Emma
Mi svegliai con un forte mal di testa e delle occhiaie viola sotto gli occhi. Non avevo di certo voglia di alzarmi, ma se non volevo saltare le lezioni avrei dovuto darmi una sbrigata.Arrivai agli studi con Lauren, come tutte le mattine, e lei era messa anche peggio di me, strisciava letteralmente i piedi a terra e non riusciva a tenere gli occhi aperti.
Entrammo in sala relax e la situazione non era delle migliori, alcuni ragazzi erano sdraiati sui divanetti a dormire altri si lamentavano che volevano tornare in hotel per il mal di testa.La festa di Simone aveva lasciato morti e feriti ovunque e, anche se non è durata molto perché c'era il coprifuoco, eravamo tutti messi male perché avevamo bevuto troppo. Ieri sera è successo di tutto, c'era gente che barcollava per tutta la sala urlando, altri che si buttavano a terra dopo aver perso la lucidità, alcuni sono anche andati fuori dall'hotel a vomitare, vidi anche Nicole e Biondo che si baciavano, il che mi è sembrato molto strano visto che l'ultima volta Simone mi aveva detto con non c'era niente fra loro. Non mi interessava molto se Nicole e Biondo stavano insieme, ma se lui mi aveva detto che non c'era niente fra loro perché si sono baciati? E se stanno veramente insieme perché Simone mi ha mentito? Anche se sapevo che non erano fatti miei volevo sapere cos'era successo.
Dopo circa un'ora entrò una ragazza della produzione e ci disse di sederci tutti sui divanetti, si creò subito molta ansia nell'aria perché si solito quando ci dicono di schierarci tutti sui divanetti era perché sarebbe arrivato un comunicato e dopo la festa di ieri sera ci si poteva aspettare di tutto. Iniziò a salirmi l'ansia perché in qualche modo sapevo cosa stava per succedere e mi sentivo presa in causa.
Biondo
Entrò una ragazza della produzione e ci disse di metterci seduti. Avevo già capito cosa sarebbe successo e mi salì dentro una rabbia incontrollabile, non sentivo più nessun dei miei compagni intorno a me, ero arrabbiato perché non ero riuscito a gestire la festa di ieri sera ed era successo un casino. Il direttore arrivò nella camera dei miei compagni proprio mentre io Luca ed Einar stavamo pulendo la stanza e ovviamente scoprì cosa era successo lì dentro.Entrò in sala relax la Celentano e si sedette davanti a noi aveva uno sguardo che non prometteva bene e dopo qualche secondo di silenzio iniziò a parlarle "allora ragazzi il direttore dell'OC hotel ci ha comunicato cos'è successo ieri sera, vi dico subito che verranno presi dei provvedimenti per Nicolas, Filippo e Vittorio, loro sanno bene cosa è successo e non voglio ripeterlo. Ovviamente tutta la classe è colpevole chi più chi meno perché il direttore ci ha anche detto che eravate tutti alla festa e tutti avete bevuto fin troppo. Per quanto riguarda te, Biondo, anche per te ci sarà un provvedimento per aver organizzato questa festa e non essere stato capace a gestirla. I provvedimenti che verranno presi vi saranno comunicati in puntata sabato" dopo quelle parole si alzò e se ne andò senza dire altro. Avevo molta paura del provvedimento, avevo paura che per una festa, che sarebbe dovuta essere una cosa divertente per il mio compleanno, avrei potuto far saltare il mio sogno di diventare un cantante. In quel momento volevo solo tornare indietro nel tempo per evitare tutto questo casino.
Andai nello spogliatoio e mi sedetti per terra a pensare a quello che era successo, volevo stare da solo e probabilmente i miei compagni lo capirono perchè non venne nessuno.
Emma
Era appena uscita la Celentano e vidi Biondo alzarsi nervoso e andare verso lo spogliatoio. Non sapevo cos'era successo di così grave a quella festa per prendere provvedimenti contro Vittorio, Filippo e Nicolas. Pensandoci bene loro non li avevo neanche visti ieri sera e credevo che non ci fossero. Mi dispiaceva molto per Biondo perché in fondo era solo una festa per festeggiare il suo compleanno e lui non aveva colpe se gli altri ragazzi si erano ubriacati tutti.La giornata passò in fretta, ma fu molto deprimente, in sala relax non c'era il clima di tutti i giorni eravamo tutti dispiaciuti per i ragazzi che avrebbero avuto il provvedimento. Molti cercavano di capire cosa fosse successo a Nicolas, Filippo e Vittorio, ma loro non volevano dire niente e rimanemmo tutti con il dubbio.
