NOTTE
Quando sono andata in camera a dormire, Federico era già a letto, ma dopo la conversazione avuta nel pomeriggio non mi è sembrato il caso di andare a dormire con lui così mi sono messa nel mio vecchio letto con Giulia, spiegandole che avevamo litigato pesantemente e che forse non era indicato dormire insieme. Lei ovviamente ha accettato anche se secondo lei dovrei smetterla con tutte queste stronzate e darmi una scantata. Ovviamente non sa che io e lui ci siamo baciati prima del gioco e nemmeno quello che è successo tutto il pomeriggio precedente però sa quanto voglio Federico. Il pensiero mi riporta a quando lui lo ha detto a me, proprio in quel letto dopo avermi stretta forte a lui. Sento ancora le sue grandi mani addosso e sento ancora le sue labbra calde baciarmi e Dio solo sa quanto già mi manca. *Fanculo* impreco mentalmente e mi alzo dal letto. Ho affrontato Ferdinando senza sapere quello che realmente provava Federico, ora lo so e nonostante le mie accuse durante la discussione, mi fido di lui e voglio provarci e se Veronica proverò a separarci di nuovo o Mauro allora a quel punto non mi importerà più si essere cacciata per aggressione. Faccio il giro e vado a sedermi su quello che è davvero il mio letto. "Fede..." sussurro scuotendolo un pò per svegliarlo. "Fede" ripeto e lui apre gli occhi. "Sam...stai male?" mi chiede e il cuore mi si apre. Abbiamo litigato, gli detto di tutto e lui si preoccupa se sto male o no. "No sto bene...Volevo parlarti" gli dico e lui si mette a sedere. "Dimmi" dice sfregandosi gli occhi. "Sono stata una stupida" gli dico, lui mi guarda e sinceramente sono stufa di continuare a sprecare parole. Mi avvicino velocemente e premo le mie labbra sulle sue. Lui non sembra sorpreso e ne mi respinge, anzi mette una mano dietro la mia schiena e mi spinge di più verso di lui che schiude la bocca per permettere alla mia lingua di giocare con la sua. Non credo di aver mai voluto così nessuno in tutta la mia vita. Mi metto a cavalcioni su di lui e le sue mani scorrono lungo tutta la schiena fino ad arrivare al mio sedere che stringe non poco. Mi stringo di più a lui e non riesco a staccarmi dalle sue labbra. Senza far troppo rumore ribalta la posizione in modo che sia quasi sotto di lui. Si stacca dalla mia bocca per iniziare a baciarmi il collo e sento qualcosa di duro sfregarmi contro la coscia. Istintivamente sbarro gli occhi perchè la percezione è di qualcosa di davvero grosso e anche se dovrei fermarla, non riesco perchè anche se non può capirlo come me sono eccitata tanto quando lui. Le sue mani mi percorrono il corpo arrivano dritte all'elastico dei pantaloncini. Quanto vorrei che me li levasse, come vorrei che lui fosse totalmente nudo su di me. Alza le coperte su di noi e sento una mano farsi strada sotto la mia maglietta arrivando dritta al mio seno scoperto, con le dita inizia a giocare con il capezzolo. Il mio cervello va letteralmente in tilt e dalla mia bocca esce un piccolo gemito che viene subito soffocato dalle sue labbra. "Shhh" dice facendo scorrere quella mano fino a giù, alza un pò l'elastico. "Fede" dico mettendo la mia mano sopra alla sua. "Cazzo scusa" dice anche lui svegliandosi da quel trans. "No devi scusarti, non ti avrei fermato se..." ammetto e lui fa un sorrisetto malizioso. "Vorrei tanto non dovermi fermare" mi sussurra sulle labbra con il fiatone. "Lo so" dico accarezzandogli il viso. "Comunque tutto questo è per dirti..". "Non devi dire altro" mi interrompe prima di darmi un altro bacio. "Direi che è meglio dormire" mi fa l'occhiolino e scende da me anche se vorrei restare così tutta la notte. "Direi di si" ci sistemiamo e mi accoccolo a lui.
