Shine

1.3K 55 3
                                    

Biondo
Mi baciò. Prima con un semplice bacio a stampo, poi dischiuse le labbra lasciando il passaggio libero alla mia lingua che iniziò ad esplorare la sua bocca. Il mio corpo passò dalla temperatura normale di prima a prendere letteralmente fuoco, quella ragazza mi faceva provare più emozioni di quanto potessi immaginare. Quel bacio che avevo aspettato per settimane finalmente era arrivato e la cosa che mi stupì di più fu che lei mi baciò, lei fece questo passo ed era l'ultima cosa che avrei immaginato, la stavo veramente cambiando e questo mi faceva essere orgoglioso. Un brivido partì dalle mie labbra a contatto con le sue fino ad arrivare alla mia schiena e mi sentivo come in un sogno, la mia anima era sospesa, non sarei potuto essere più felice di così.

Emma
Era incredibile come Simone fosse riuscito a trasformare una giornata pessima nella più bella della mia vita. In tre anni di relazione con il mio ex non avevo mai provato delle emozioni così forti e solo adesso mi rendevo conto di tutto quello che mi ero persa.

Ci staccammo dopo qualche secondo, tutti e due con il fiatone sia perché non avevamo più fiato e sia per tutte le emozioni che stavamo provando insieme quel momento. Appoggiai la mia fronte alla sua entrando ancora di più nei suoi occhi e sfoderando il mio sorriso più bello. Lui ricambiò sorridendo a sua volta mentre continuava a tenere le sue mani attorno la mia nuca. Sembravamo due bambini felici.

"Comunque mi piaci di più così sei più swag" disse praticamente sulle mie labbra riferendosi all'aspetto da scappata di casa che avevo quella sera. Sorrisi senza riuscire a dire niente, non avevo parole o meglio non riuscivo a farle uscire. Tutto quello che ero in grado di fare era sorridere continuando a fissarlo negli occhi.

Simone si staccò di scatto dalla mia fronte su cui era già da un po', mi guardò serio e a dire la verità mi inquietó alquanto quel suo cambio di espressione così rapido. "Quindi adesso cosa siamo?" Sembrava come spaventato da quello che avrei potuto rispondergli. "Fidanzati?" domandai retorica mettendomi a ridere. L'espressione di Simone cambiò più rapidamente di prima diventando il ragazzo più felice che io abbia mai visto. Si buttò fra le mie braccia affondando la testa nell'incavo del mio collo, io feci la stessa cosa appoggiando la mia testa sulla sua maglietta ed iniziando a respirare a fondo il suo profumo. Sarei voluta rimanere così per tutta la notte, ma il battito delle nocche di Lauren sulla porta della camera ci interrupero. Mi staccai svogliatamente dalla presa di Biondo per alzarmi ed andare ad aprire la porta. Girai le chiavi nella serratura mentre mi schiarivo la voce per nascondere l'emozione che avevo provato nei minuti passati. Aprii la porta e Lauren entrò fermandosi appena vide Simone seduto sul mio letto "Ho interrotto qualcosa?" chiese la mia compagna confusa. Rimasi impalata davanti a quella scena, che non avevo previsto, senza sapere cosa dire. Per fortuna Biondo mi tirò fuori da quell'imbarazzo "No tranquilla me ne stavo andando" disse alzandosi e dirigendosi verso la porta. Io lo seguii senza dire una parola fino ad arrivare alla porta. Dopo essere arrivato in corridoio Simone controllò che non ci fosse nessuno lanciando uno sguardo veloce a destra e a sinistra, per poi prendermi i fianchi, tirarmi verso di lui in corridoio e lasciarmi un bacio a stampo.

Rientrai in camera mia tirando un sospiro di felicità con il sorriso stampato sulle labbra. "Hai intenzione di dirmi cos'è successo?" mi chiese Lauren con un tono palesemente malizioso. Io iniziai a sorriderle con un'espressione altrettanto maliziosa e subito dopo le corsi in contro travolgendola con un abbraccio e urlandole nell'orecchio "Ci siamo baciati" lei si staccò dalla mia presa per guardarmi in faccia "Davvero?" Annuii al settimo cielo e Lauren iniziò a saltellare per tutta la camera, era quasi più felice di me! "Aspetta. Spiegami tutto nei dettagli" mi ordinò tornando seria. "Allora, lui è venuto qui, o meglio, l'ho fatto venire qui poi vedendomi giù mi ha chiesto cosa avevo e gli ho raccontato tutto in preda alla rabbia, lui mi ha consolato e dopo l'ho baciato" la faccia di Lauren era un misto fra lo stupore e la confusione forse per il modo troppo veloce con cui le avevo spiegato tutto quello che era successo. "What?" urlò dopo qualche secondo di riflessione "Tu lo hai baciato?" si fermò su quel dettaglio a cui io non avevo pensato, ma effettivamente era strano che avessi fatto io il primo passo. "Sì! sì!" risposi euforica dopo aver realizzato quello che io stessa avevo fatto.

Biondo
Prima di aprire la porta della mia camera mi ricomposi cercando di sembrare più normale possibile. Entrai avvolto dagli sguardi attenti dei miei due compagni "Non mi dire che eri dinuovo da lei?" chiese Luca, ormai anche Irama sapeva quello che stava succedendo quindi non avevamo più bisogno di parlare senza farci sentire dal nostro compagno di stanza. Dallo sguardo serio che avevo assunto prima di entrare accennai un sorriso malizioso per poi annunciare la notizia del secolo "Mi ha baciato" dissi quelle tre parole in tutta tranquillità e miei compagni si scatenarono saltandomi addosso ed iniziando ad urlare come degli scalmanati, tanto che tutto l'hotel ci sentii. Li azzittì subito, non volevo beccarmi un'altra espulsione, ma la loro euforia era incontrollabile "Finalmente!" sospirò Luca "Adesso dovremo assistere alle vostre smancerie tutto il giorno?" chiese Irama e non tardai a rispondere "Non credo, credo che prima di dichiarare questa cosa passeranno ancora un po' di giorni, siamo tutti e due riservati sotto questo punto di vista, soprattutto lei quindi credo che la storia non verrà fuori subito" Luca mi guardò concordando con quello che avevo appena detto "Sì meglio così e soprattutto non dare troppo nell'occhio sotto le telecamere, sai che il programma potrebbe approfittarsene" Il mio compagno aveva pienamente ragione e poi sarebbe stato meglio vivere la nostra storia con più intimità. Ero pronto a riprovarci anche se la paura di rimanerci scottato un'altra volta rimaneva viva dentro di me.

Buongiorno!
Spero che il capitolo vi piaccia 😘

Alone Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora