Ieri, mentre Fede era ad allenamento, ho seguito il suo consiglio e ho preso in prestito la sua seconda macchina e sono andata a farmi un giro in città. Ero già stata a Torino perciò non è stato particolarmente difficile orientarmi e il navigatore incorporato di certo ha aiutato parecchio. Ho fatto un pò di shopping in centro e poi ho fatto un pò di spesa per sorprendere Fede al suo ritorno dall'allenamento, che si è protratto anche nel pomeriggio. Gli ho preparato dunque una bella cenetta e poi ci siamo rilassati sul divano. Era così stanco che alla fine è crollato e almeno per stanotte siamo stati tranquilli. Oggi hanno giocato e ovviamente Federico mi ha voluta presente allo stadio; all'inizio ero un pò scettica sull'andare, ma alla fine mi ha convinto. Avevo timore a confrontarmi con le altre mogli e fidanzate, soprattutto non mi andava granchè di rispondere alle solite domande che mi pongono sempre da quando mi sono sono messa con lui. Non volevo diventare l'attrazione del momento e alla fine così non è stato: sono state tutte gentili e cortesi, mi hanno chiesto solo come andava con lui e se mi stava facendo ammattire, ma per il resto mi hanno chiesto qualcosa di me e poi abbiamo discusso solo della partita. Mi sono divertita parecchio e vedere di nuovo Fede giocare è stato bellissimo; soprattutto perchè alla fine della partita sono potuta scendere e andare ad abbracciarlo prima che corresse negli spogliatoi. Qualche tifoso mi ha fermata per fare una foto e mi ha chiesto di salutargli Federico; come sempre è stata una sensazione strana, ma piacevole. Dopo la partita io e Fede ci siamo chiusi in casa e ora ci stiamo rilassando sul divano insieme a Spike e Wendy, mentre aspettiamo che arrivi il cibo che abbiamo ordinato. Di cucinare non ne avevo assolutamente voglia e lui men che meno. "E' stato proprio bello alzare lo sguardo e vederti seduta la" dice dandomi un bacio sulla testa. "Sarà la milionesima volta che me lo dici" dico ridendo. "Lo so, ma è stato troppo bello. Vorrei che accadesse sempre" mi dice. "Chissà, prima o poi forse accadrà" gli dico. "Ero seria quando parlavo a mio padre, probabilmente sarò io a venire qui da te se tra noi funziona" aggiungo. "Se...tra noi funziona?Tra noi funzionerà" dice sorpreso. "Fede può succedere di tutto, fino a pochi mesi fa nemmeno ci conoscevamo" dico. "Beh è così che funziona, due persone che non si conoscono, si conoscono e si innamorano" dice leggermente basito. " Si, ma noi...". "Sam frena, questo è tutto un giro di parole per dirmi che hai dei dubbi?" mi chiede lievemente spaventato. "Amore no, non ho nessun dubbio, sono sicurissima di noi, ma la vita è imprevedibile e può succedere davvero di tutto nella vita, ma è ovvio che voglio che funzioni" gli dico prendendogli il viso tra le mani. "Sei la cosa più bella che ho e non voglio lasciarti andare per nessuna ragione al mondo" aggiungo dandogli poi un bacio, lui mi stringe e piano mi fa stendere sul divano. "Non sei stanco?" chiedo sussurrando. "Mi sono ripreso" sorride sulle mie labbra e poi si dedica al mio collo, mordicchiandolo e baciandolo. Il citofono fa scoppiare la bolla che ci stavamo creando attorno e Fede sbuffa. "Proprio adesso?" chiede scocciato alzandosi. "Aspettami li" dice ridendo. "Dove vuoi che vada?" dico e mi rimetto a sedere, sistemando i tue tavoli appositi per mangiare davanti alla tv.
Fede rientra con una bella borsa e si siede. "Dopo mangiato non mi scappi" mi schiocca un bacio sulla guancia e sistema tutti i contenitori del sushi sui tavolini. "Spero tu non abbia trattato male il fattorino" gli dico ridendo. "Assolutamente no, anzi gli ho lasciato anche la mancia" dice sconcertato dalla mi affermazione. " Devo crederci?" chiedo. " Non ti fidi di me?" mi chiede fingendosi offeso. "Ma certo che mi fido" gli do una gomitata e apriamo le confezioni. "Domanda...dobbiamo continuare a vedere Peacky Blinders?O possiamo cambiare?" chiedo ridendo sotto i bassi, sapendo benissimo la sua risposta. "Amore, qui non ci siamo...Dobbiamo finirla la stagione, manca questa puntata" risponde allargando le braccia. "Lo so, lo so scherzavo. Mi sta piacendo molto" gli dico. "Davvero?" chiede. "Si davvero, sai mi piacerebbe vederti vestito così" gli dico. "MMMH, buono a sapersi" dice sorridendo. "Mi divertirei molto a spogliarti" gli dico all'orecchio sussurrando. "Ti divertirai anche dopo credimi" ammicca e io gli sorrido. "Sam..." dice. "Si?" chiedo voltandomi. "Vieni a vivere con me!" dice secco guardandomi negli occhi. Come è sempre successo, mille dubbi avrebbero dovuto assalirmi, mille domande e problemi, ma l'unica risposta che avevo in mente era solo una. "Si!" dissi guardandolo.
Lo so, è un capitolo molto corto, ma è di transizione e mi serviva per fargli prendere la fatidica decisione, ci stiamo avvicinando alla fine e spero che vi sia piaciuto. Siamo arrivati a centomila letture e vorrei ringraziarvi da profondo del mio cuore, senza di voi non sarebbe successo. Grazie. ❤❤❤❤
Un bacione.
V.
STAI LEGGENDO
La porta rossa || Federico Bernardeschi ||
Fanfiction{ COMPLETA} Il sogno di bambina di partecipare al reality più famoso del mondo.L'occasione di partecipare alla versione Vip e di conoscere il tuo idolo.Chissà che non diventi qualcosa di più. 9/05/2019 #904 in Fanfiction 11/05/2019 #754 in Fanfic...