Embarrassing

1.2K 61 3
                                    

Biondo
Ogni giorno che passava mi sentivo sempre di più nel posto giusto, è difficile da spiegare, ma questa vita da cantante la vedevo disegnata per me. Certo avevo ancora molta strada da fare, dovevo arrivare al serale e poi soprattutto dovevo cavarmela fuori di qui ed è quella la parte più difficile, ma ogni volta che entravo nello studio del pomeridiano era come se fossi già nella mia vita ideale, le urla, la gente, il palco e la mia musica erano il mio mondo.

La puntata era iniziata e mi sentivo sempre più carico volevo solo andare sul palco davanti a me e far sentire a tutti la mia musica. Mi sentivo come un libro aperto da cui tutti potevano trarre qualcosa, non avevo più filtri ero completamente libero ed il fatto di aver baciato Emma davanti tutti i nostri compagni ne era la prova, mi sentivo di non dover più nascondere niente a nessuno. Adesso anche i nostri compagni erano al corrente della mia storia con Emma. Dopo averla baciata davanti a tutti notai le guance della mia ragazza diventare sempre più rosse e lì realizzai che gli altri non erano al corrente di niente. Lo ammetto è stata una mossa un po' stupida, ma io in fondo ho sempre agito senza pensare ed anche quella sera non stavo pensando, volevo solo quel biacio. Per fortuna Emma non mi fece pesare quello che avevo fatto dicendo che anche lei non ci stava pensando e che alla fine era meglio così. Mi ricordo le facce dei nostri compagni come se avessi rivisto la scena cento volte "Ah ora si spiega tutto" solo Zic ha avuto il coraggio di spezzare il silenzio, tutti gli altri avevano un'espressione da ebeti e la bocca spalancata a parte i tre che lo sapevano già, Einar, Irama e Luca i quali se la ridevano sotto i baffi senza farsi vedere. I ragazzi che mancavano quella sera di sicuro sono venuti a saperlo in un minimo secondo messi al corrente da quelli che hanno assistito alla scena. Ormai erano passati due giorni da quella sera e i nostri compagni se ne erano fatti una ragione, soprattutto tutti i ragazzi che credevano di poter avere qualche strana esperienza con Emma, perché ne sono sempre stato sicuro dal primo giorno che fra di noi ci fosse qualche pervertito con delle strane idee in testa sulla mia ragazza.

La sfida a squadre sembrava non voler iniziare, la Celentano aveva iniziato la sua solita polemica per quanto riguarda i ballerini dicendo che voleva far entrare una ragazza al posto di un ballerino e quindi uno di noi quel pomeriggio se ne sarebbe andato. Era palese che la prof voleva far alzare i tacchi a Valentina con cui aveva sempre avuto da dire, ma i prof Bill e Garrison lo impedirono. Alla fine si decise di far uscire Claudia e sinceramente ne ero anche sollevato. Claudia non era mai stata una mia grande amica in più era sempre andata contro Emma in tutto e per tutto quindi questa sua uscita la vedevo un po' come il karma di turno. Neanche Alessandro, il suo ragazzo, sembrava tanto dispiaciuto non versò neanche una lacrima, ma questo lo posso capire perché io avrei fatto la stessa cosa, il problema è che anche la sua espressione non faceva trasparire tristezza o malinconia. La nuova ballerina sembrava molto forte e per fortuna finì nella mia squadra, si chiamava Sephora ed il nome mi ispirava molto, speravo di aver un punto aggiunto alla mia squadra con la nuova ragazza.

Dopo tutta la polemica iniziò la sfida a squadre che durò neanche un quarto di quanto era durata tutta la polemica iniziale. Si concluse con la vittoria della mia squadra, ma al posto di essere felice ero solo incazzato. In tutte le due ore di puntata, una emmezza è stata usata dalla Celentano e il resto per la sfida in cui io neanche ho cantato così come Emma che la vedevo molto infastidita da questa cosa, come d'altronde lo erano tutti.

La sera c'era la famosa serata che a detta di Einar doveva essere una bomba. Io la vedevo solo come una serata normale in discoteca, la cosa bella era che il proprietario dell'hotel ci aveva allungato il coprifuoco fino all'una emmezza.

Emma
Da quando ero arrivata ad Amici gli altri andavano in discoteca praticamente tutti i sabati per me questa era solo la seconda volta ed essendo che era una serata speciale volevo passarla bene. Mi vestii con un tubino nero corto che lasciava scoperta la schiena, mi truccai con un trucco leggero e lasciai i capelli mossi sciolti.

Scesi nella hall e andai a sedermi vicino alla nuova arrivata per conoscerla "Ciao sono Emma" lei si girò di scatto presentandosi a suo volta. Davanti a noi c'erano Alessandro e Claudia che si salutavano perché quest'ultima stava per andarsene, in più c'erano Daniele e Lauren che sembravano a tutti gli effetti una coppia come in fondo credeva Sephora vicino a me ed infine Einar era al cellulare con la sua ragazza. La situazione era abbastanza imbarazzante Sephora si guardava intorno non sapendo dove posare lo sguardo ed io e lei sembravamo le due candele di turno "Qua sono tutti fidanzati" esclamò la ragazza ridendo "Sì anche se Lauren e Daniele non credo siano proprio ufficialmente fidanzati" ammisi "Wow sembra Uomini e Donne più che Amici, spero che almeno Biondo si salvi" mi irrigidì di colpo alle parole della ballerina che credeva di aver appena fatto una battuta divertente. Cercai di accennare un sorriso ma la situazione era troppo imbarazzante e non sapevo come continuare la conversazione.

Ad un tratto sentii due braccia avvolgermi intorno al collo da dietro ed un profumo che conoscevo bene mininvase le narici, non poteva arrivare in un momento più sbagliato! Simone mi stampò una serie di baci sulla guancia mentre Sephora ci guardava con gli occhi sbarrati, avrei voluto scomparire. "Scusa Emma" la ragazza si alzò senza aggiungere altro mentre Simone non stava capendo niente di quello che stava succedendo.

Buongiorno!
Scusate se ieri non ho postato ma non ho avuto tempo, spero che il capitolo vi piaccia 😘

Alone Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora