Emma
Dopo un'ora mi calmai e riuscii a scendere per pranzare, anche se molto probabilmente ero l'unica non volevo saltare anche il pranzo.Scesi le scale e vidi nella hall Lauren Brian e Orion pensai che almeno potevo stare con qualcuno.
"Ciao Emma!" Urlò Lauren "tu non sei andata con gli altri?" mi chiese "no non ne avevo molta voglia" inventai, in realtà era solo perché avevo dormito fino alle 11.30, "ah ok" "se vuoi puoi mangiare con noi" mi comunicò Orion, io risposi "certo grazie". Mentre stavamo mangiando Brian mi disse che loro nel pomeriggio sarebbero stati qui in hotel, quindi mi aggiunsi a loro.Passammo il pomeriggio a chiacchierare e i miei pensieri si erano allontanati per tutto il pomeriggio. Ero stata molto bene con loro.
Eravamo in veranda e verso sera Orion e Brian ci dissero che loro sarebbero andati in camera a prepararsi per cenare sono peggio delle donne pensai.
Dopo che Brian e Orion se ne andarono fra me e Lauren ci fu qualche minuto di silenzio e bastò per farmi tornare in mente tutto quello che in quel pomeriggio avevo dimenticato. Inventai una scusa per andarmene e tornare in camera mia a piangere, ma Lauren, che notò il mio stato d'animo, mi fermò "Emma che hai perché sei diventata tutto d'un tratto triste?" Io presi fiato per darmi forza, mi sedetti vicino a lei e iniziai a parlare. Non lo ammettevo, ma forse avevo bisogno di qualcuno con cui parlare, con cui sfogarmi e anche se non conoscevo bene Lauren in quel momento era la persona più adatta.
"Io sono fidanzata da quasi 4 anni" dissi per cominciare, poi mi fermai per un attimo e vidi il suo volto diventare da preoccupato a felice per quello che le stavo dicendo, mi fermò "che bello Emma, io è da in sacco di tempo che non sono più fidanzata..." la interruppi subito "si ma il problema è che in questo periodo sto passando un brutto momento con lui" dissi, poi continuai con la parte più importante "ieri sera ero felicissima de essere entrata ad Amici e lo chiamato per dirglielo, ma quando lui rispose era come spento non gliene fregava niente, mi ha solo chiesto come stavo, ma niente di più e come se non fosse abbastanza dopo 3 minuti mi disse che era di fretta e che doveva chiudere la chiamata, adesso so che non dovrei farne una tragedia, ma lui non è mai stato così e io sono una che vuole avere sempre tutto sotto controllo quindi mi da fastidio il fatto di non sapere perché mi ha risposto in questo modo, e questo mi manda in tilt" quelle parole le ho tirate fuori tutto d'un fiato e non so nemmeno come ho fatto non è da me parlare con una persona che ho appena conosciuto. Lei sembrava triste con me, mi abbracciò e disse "tranquilla si sistemerà tutto" ma non sapeva che la parte peggiore doveva ancora arrivare. Ripresi a parlare fra le sue braccia e sapevo che da lì a poco sarebbero scese tutte le lacrime che avevo in corpo "stamattina l'ho richiamato, e all'inizio sembrava tutto risolto lui si è scusato per come si è comportato ieri sera, ma poi peggiorò solo la situazione dicendomi che in fondo era colpa mia perché avevo scelto io di andarmene da Malta quindi non mi dovevo neanche lamentare e dopodiché chiusi la chiamata, non volevo più sentirlo, per me è molto difficile. Qua in fondo non ho neanche amici e mi devo tenere tutto dentro" ed ecco che le lacrime iniziarono a rigarmi il viso, Lauren mi prese la faccia fra le mani e asciugandomi le lacrime disse "oh Emma mi dispiace tanto, anche per me è stato molto difficile i primi giorni, mi mancava molto la mia famiglia e non riuscivo ad integrarmi con gli altri ragazzi per la lingua, ma adesso con te ci sono io, non è vero che non hai amici io Brian e Orion lo siamo diventati e sai che se vuoi io ci sono"
Dopo aver parlato con Lauren andai in camera a prepararmi per cenare.
Una volta pronta mi presi del tempo per pensare a quella giornata, era stata particolarmente pesante psicologicamente, da un lato ero ancora triste per quanto riguarda Kenau, ma dall'alto lato ero felice per aver finalmente legato con qualcuno, mi ero resa conto solo adesso che Lauren Brian e Orion erano diventati miei amici, io mi sminuisco tanto quindi non prendo neanche in considerazione il fatto che delle persone dopo aver passato solo un pomeriggio con me potessero diventare subito miei amici, ha dovuto dirmelo Lauren! A quel pensiero mi spuntò un sorriso ero felice di avere accanto a me una persona come Lauren, abbiamo passato poco tempo insieme, ma posso dire che è veramente una bella persona sia fuori che dentro.Alle 20.30 scesi a cenare e presi posto a tavola con Lauren, Orion e Brian in più arrivarono anche Einar e Luca che si aggiunsero a noi raccontandoci la giornata trascorsa in centro. Durante la cena Lauren mi sussurrò all'orecchio "adesso come stai?" le risposi "meglio grazie" mi sorrise e continuammo a mangiare.
La sera rimasi un po' con gli altri ragazzi in veranda, ma alle 10 tornai subito in stanza, avevo una confusione in testa!
Passavo dalla felicità per aver fatto finalmente amicizia con qualcuno (e da questo lato mi sento molto più sicura perché adesso so di avere qualcuno con cui parlare nei momenti difficili) alla tristezza per Kenau e ancora all'euforia per domani che avrei finalmente iniziato le lezioni con i professori.Dopo mezz'ora arrivarono anche Carmen e Claudia è iniziarono a urlare come delle galline, cercai di addormentarmi in fretta e per fortuna ci riuscii.
Buonasera, ma vogliamo parlare di quanto era carino Biondo oggi nel daytime dopo aver incontrato sua sorella?? Poi Emma che lo consolava era troppo cuteee!
Comunque godetevi il settimo capitolo 😘
STAI LEGGENDO
Alone
FanfictionEmma è una ragazza maltese che voleva solo realizzare il suo sogno di diventare una cantante partecipando al programma Amici, ma questa esperienza le stravolse completamente la vita...