La sera in hotel a cena Biondo non c'era e chiesi ai suoi compagni di stanza dov'era loro mi risposero che era rimasto in camera e non voleva mangiare niente. Volevo andare da lui, oggi non avevamo parlato per tutto il giorno e volevo sapere come stava.
Dopo cena, come sempre, tutti i miei compagni andarono in veranda a fumare e chiacchierare un po'. Io decisi di andare a vedere come stava Simone e con una scusa salì al piano di sopra. Bussai alla porta della sua camera e dopo qualche secondo venne ad aprirmi "Emma ciao cerchi Luca ed Einar?" "No no, volevo solo vedere come stavi" dissi a bassa voce, lui mi fece un sorriso e mi fece entrare. Mi sedetti sul letto di fronte a lui e Simone iniziò a parlarle "non sto per niente bene, più che triste sono arrabbiato, doveva essere solo una serata divertente e si è trasformata in un modo per far finire il mio sogno di diventare un cantante. Mi è sfuggita di mano la situazione, erano tutti ubriachi e hanno fatto casino in sala, poi Nicolas, Vittorio e Filippo..." Lasciò la frase in sospeso e io provai a chiedere timidamente "cosa è successo a loro tre?" Lui rimase zitto per qualche secondo poi iniziò a spiegarmi "Non dovrei dirtelo perché è abbastanza grave in un contesto come questo. Praticamente ieri sera loro tre rimasero in camera tutta la sera e quando io sono salito sentii delle urla che arrivavano dalla loro stanza, decisi di entrare e una nuvola di fumo mi avvolse, stavano fumando delle canne, ne hanno fatte andare talmente tante che stavano peggio di tutti i ragazzi ubriachi che c'erano di sotto, non riuscivo a farli ragionare. Iniziai a pulire la loro camera prima che arrivasse il direttore, ma proprio in quel momento arrivò lui e ci beccò, dopodiché avrà chiamato la produzione dicendo tutto quello che era successo" alle sue parole rimasi pietrificata come gli è venuto in mente a quei tre di fumarsi delle canne in un hotel?
"Mi dispiace Simo, voglio dire loro se la sono anche cercata, ma non è colpa tua se la situazione è degenerata, non puoi mica tenere sotto controllo 20 ragazzi!" Lui mi sorrise e si alzò, io feci lo stesso e lo abbracciai. Simone affondò la sua testa nell'incavo del mio collo e riuscivo a sentire il suo respiro affannato, si capiva che non era per niente tranquillo, forse non lo voleva ammettere, ma aveva paura.Cercai di sdrammatizzare "se stanotte non dormi fammi uno squillo e ci troviamo sotto come l'ultima volta" si mise a ridere e mi rispose "dubito che tu ti svegli, dall'ultima volta ci sono tornato varie notti lì, per sta insonnia che mi tormenta sempre e tu non c'eri mai, a differenza di me tu adesso la notte dormi come un ghiro" "sì, devo dire la verità è dalla scorsa settimana che la notte dormo come se fossi in letargo, ma se hai bisogno di parlare la suoneria del cellulare la sento eh" mi fece un sorriso e mi abbracciò un altra volta, sussurrandomi all'orecchio "grazie baby".
Alla fine la puntata di ieri sera non era la semifinale, ma sono stata comunque molto felice per Emma che, a parere mio, ha spaccato è stata la migliore, sono molto felice anche perché finalmente anche lei ha rivisto la mamma. L'unica cosa è che ho trovato molto insensata la sfida Emma-Einar che è finita con un nulla di fatto, cosa molto strana, visto che di solito Emma ha 7 sì e 1 no, mentre Einar ha 4 sì e 4 no, quindi non riesco a capire com'è possibile che la sfida sia finita 4-4.
Un altro che ci ha dato gioie ieri sera è stato Biondo che ha postato una storia mentre guardava Amici e c'era Emma in terza fase e durante la sfida Emma-Einar ha postato un'altra storia con scritto "popstar resisti pupellina", è troppo dolceee.
Buona lettura e buon pomeriggio!
STAI LEGGENDO
Alone
FanfictionEmma è una ragazza maltese che voleva solo realizzare il suo sogno di diventare una cantante partecipando al programma Amici, ma questa esperienza le stravolse completamente la vita...