MATTINA
Fede dorme ancora e anche se avrei voluto avere un risveglio come quello dell'altro giorno, ho preferito uscire un pò in giardino per pensare, ieri sera ci siamo lasciati andare più del previsto ed arriverà il momento in cui riusciremo a fermarci e controllarci. Quel giorno sarà davvero un disastro anche se sarà il disastro più eccitante della mia vita. Di notte poi c'è meno rischio che qualcuno veda qualcosa, ma sono certa che questa sera verrà tutto alla luce del sole e a quel punto anche i miei genitori vedranno che me la sto spassando allegramente. Loro ovviamente sanno che ho avuto relazioni ed esperienze, ma sbatterglielo in faccia è decisamente un'altra cosa. Spero solo che non vengano qui dentro infuriati come iene. "Buongiorno" le braccia di Fede mi cingono da dietro e mi da un bacio sulla tempia. "Buongiorno" dico sorridendo. "A che pensi?" chiede. "A stanotte" dico sincera. "Anche io non riesco a smettere di pensare a stanotte" mi sussurra e mi lecca il lobo dell'orecchio. "Fede!" lo ammonisco scostando al testa. "E' stato più forte di me" mi dice. "Stasera suppongo che tutti verranno a conoscenza del nostro piccolo segreto" dice stringendomi un pò. "Credo anche io e va bene" dico e lui rimane sorpreso. "Se vogliamo provare in modo sereno dobbiamo farlo alla luce del sole" gli dico e lui si avvicina per baciarmi. "Da stasera" gli faccio l'occhiolino e lui mi ruba un velocissimo bacio. "Non vedo l'ora di farlo davanti a tutti" mi dice e mi lascia andare. "Vado a farmi un caffè" mi accarezza il viso e torna in casa, mentre esce Giulia. "Avete fatto paceeee" dice con voce stridula appena mi viene vicino. "Si, abbiamo fatto pace" le dico. "Non ci hai messo una vita grazie al cielo" mi prende in giro. "Smettila" le dico. "Beh hai fatto bene e ora datevi una mossa. Veronica è sempre dietro l'angolo" mi avvisa e dopo avermi abbracciato corre in casa. Rientro anche io. "Samantha" la voce di Veronica mi arriva alle orecchie in maniera talmente fastidiosa che vorrei schiacciarla come si fa con le zanzare che ti rompono le scatole la notte. "Dimmi" mi volto. "Ho notato che tu e Fede avete chiarito" dice per nulla felice. "Hai notato bene" le dico. "Ieri sembrava quasi che...". "Sembrava male" le dico schietta. "Abbiamo avuto una discussione, ma fortunatamente abbiamo chiarito subito" le faccio un bel sorriso finto. "Si, che fortuna" dice. "A dopo" le dico e la lascio li. Non la sopporto davvero.
POMERIGGIO
Mi stacco dalle labbra di Fede e mi auto convinco che devo andare a cambiarmi, se continuiamo così arriveremo al live, lui mezzo nudo e io in costume da bagno. Dopo una bella nuotata in piscina ci siamo asciugati e approfittando della camera vuota ci siamo lasciati andare a qualche tenerezza. Baciarlo è sempre un'esperienza celestiale, le sue labbra sembrano una dolcissima droga e le sue mani addosso sono come tante calamite che mi attirano. "Vado a vestirmi" gli dico accarezzandogli il viso. "A me piacerebbe molto il contrario" dice mordendomi il labbro inferiore e sospiro per fare appello alla mia buona volontà di allontanarmi da lui. "Mi rendi la vita molto difficile lo sai?" gli chiedo ridendo. "Non quanto tu a me" prova a baciarmi di nuovo ma lo fermo. Vorrei baciarlo davvero per tutto il giorno,ma devo sistemarmi per stasera e anche lui. "Più tardi" gli do un bacio veloce e sguscio dalla sua presa. "Non puoi lasciarmi così" mi dice. "Vai in bagno" gli faccio l'occhiolino e vado in salotto.
SERA
Ilary non ha ancora parlato di noi e inizio a chiedermi se sia un bene o un male. Temo che voglia aspettare perchè magari ci sono cose dall'esterno che non ci faranno piacere e che mineranno ancora la storia che sto iniziando con Federico che come sempre è accanto a me ed è di una bellezze disarmante anche se ha su una polo blu scuro e un paio di pantaloni beige. "BENE, VORREI PARLARE CON UNA DEI NUOVI CONCORRENTI: VERONICA. SEI ENTRATA PROPRIO NEL VIVO" dice Ilary e i nervi stanno già pizzicando. Se fanno vedere il bacio con Federico esplodo. "Si, diciamo di si Ilary" dice Veronica mentre si sistema i capelli come fa sempre. Non la godo. "COMPLIMENTI!BEH DICIAMO CHE QUESTA SETTIMANA SONO SUCCESSE PARECCHIE COSE. VI VOGLIO MOSTRARE UN VIDEO SU UNA COSA CHE NON TUTTI SI SONO ACCORTI CHE ACCADESSE NELLA CASA" ci annuncia Ilary e ho