Emma
Le sue braccia. Erano tutto quello che mi serviva. In quella stanza d'hotel dove avevamo passato talmente tante cose.Non ero arrivata in finale ma andava bene così. Il percorso al serale fu pieno di alti e bassi, a partire dalla prima settimana. Arrivai in casetta fra la felicità dei miei compagni e la mia malinconia, passai una settimana intera a studiare senza pensare ad altro, ma ovviamente mi faceva stare male quella situazione. Fu lì che mi accorsi che la nostra relazione stava diventando qualcosa di veramente importante. In più in quella settimana si partì già subito con una comparata contro Carmen e l'idea non mi andava a genio. Durante la prima puntata mi esibii solo una volta ma fu qualcosa di meraviglioso, feci il duetto con Alice Merton e mi sentii come una popstar su quel palco. Durante la puntata Simone mi diede il suo elastico e fu come un rifugio per me in quei pochi giorni che mi avevano tenuta separata da lui.
La seconda settimana iniziò già con una piega diversa. Daniele voleva cambiare squadra e la sua richiesta fu accettata, tutto quello che avrei potuto fare era ringraziarlo perché a mia sorpresa da noi arrivò Simone. Appena lo vidi entrare in casetta gli corsi in contro urlando, sembravo una bimba felice. Lo avvolsi fra le mie braccia saltandogli addosso "Mi sei mancata da morire" ammise lui. Io non riuscivo a spiccicare parola la felicità mi riempiva dalla testa ai piedi. Mi ricordavo quel momento come se fosse passato solo un giorno, portai Simone in casetta facendogli fare un piccolo tour e poi arrivammo nella mia stanza dove vicino a me dormiva Daniele. Subito Simone mise le sue cose sul letto e dopodiché lo avvicinò al mio. Lo guardai sorridendo non potevo fare altro, ma poi un'irrefrenabile voglia di baciarlo mi sconcentrò, mi avvicinai a lui posando le mie labbra sulle sue. Non mi importava più niente delle telecamere, ero felice con lui e non c'era motivo di nascondermi. Mi era mancato tanto, troppo. "Emma così però come faccio a resistere?" chiese sulla mia bocca ridendo.
La terza puntata fu la più ansiosa per me anche più della prima. Avrei dovuto baciare Simone in puntata davanti a tutti. Lui voleva creare un buon mood intorno al nostro primo duetto e in più ormai si era capito già abbastanza bene che non stavamo insieme per questo ne valeva la pena farlo. Durante il duetto ero molto tesa, ma comunque il mood che voleva il mio ragazzo c'era in pieno, alla fine ci baciammo. Lui addirittura voleva allungare il bacio ma io mi tolsi,mi sembra a di aver dato già troppo spettacolo.
La parte più brutta fu quando il prof Rudy propose quella "sfida" fra me e Carmen. Fu la settimana più lunga della mia vita il tempo era come fermo. L'unica distrazione che mi faceva bene era il mio ragazzo, Simone mi è stato vicino per tutta la settimana anche quando ero più nervosa del normale e per questo lo amavo. Alla fine per fortuna la sfida si rilevò un pareggio e tutte e due rimanemmo, ma la "guerra" con Carmen non era affatto finita.
Purtroppo arrivò anche la puntata in cui Simone uscii, a dire la verità non ero molto triste perché sapevo che neanche lui lo era in più mancava poco per finire il programma quindi lo avrei rivisto presto. Come non detto tre giorni dopo la sua eliminazione tornò in casetta a farmi una sorpresa e fu lì che realizzai quanto prezioso fosse il mio ragazzo non era da tutti fare una cosa del genere. Mi riempì il cuore d'amore e furono le ore più belle della mia vita, in più vederlo in versione cuoco mi faceva impazzire.
La terzultima puntata finì con un'altra sfida fra me ed Einar, pure questa finita in pareggio. Sinceramente iniziavo a stufarmi a quel punto del serale perché mi sembrava tutto una grande presa in giro. Tornai in casetta dopo la puntata e mi aprii con Irama che era diventato ormai un punto di riferimento per me. Mi lamentai del fatto che Carmen durante la sfida non aveva speso neanche una parola per me dicendo solo che voleva che Einar tornasse in casetta. Da quelle sue parole successe un casino, la produzione fece vedere alla squadra blu il video in cui io ne parlavo con Irama e fu guerra. Quella situazione mi pesava troppo se non fosse stato per la promessa che avevo fatto a Simone me ne sarei già andata.
La semifinale fu la mia ultima puntata, uscii in lacrime solo perché avevo perso una sfida con me stessa. Ma a farmi tornare il sorriso fu lui, alle 4 di notte me lo trovai fuori dagli studi ad aspettarmi, dove potevo trovarlo un altro così? Gli saltai letteralmente addosso e dopo andammo in hotel. Ero stanca morta e mi addormentai fra le sue braccia, ma non prima di affermare "Ti amo" guardandolo negli occhi e ricevendo la risposta che più mi serviva in quel momento "Anche io pupellina"
Non ero più da sola, come mi ero sentita nei tre anni con Keanu. Adesso avevo lui.
FINE
Inizio con un grazie mille. Grazie a tutti per aver letto i capitoli e aver lasciato una stellina qualche volta. So di aver allungato troppo la storia e non era neanche nei miei piani, ma volevo raccontare bene nei minimi particolari tutto. Come vi ho già detto vi ricordo che non smetterò di scrivere, ma andrò avanti con dei capitoli su Instagram (la page si chiama biemmaxlight).
Grazie ancora e ci sentiamo sulla page se vi va haha.
Xxx
STAI LEGGENDO
Alone
FanfictionEmma è una ragazza maltese che voleva solo realizzare il suo sogno di diventare una cantante partecipando al programma Amici, ma questa esperienza le stravolse completamente la vita...