IN ESCLUSIVA SUL SETTIMANALE CHI L'INTERVISTA ALLA COPPIA NATA AL GRANDE FRATELLO PIÙ AMATA D'ITALIA.
Federico Bernardeschi, classe '94 nato a Carrara attaccante della Juventus dopo una lunga e travagliata storia con la ex gieffina Veronica Ciardi ha trovato l'amore proprio nel realy che ha reso celebre la sua ex fidanzata. La ragazza è la bella Samantha Armandi, Sam per gli amici nata a Piacenza, arredatrice di professione, con il sogno di entrare nella casa più spiata d'Italia. Questo sogno lo ha avverato e non solo, la sua partecipazione come concorrente Nip alla versione Vip del programma le ha dato l'occasione di conoscere il suo idolo e di trovare proprio in lui l'amore.
Il loro amore è esploso come tanti fuochi artificiali e dalla sera del loro primo bacio non si sono più lasciati. La coppia ha accetato un'intervista esclusiva e ci ha invitato nella villa sulle colline torinesi del calciatore, dove i due ragazzi convivono da diversi mesi.Grazie di avermi invitato qui ragazzi
Entrambi: Grazie a te di averci chiamato alfonso.
Federico,tu nonostante il tuo lavoro sei sempre stato un ragazzo riservato. Hai concesso poche interviste durante la tua carriera, come mai accettato la mia proposta per intervistare entrambi?
Federico: Si, sono sempre stato molto riservato. Anche da ragazzino tendevo a non farmi mai i fatti degli altri e soprattutto a non sbandierare i miei. Quando sono diventato un giocatore professionista ho cercato in tutti i modi di tenere la mia vita privata lontano da quella lavorativa. Ovviamente non sempre ci sono riuscito, ma che stavo con Veronica si è scoperto dopo un anno che ci frequentavamo, mentre quando ci siamo lasciati, lo abbiamo detto dopo cinque mesi. Ho sempre cercato di tenere le mie questioni personali nascoste, ma ne ho perso il diritto quando mi sono innamorato nella casa del Grande Fratello; li ovviamente non potevo nascondere nulla e farlo ora mi sembra insensato. Ho accettato o meglio, abbiamo accettato di fare questa intervista con te perchè tu ci hai seguiti dall'inizio, hai visto la nostra storia nascere e il nostro amore crescere, ma soprattutto hai capito quanto reali fossero i nostri sentimenti. Se dobbiamo parlare di noi e della nostra storia tu sei la persona giusta con cui farlo.
Samantha, tu sei entrata nella casa come concorrente non famoso. Hai mai temuto che la gente interpretasse male la tua storia con Federico?Che la vedessero come un mezzo per farti pubblicità?
Samantha: Timore? Ero terrorizzata. Io seguo il Grande Fratello da quando sono piccola, in quasi tutte le edizioni c'è stata una o più storie d'amore e io stessa pensavo che molte fossero solo un modo per mostrarsi e per stare dentro più a lungo. Ci sono state alcune storie che sono durate nel tempo quindi sono stata smentita, come lo sono state tante persone. Quando sono entrata nella casa certamente volevo creare dei bei rapporti, dei legami che sarebbero potuti anche durare fuori, ma una storia d'amore non era proprio nei miei progetti. Quando mi sono legata a Federico ho cercato di reprimere il più possibile quello che sentivo nei suoi confronti, ma poi ho ceduto perchè mi ero innamorata di lui e non mi importava del resto. Ovviamente ero conscia che la gente avrebbe iniziato a parlare e avrebbe potuto pensare che la mia era una strategia, speravo davvero che la gente a casa capisse quando mi fossi innamorata di lui e che volevo lui per quello che era e non per CHI era.
Una volta fuori quindi hai ricevuto delle critiche?
Samantha: ho ricevuto molti messaggi e commenti sui social. Alcuni non erano molto carini, ma io so la verità e il fatto che, a distanza di mesi io viva qui con Federico e che abbia ancora il mio lavoro di sempre dimostra che non mi importa che mestiere fa e se è un personaggio pubblico,ma mi importa di lui come persona.
STAI LEGGENDO
La porta rossa || Federico Bernardeschi ||
Fanfic{ COMPLETA} Il sogno di bambina di partecipare al reality più famoso del mondo.L'occasione di partecipare alla versione Vip e di conoscere il tuo idolo.Chissà che non diventi qualcosa di più. 9/05/2019 #904 in Fanfiction 11/05/2019 #754 in Fanfic...