la certezza che si tratti di me e Federico. Il video parte con me e Federico che parliamo contro il muro dopo che sono uscita dal confessionale, la scena poi cambia e arriva la notte con il nostro bacio. Tutti iniziano ad applaudire e io abbasso lo sguardo. Quando lo alzo Giulia mi guarda sorridendo e scuotendo la testa. Mostrano tutti i nostri baci e non posso fare a meno di guardare Veronica che è esterrefatta da quello che sta vedendo. *Incassa stronza* penso. Si vede poi il nostro bacio durante il gioco, il bacio con Veronica, il litigio e soprattutto questa notte. "FEDERICO, SAMANTHA" ci chiama Ilary appena finito il video e vorrei sotterrarmi, anche Federico è color del vino e non smette di ridere per l'imbarazzo. "Ciao Ilary" la saluto nascondendo il viso. "ERA ORA!" dice lei e Fede mi attira a se. "Ci abbiamo messo un pò Ilary ma ce l'abbiamo fatta" dice Fede. *Da quanto aspettava?* mi chiedo. "ECCOME SE CE L'AVETE FATTA" sentiamo da Signorini. "Alfonso" diciamo entrambi. "NON VIS TACCATE PIù" aggiunge Ilary. "Quando ci si vuole Ilary non si riesci a stare lontani, nemmeno dopo una discussione come quella che purtroppo abbiamo avuto, ma che fortunatamente abbiamo superato brillantemente" spiega Federico e non potrei essere più d'accordo. "ORA PERò VOGLIAMO UN VOSTRO BACIO IN DIRETTA E ALLA LUCE DEL SOLE, CHE NON SIA PER UN GIOCO" ci dice Ilary e ora si che vorrei sotterrarmi. Mi volto vero Fede e ci diamo un piccolo bacio. Tutti esultano come allo stadio, tutti tranne Veronica. "Ilary" interviene Cristiano. "DIMMI CRISTIANO" dice la conduttrice. "La sera in cui siamo entrati, Federico ha accolto la dolcissima Samantha e quando gli ho visti, ricordi ho detto che sembravano due indossatori da quanto fossero belli e ho subito pensato che fossero una bellissima coppia e credimi che quando li vedo insieme, vedo tantissimo amore e sono proprio contento che si siano trovati" dice e tutti, compreso in studio fanno una grande applauso. "Grazie Cristiano" gli dico. " TU VERONICA COSA NE PENSI?" chiede Ilary e sinceramente vorrei alzarmi e dirgli che di quello che pensa lei proprio non me ne può fregare un cazzo, ma per ovvi motivi devo stare zitta e sentire quello che ha da dire quell'oca giuliva. "Cosa ne penso Ilary, Federico è sempre stato un ragazzo con una bella testa e con tanta capacità di giudizio, se ha scelto Sam è perchè ha visto in lei qualcosa e sono contenta per loro" risponde e si vede lontano come è un chilometro che è falsa come Giuda. "BELLE PAROLE, DAVVERO BELLE. BEH POSSIAMO SOLO DIRE SE SON ROSE FIORIRANNO" dice Ilary e continuiamo con la serata.
Mauro ci ha finalmente salutati e come due settimane fa con l'uscita di Ferdinando, non mi fa ne caldo ne freddo la sua uscita. Dopo quello che mi ha detto Federico poi; mi sono sentita una stupida ad aver accettato le sue scuse, non che ci avessi creduto ma addirittura andare a dire che mi avrebbe portata a letto se Federico non ci fosse stato. Non sarei andata a letto con lui per nessuna ragione al mondo. Federico non centra.
La serata è finita e finalmente posso dare un bacio a Federico senza guardarmi intorno. "Vado a fumare una sigaretta" gli dico dopo avergli dato finalmente questo famoso bacio. "Non sarebbe il caso di smetterla con quella robaccia?" mi chiede stringendomi a se. "MMMh...No" gli dico ridendo. "Puoi farmi compagnia se vuoi" gli dico e prendendomi per mano usciamo in giardino. "Mi è piaciuto molto il nostro video sai?" mi dice e io sorrido accendendomi la sigaretta. "Anche a me" dico. "Mi ha fatto venire una voglia matta di baciarti" si avvicina. "Non ti da fastidio?" gli chiedo indicando la sigaretta. "Sopporterò" mi bacia e schiudo la bocca per approfondirlo. "Wooooo" dicono gli altri dietro di noi e ci stacchiamo. "Cretini" diciamo insieme e gli do un piccolo bacio. "Era ora cazzo" dice Luca e tornano dentro. "Veronica non mi sembrava molto contenta sai" gli faccio presente. "Fatti suoi" mi dice e mi regala un altro bacio da mozzare il fiato.
STAI LEGGENDO
La porta rossa || Federico Bernardeschi ||
Fanfiction{ COMPLETA} Il sogno di bambina di partecipare al reality più famoso del mondo.L'occasione di partecipare alla versione Vip e di conoscere il tuo idolo.Chissà che non diventi qualcosa di più. 9/05/2019 #904 in Fanfiction 11/05/2019 #754 in Fanfic...