Biondo
Era mercoledì mattina ed il mio risveglio non poteva essere più bello. Ovviamente ero stanco morto come tutte le mattine, ma dopo aver visto il tweet di Emma della sera prima mi passò tutta la stanchezza che avevo e iniziai a prepararmi per andare a fare colazione e soprattutto per vederla, aveva scritto "I smile, you smile" ed era proprio quello che era successo la sera prima dopo il bacio.Mi precipitai in sala e appena vidi Emma a prendere un caffè, mi avvicinai a lei con la scusa di prendermi qualcosa per la colazione. Le cinsi la vita da dietro e le stampi un bacio sulla guancia, sapevo che nessuno doveva sapere di noi, ma non potevo resistere e poi nessuno ci stava guardando quindi ne approfittai. "Buongiorno" disse Emma dolce appena dopo essersi girata verso di me, mi lasciò a sua volta un bacio sulla guancia e tornò da Lauren al tavolo.
In sala relax notai un'aria diversa: erano tutti stranamente felici e spensierati, sarà perché io ero particolarmente felice e notavo tutto in modo diverso, ma per un giorno non avvertivo quella tensione nell'aria che c'era di solito fra noi. Non capivo il perché di tutta quella spensieratezza, si scambiavano tutti abbracci o baci. Solo quando entrarono dei cameraman capii cosa stava succedendo quel giorno. Uno di loro si avvicinò a me con la telecamera "Come passerai questo San Valentino?" In quel momento realizzai veramente che giorno era. Esattamente un anno fa stavo litigando con la ragazza che mi avrebbe spezzato il cuore, di solito San Valentino è una giornata bella e felice per tutti, ma non per me io la ricordavo come la giornata più brutta della mia vita ed esattamente un anno fa mi ero ripromesso di non ricaderci più e di dimenticare del tutto quella giornata. Adesso, un anno dopo, mi ritrovavo con un'altra fidanzata, ma in fondo non tradii del tutto la mia promessa: quella giornata me l'ero davvero dimenticata e se non fosse stato per quel cameraman non avrei mai saputo che quel giorno era San Valentino.
"Biondo?" Il ragazzo davanti a me mi risvegliò dai miei pensieri puntando mi la telecamera in faccia e spronandomi a rispondere. Sapevo perché ci stavamo facendo quell'intervista, era come al solito uno dei giochetti della produzione, ormai erano vari mesi che ero nella scuola e avevo capito tutti i meccanismi. Di sicuro lo facevano per scoprire qualche flirt fra di noi in modo da avere più materiale da mostrare. Lasciai il ragazzo con una risposta vaga, ero sempre più sicuro di tenere la mia storia con Emma lontana dai riflettori.
Mi precipitai da Luca che era seduto al tavolo "Secondo te devo fare qualche regalo ad Emma?" No ero mai stato bravo con queste cose e sinceramente non sapevo neanche io se farle qualcosa o no. Stavamo insieme da qualche ora, ma forse un pensierino avrei dovuto farglielo. "Adesso ti svegli?" Mi rimproverò il mio compagno con il suo solito sguardo malizioso e poi continuò "non saprei proprio, state insieme da poco, ma so che ad una ragazza fa sempre piacere in cioccolatino"
Seguii il consiglio di Luca e con l'aiuto di Lauren, dopo le lezioni, lasciai sul letto di Emma un Bacio Perugina con un bigliettino "Dal tuo Sex Simbol preferito"
Emma
Dopo le lezioni tornai in hotel e appena aprii la porta della mia camera notai il cioccolatino con il biglietto sul mio letto. Biondo mi stupì ancora, non credevo che fosse un ragazzo che si lasciava andare a queste tipo di cose, in più stavamo insieme da qualche ora e non avrei mai pensato avesse potuto farmi un regalo per San Valentino. Mi preparai e andai a cena, non vedevo l'ora di vederlo anche se sapevo che non avrei potuto baciarlo davanti a tutti.Mentre mangiavo io e Simone ci scambiavamo degli sguardi complici da un tavolo all'altro attirando l'attenzione dei nostri compagni. Ci stavamo praticamente parlando con lo sguardo ed ero sicura che qualcuno aveva già capito cos'era successo fra noi.
Finita la cena mi avviai in veranda come tutte le sere, ma qualcuno mi fermò afferrandomi da dietro la vita, avrei riconosciuto quelle braccia possenti e quel profumo fra mille. Mi girai di scatto trovandomi fra le braccia di Simone "Stasera no. Vieni da me?" Sapevo che quella domanda era più un ordine, ma la mia risposta fu comunque inaspettata e l'espressione di Simone cambiò da un sorrisetto malizioso ad uno sguardo interrogativo "No" mi presi qualche secondo per osservare divertita la faccia perplessa del mio ragazzo e poi continuai, non potevo torturarlo così "vieni da me, Lauren sta con Daniele ed io sono l'unica ad avere le chiavi" sentii la presa del mio ragazzo su di me rilassarsi.
Entrai in camera e chiusi la porta a chiave dietro di me prima di tuffarmi fra le braccia di Biondo. "Grazie per il Bacio" sussurrai ad un centimetro dalla sua bocca "Ne vuoi un altro?" Solo lui sapeva come farmi impazzire e con quelle sue frasi da Sex Simbol ci riusciva sempre. Mi baciò appassionatamente lasciando la sua bocca socchiusa e lasciando libero il passaggio alla mia lingua che si incontrò con la sua intecciandosi. In quel momento realizzai che avevo passato tutto il giorno aspettando solo quel bacio e sinceramente mi dava fastidio far finta di niente con gli altri ragazzi in sala relax. Mi staccai dal bacio e gli sussurrai all'orecchio "Mi sei mancato" lui mi guardò negli occhi "Anche tu, ma sai che non possiamo farci vedere insieme in sala relax, la produzione potrebbe usare quei filmati solo come un modo per farsi sheare" Simone aveva ragione ed era per quello che non potevamo farci vedere insieme, ma sapevo che non avremo resisto a lungo. Andai a distendermi sul letto facendo cenno a Simone di fare lo stesso "Adesso mi fai sdraiare sul tuo letto eh" non risposi alla sua provocazione e mi appoggiai sul suo petto sentendo il battito del suo cuore attraverso il torace, avrei voluto stare in quella posizione per tutta la notte.
La pace durò poco perché dopo qualche minuto qualcuno iniziò a bussare con insistenza alla porta, io e Biondo ci alzammo di scatto guardandoci negli occhi "Emma sei lì?" Era la voce di Daniele e per quanto fosse mio amico non potevo farmi trovare lì da sola con Simone, non doveva sapere niente di noi, almeno per il momento.
Ciaoo!
Come ho già detto adesso mi concentrerò di più sulla coppia ed un po' meno sulle lezioni e le puntate perché voglio arrivare al più presto alla "fase serale", ma continuerò comunque a parlare delle lezioni in cui secondo me si può far subentrare la coppia, non so se mi spiego, comunque lo scoprirete nei prossimi capitoli.
STAI LEGGENDO
Alone
FanfictionEmma è una ragazza maltese che voleva solo realizzare il suo sogno di diventare una cantante partecipando al programma Amici, ma questa esperienza le stravolse completamente la vita...