mai pensato che potesse andare così. Quella sera lo avrei chiamato per mettere fine a questo momento di crisi fra noi e chiarire.

Manca poco all'inizio della settima puntata e già in ansia manco dovessi cantare o ballare io😂
Comunque so che questo capitolo è un po' bruttino, ma domani ne posto uno che, secondo me, è più molto bello. Buon serale😘

Alone Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora