"Questa casa è uno stress" dico frustrata dando una testata alla scrivania. L'arredamento di questa casa mi sta mandando in bestia, soprattutto perchè ai proprietari non va bene niente. Perfortuna per ora sto arrendando la versione virtuale con il programma e non ho ancora incominciato con la casa reale o li avrei già ammazzati. "Ancora con la casa dei signori Giordani?" mi chiede Sebastiano passandomi accanto. Sebastiano o Bash da quando abbiamo visto Reign è il mio migliore amico da tempo immemore e con mia grande fortuna è anche un mio collega. "Lascia stare,ancora un pò e gli faccio mangiare le chiavi di quella specie di casa" dico inacidita. "Vedrai che prima o poi si decideranno" dice ridendo. "Spero prima che io vada tu sai dove" dico facendogli l'occhiolino. "Quando inizia?" chiede sfregandosi le mani. "Il 28 maggio ma devo stare almeno per una settimana chiusa in albergo per abituarmi" spiego. Mi hanno presa per la versione estiva del gf Vip e nell'ufficio lo sanno solo Bash e il nostro capo. Quando lo ha saputo ha saltato dalla sedia per l'eccitazione. Il nostro capo: Massimo, è il fidanzato di Bash e sa benissimo quanto ci tengo. "Sai già con chi sarai dentro?" chiede curioso, non fa altro che chiederlo. "Non ancora, ma tanto non potrei dire nulla finchè non lo annunciano loro" faccio spallucce e lui mi fa la linguaccia. "Che palle" sbuffa e va alla sua postazione. Mi mancherà un sacco, anche se con il culo che ho uscirò dopo una settimana.
Il suono dell'e-mail richiama la mia attenzione e clicco l'icona sullo schermo del mio Mac e apro la cartella: è un e-mail da parte della redazione e come sempre cerco di contenermi.Ancora non mi sembra vero.
La apro e inizio a leggere.
Porca vacca è la lista dei concorrenti.*Concorrenti NIP:
Mauro Castellana
Samantha Armandi
Ferdinando Greco
Annalisa ContiConcorrenti Vip:
Cristiano Malgioglio
Giulia de Lellis
Luca Onestini
Le Donatella
Eleonora Giorgi
Simona Izzo
Francesco Monte
Raffaello Tonon
Ivana
Paola Barale
Marco Bazzoni
Giuliano Sangiorgi
Federico Bernardeschi*La saliva mi va di traverso e inizio a tossire. "Sam tutto bene?" chiede subito Bash. "Tutto ok!" alzo il pollice e sgrano gli occhi per rileggere.Mi sono senza dubbio sbagliata.Invece no, ho letto benissimo. Federico Bernardeschi sarà un concorrente del gf Vip, vivrò ventiquattro ore su ventiquattro, si spera per cento giorni con lui. Cristo, vorrei correre da Sebastiano per sclerare, ma non posso. Santo cielo sono già nervosa al pensiero di incontrarlo. Essendo juventina ho una predisposizione naturale ad adorarlo, ma è davvero un ottimo giocatore, ma soprattutto è bello da far paura. Ho una specie di ossessione per lui. Spesso gli ho scritto su instagram ma non ho mai ricevuto risposta, nella casa sarà come costretto a parlarmi e sinceramente non so come riuscirò a comportarmi in sua presenza.Non potrò nemmeno nascondegli che sono juventina poichè ho tatuato una J sul polso, il vecchio stemma sulla caviglia, l'autografo di Alex Del Piero sull'altro polso e sulla spalla,tatuato in un momento di follia,un motivo zebrato che spunta dalla pelle.Non credo che passerà tutto inosservato, soprattutto a lui che i tutuaggi lo adora come se fossero opere d'arte. Aiuto. Come farò?
STAI LEGGENDO
La porta rossa || Federico Bernardeschi ||
Fanfiction{ COMPLETA} Il sogno di bambina di partecipare al reality più famoso del mondo.L'occasione di partecipare alla versione Vip e di conoscere il tuo idolo.Chissà che non diventi qualcosa di più. 9/05/2019 #904 in Fanfiction 11/05/2019 #754 in Fanfic...