MATTINA
Questa sera c'è finalmente il live e in casa si respira tensione, ma c'è anche tanto fermento. E' già passata una settimana e non mi sembra ancora vero di essere qui dentro, anche se di cose ne sono già successe. Fortunatamente ieri sera Federico ha capito che non volevo più parlare di quella faccenda e infatti in giardino non mi ha più ne fissato e ne mandato domande con il labbiale. Un pò mi spiace perchè con questo avevamo iniziato ad avere dialoghi più lunghi rispetto ai soliti <Buongiorno!> o <Come va?> di circostanza. Sento che in comune abbiamo tanto, ma che non riusciremo mai davvero a legare o andare oltre ai convenevoli. Andando a letto poi ho visto che Ferdinando aveva una braccio allungato verso Federico e la mano posata sul suo petto, inutile dire che quella scena mi ha fatto un pò male; non so se Federico se ne sia accorto, ma ci manca poco perchè inizino a dormire abbracciati l'uno alla'altra. Forse dovrei cambiare stanza, anche se rischierei un attacco notturno da parte di Mauro.Meglio non pensarci troppo e pensare invece a stasera, il primo vero live da concorrenti effettivi in cui insieme alle nomination può succedere di tutto. "Che ti metti stasera?" mi chiede Giulia tutta eccitata e io dalla valigia tiro fuori la mia jampsuit con i pantaloncini corti di pizzo nero con base nude
"Questa!" le dico mostrandogliela e i suoi occhi si illuminano. "Ma è bellissima" dice esaltata. " Con che scarpe la metti?" chiede poi. "Con questi sandali" gli mostro i miei sandali bianchi con tacco spesso. "Ma sono spettacolari" dice battendo le mani, sembra una bambina al lunapark. "Si, si mi piace il tuo outfit" aggiunge. "E tu?Che ti metti?" chiedo curiosa. "Un tubino nero con corpetto argentato e tacchi argentati" dice tirando fuori dalla una valigia un vestito ancora più striminzito della mia salopette, ma bellissimo. "Fighissimo!Ci sta" le dico e sorride di nuovo come una bimba. "Non vedo l'ora che sia stasera" dice. "Anche io anche se sono un pò nervosa per le nomination" ammetto. "Tranquilla, vedrai che andrà alla grande" mi rassicura e intanto metto la salopette su una gruccia per non stropicciarla ulteriormente; nell'armadio ho messo solo le cose necesserie, quelle che uso tutti i giorni. "Signorine, siete già in fase preparativa?" Mi volto e appena vedo Federico con solo il costume ancora bagnato e i capelli umidi inciampo sulla mia valigia fidendoci sopra. "Stai bene?" chiede avvicinandosi e io scatto subito in piedi, nonostante la ginocchiata epica che ho preso,per evitare di stargli troppo vicina mentre è in questo stato. "Tutto bene" dico con finta disinvoltura. "Sicura?" chiede e io annuisco. "Ottimo" dice e torna verso il suo letto. "Comunque stiamo solo scegliendo cosa mettere, inizieremo a prepararci nel pomeriggio" dice Giulia rispondendo alla precedente domanda di Federico. "Esatto" confermo e distolgo lo sguardo, sento già che la mia salivazione è aumentata e se continuo a fissarlo altro che bava dalla bocca che mi esce. "Tu hai già deciso cosa mettere?" gli chiede Giulia stendendosi sul nostro letto. "No, non ancora, sceglierò oggi tanto poi non ho nient'altro da fare,mi sistemerò solo i capelli" spiega e io vorrei tanto dirgli che anche se si mettesse un sacco dell'immondizia addosso resterebbe comunque un gran manzo.Ovviamente evito. "Buongiorno ragazze" nella stanza entra Ferdinando e mi aggrappo alla testata del letto quando vedo che anche lui è bagnato: o si sono fatti un bagno in piscina oppure pure in doccia ora lo segue. "Buongiorno!" dice Giulia. "Buongiorno la seguo a ruota e lo osservo avvicinarsi a Federico, gli passa una mano sulla schiena e io vorrei letteralmente morire. "Vado a fare colazione" dico per defilarmi da quello spettacolo. Mi dispiace, ma proprio non ce la faccio. "Ti seguo" mi dice Giulia ed usciamo dalla stanza.
STAI LEGGENDO
La porta rossa || Federico Bernardeschi ||
Fanfiction{ COMPLETA} Il sogno di bambina di partecipare al reality più famoso del mondo.L'occasione di partecipare alla versione Vip e di conoscere il tuo idolo.Chissà che non diventi qualcosa di più. 9/05/2019 #904 in Fanfiction 11/05/2019 #754 in Fanfic...