FEDERICO POV
MATTINA
Avermene parlaro con Sam mi ha fatto sentire decisamente meglio, sapere che anche lei non riesce a pensare ad altro mi conforta anche se la voglia di sbatterla ovunque non mi è ancora passata, nemmeno il fatto che ha il ciclo la rende meno irresistibile. "Stai ancora pensando a cose sconce?" mi chiede divertita abbracciandomi da dietro mentre giorcherello con la palla. Non ho nemmeno più la testa per allenarmi. "Tu le stai pensando?" chiedo altrettanto divertito. "Con te è difficile non pensarle" mi dice e il sangue già mi ribolle nelle vene. Se fà così però non aiuta per niente cazzo. "Comunque ci stavo pensando in parte" le dico e mi volto per guardarla; è talmente bella che ogni volta mi si mozza il fiato. "Allora facciamo progressi" dice ridendo. "Stasera ci faranno un sacco di domande" le dico. "Lo so e sono pronta a rispondere a qualsiasi cosa" mi dice ed è la prima volta che la vedo così decisa, che non la vedo nervosa o scocciata dal fatto che parleranno di noi. "Mi piace questo nuovo atteggiamento" le dico. "Non ci lasceranno mai stare tranquilli quindi tanto vale affrontarli"mi dice lei e non potrei essere più d'accordo. "Hai ragione" mi abbasso e le do un bacio. "Hai le labbra che sanno di zucchero" mi dice mugugnando poi. "Ah si?" chiedo. "Si e la cosa mi piace molto" si alza sulle punte e ci scambiamo un'altro bacio. "Mi viene voglia di mangiartele" mi dice e mi morde leggermente il labbro inferiore. "Se fai così non mi aiuti lo sai vero?" Sussurro. "Scusa" sorride e si allontana un poco. "Meglio che ti lascio alla tua palla" mi dice e dopo avermi dato un'altro bacio rientra in casa. Diventerò davvero pazzo qui dentro.
POMERIGGIO
Alcuni si stanno già preparando per il live di stasera e sinceramente inizio a sentire un pò di tensione,non tanto perchè potrebbero mandare in onda la mia notte di fuoco con Sam, ma perchè Veronica è in nomination e quindi forse potrò finalmente vivermi in santa pace la mia storia, senza nessuno in mezzo che cerchi di dividerci.Voglio creare una base solida per il mondo esterno, ma così non posso proprio farlo.Veronica in questi giorni è stata buona, ma non si può mai sapere con lei. Un giorno è tranquilla e sembra che non le importi nulla, mentre il giorno dopo fa di tutto pur di farci litigare e se ne inventa una più del diavolo.
Sam si sta preparando come al solito insieme alle ragazze e non riesco a smettere di guardarla. "Sei proprio sono un treno" Franscesco mi mette una mano sulla spalla e guarda in direzione delle ragazze. "È così evidente?" chiedo senza staccare gli occhi da lei. "Amico se gli occhi potessero trasformarsi davvero in cuore, ti gli avresti di sicuro" mi dice ridendo. "Esagerato" gli dico, anche se in effetti ha ragione. Vedo cuori ovunque e a volte mi sembra di fluttuare per quanto sto bene con lei. "No, non esagero, sei cotto a puntino ormai" mi da una pacca sulla spalla e va in cucina. Forse dovrei iniziare a prepararmi anche io invece di fare lo stalker professionista.SERA
"RAGAZZI!" Ilary ci saluta e da il via al nono live del Grande Fratello. "COME STATE?" ci chiede e tutti urliamo che stiamo bene. Per lo meno io sto alla grandissima, con Sam sempre accanto. "SETTIMANA RICCA QUESTA, ABBIAMO TANTE COSE DI CUI PARLARE, MA PRIMA VOGLIO PARLARE CON ELEONORA E VERONICA che sono le nostre nominate"
Ilary ha fatto il giro di tutti noi e all'appello manchiamo solo e io Sam quindi suppongo che sarà una chiacchierata lunga. "E ORA PASSIAMO ALLA NOSTRA COPPIA...SAMANTHA, FEDERICO. COME STATE?" ci chiede. "Bene Ilary" rispondiamo. "Questa settimana ne sono successe di cos vero?" ci chiede. "In effetti" risponde Sam. "Come è andata nella stazione. Samantha. Come è andata?" le chiede. "I primi due giorni o il terzo Ilary?" chiede ridendo. "TUTTI E TRE" dice Ilary anche lei ridendo. "I primi due e credo che converranno con me anche i miei due compagni sono stati difficili, non ci siamo ammazzati il che è una buona cosa. Il terzo invece direi che è stato bellissimo" dice. "LO CREDO, CARA, LO CREDO" si sente la voce di Alfonso e abbassiamo entrambi il viso. "Vi mostriamo una cosa e poi ne parliamo" sullo schermo parte un video. E' la nostra presenza solitaria nella stazione e già ho il cuore in gola, so già come finirà questo video. Con noi due in quella tenda, mentre facciamo sesso e il solo pensiero mi fa tornare nel mio baratro degli ormoni. Il video finisce e Sam ha il viso nascosto dietro di me. "RAGAZZI" ci dice Ilary. "Si?" chiedo. "UN SOGGIORNO DI FUOCO" dice divertita la conduttrice. "Ne abbiamo approfittato Ilary" dico e ridendo. " AVETE FATTO BENE" ci dice Alfonso e anche i nostri compagni ci applaudono. "SAMANTHA!" la chiama. "Si Ilary?" dice lei super imbarazzata. "IL GF VI HA FATTO UN BEL REGALO" dice Ilary. "Bellissimo, ne avevamo bisogno sinceramente, dopo tutte le liti e tensioni" dice lei con il sorriso stampato in faccia. Vorrei tanto rivivere una giornata come quella. "Se in Gf volesse farci un'altro regalo, noi di la ci torniamo volentieri" aggiunge. "Concordo Ilary" dico io. "CHISSà RAGAZZI, INTANTO CHIEDO A FEDERICO DI ANDARE IN MISTERY ROOM, SAMANTHA DI RESTARE IN SALONE E GLI ALTRI DI ANDARE CORTESEMENTE IN CAMERA DA LETTO" ci chiede. Io e Sam ci guardiamo perplessi e mi alzo per andare nella Mystery room.
STAI LEGGENDO
La porta rossa || Federico Bernardeschi ||
Fanfiction{ COMPLETA} Il sogno di bambina di partecipare al reality più famoso del mondo.L'occasione di partecipare alla versione Vip e di conoscere il tuo idolo.Chissà che non diventi qualcosa di più. 9/05/2019 #904 in Fanfiction 11/05/2019 #754 in Fanfic...