Emma
E un'altra settimana era arrivata alla fine, oggi pomeriggio ci sarebbe stata la puntata. Questa volta affrontavo lo speciale del sabato con un altro umore, sarà perché ho cambiato squadra o sarà perché ormai è da tanto che so o nella scuola e mi sono abbituata, non ho più l'ansia di una volta sono molto più rilassata e motivata. Questo era un periodo in cui le cose per una volta andavano per il verso giusto. Mi dispiaceva solo una cosa, avendo cambiato squadra non avrei potuto fare la comparata e cantare Girl on fire ci tenevo tanto e ci avevo lavorato come una pazza quella settimana, ma di sicuro era meglio aver cambiato squadra. Adesso mi sentivo molto più serena in camera con Lauren. La sera, prima di andare a dormire mi facevo delle risate che non finivano più, credo di aver riso di più in una sera in camera con Lauren che in tre settimane in stanza con Claudia e Carmen, che non facevano altro che spettegolare sui nostri compagni.Eravamo tutti in sala relax a prepararci per la puntata quando una ragazza mi chiamò e mi fece andare in una sala dalla costumista. Entrai e la costumista mi presentò una tuta intera con i pantaloncini corti nera, sarà che avevo l'umore giusto, ma trovavo questa semplice tuta bellissima.
Tornai in sala relax già cambiata e avevo gli occhi di tutti puntati addosso. Notai soprattutto le ragazze che mi fissavano con uno sguardo di invidia e mi venne subito in mente quando la sera prima Biondo mi disse che secondo lui c'è l'avevano tutte con me perché mi invidiavano e forse non aveva proprio torto. Non mi piaceva però pensare che le mie compagne fossero invidiose del mio aspetto fisico, non mi credo una ragazza così bella come dicono tutti.
Biondo
Ero in sala relax con Luca ed Einar, ad un tratto entrò Emma dopo essere uscita. Forse non si rendeva conto, ma era bellissima. La vedevo disorientata mentre tutti la fissavano, aveva uno sguardo molto confuso, non c'è la faceva proprio a capire che tutti la guardavano perché sembrava una modella! Io ovviamente rimasi imbambolato come succedeva sempre da un po' di tempo a quella parte e iniziai e sentire subito Luca e Einar ridacchiare. Mi girai di colpo "Avete una risata insopportabile sapete?" Luca ribatté subito "Ma stai zitto te che cerchi di fare il sex simbol freddo e non c'è la fai" mi dava fastidio ammetterlo ma era vero, mi stavo sciogliendo come un ghiacciolo al sole e continuavo a chiedermi se era una cosa buona o meno.La puntata iniziò e io mi ritrovavo dinuovo seduto lì al primo banco della mia squadra e pensare che una settimana fa ero proprio lì, ma per affrontare l'esame di riammissione. Mentre adesso quell'incubo era finito e mi ritrovavo al mio posto con una piccola differenza, una bellissima differenza, un banco dietro il mio c'era seduta Emma.
Emma
Per fortuna anche in quella puntata cantai. Venni chiamata a cantare Halo contro Carmen. Quella canzone da quando ero entrata ad Amici aveva un significato diverso, sarei dovuta riuscire a dimostrare alla prof Paola che avevo lavorato sulle emozioni. A lezione lei mi aveva chiesto di cantare proprio quella canzone e adesso dovevo farle cambiare idea o perlomeno farle capire che ci stavo lavorando.Cantai Halo mettendoci più emozione possibile, ma non era facile perché oltre al mio carattere un po' chiuso adesso ci si metteva anche la situazione, non avevo nessuno a cui dedicare quella canzone. Prima l'ho sempre dedicata a Keanu e mi faceva sempre esprimere qualcosa, ma adesso non sentivo più niente per quel ragazzo che ho amato per tre anni e questa cosa mi metteva ancora di più in difficoltà su quel pezzo. Cercai i dedicarlo a mia madre, che è una persona molto importante per me e speravo potesse funzionare, anche se il pezzo era più d'amore.
Finii di cantare e partì Carmen, l'avevo sempre apprezzata come cantante e anche questa volta rimasi della stessa opinione, era molto brava sia tecnicamente che emozionalmente. Quando anche lei finì di cantare i professori iniziarono a esprimere le loro opinioni. Io ricevetti molti commenti positivi come anche la mia avversaria, ma io riuscii a portare il punto alla mia squadra. Fui molto soddisfatta di come avevo cantato ero riuscita a migliorarmi e molto probabilmente i prof lo avevano capito.
La puntata finì e la mia nuova squadra vinse. Ci fecero andare in una sala per aspettare che i componenti a rischio della squadra avversaria affrontassero la sfida. Il clima era completamente diverso e si capiva, mantre nell'altra squadra mi ritrovavo sempre a stare da sola da una parte, qui parlavo con Lauren, Brian, Luca e Biondo che in questo momento stava facendo di tutto per stuzzicarmi e attirare la mia attenzione. Si divertiva un sacco a darmi fastidio anche in hotel lo faceva sempre.
Feci finta di tirargli un calcio e lui si ritrasse dallo spavento "Delle volte so tirare fuori gli artigli anche io sex simbol" Lui mi fece segno di alzare dinuovo la gamba, seguì i suoi ordini anche se mi pentii poco tempo dopo. Quando alzai la gamba lui la fermò prendendomi il piede e per poco non cadetti, mi scappò un "Fuck" rivolto a lui che subito replicò prendendomi in giro con una faccia divertita "Emmina le parole" sembravamo due bambini.
Adesso ero io che lo stuzzicavo per vendicarmi scompigliandogli i capelli, sapevo che odiava quando qualcuno gli toccava i capelli, in questo era peggio di una donna. Lo inseguivo per tutta la sala mentre lui scappava per non farsi toccare i capelli. Mi fermai subito dopo aver visto Nicole riflessa nello specchio, era seduta per terra e ci stava fissando con uno sguardo fulminante, sapevo che era gelosa e io non volevo avere più problemi con le ragazze. Decisi di lasciare stare Simone e andai a sedermi vicino a Lauren.
Hola chicos!
Essendo in Spagna sono molto nel mood spagnolo, scusate se questo capitolo è più corto, ma vi assicuro che ne sto scrivendo di più belli. Qualche giorno fa Emma ha postato una foto dicendo che il disco è finito e niente sono troppo felice non vedo l'ora che esca!!
STAI LEGGENDO
Alone
FanfictionEmma è una ragazza maltese che voleva solo realizzare il suo sogno di diventare una cantante partecipando al programma Amici, ma questa esperienza le stravolse completamente la vita...