GIORNO 49- OTTAVO LIVE

3.7K 98 14
                                    

 MATTINA

Dormire senza Federico è stato un vero dramma, anzi non ho dormito affatto, essendo ammanetta ad Andrea non sapevo come sistemarmi per non dare ne a lui e ne a me; anche se a quanto pare il signorino non ha avuto molti problemi. Ha russato tutta la notte il che ha contribuito alla mia insonnia. Stiamo aspettando che ci aprano il confessionale e appena srà libera correrò nel mio letto insieme a Federico, sperando che non mi abbia già sostituito e che quella stronza di Veronica non abbia provato ad insinuarsi tra le lenzuola. La porta scatta e appena entriamo vediamo una busta con una chiave. 

"Ragazzi,complimenti, avete passato ventiquattro ore ammanettati permettendovi di conoscervi e passare un pò di tempo insieme. Potete liberarvi e tornare alla vostra avventura" legge Andrea. "Cioè alla fine, il GF voleva solo che parlassimo perchè non era ancora capitato?" chiedo. "Evidentemente anche se secondo me volevano solo fare uscire di testa Federico" rispondo e in effetti tra i tre quello meno contento era proprio lui. Prendo la chiave e apro le manette liberandoci. "Oh, che sensazione strana" dice lui. "Non smettiamo però di parlare, mi ha fatto piacere conoscerti un pò di più" mi dice e la cosa è assolutamente reciproca. "Anche per me è stato divertente" dico e usciamo dal confessionale. "Va da lui" mi dice e quasi correndo raggiungo la camera in quanto il mio bellissimo uomo non si è ancora alzato. Entro piano perchè oltre a lui vedo che anche Luca sta ancora dormendo. Come facciano con la luce accesa è un mistero. "Fede!" lo chiamo piano sedendomi dalla parte vuota. "Fede" lo chiamo di nuovo e quando apre gli occhi mi si avventa subito addosso. "Mi sei mancata" mi sorride e mi da un bacio. "Eravamo nella stessa casa" dico ridendo. "Non importa!" dice e mi bacia insinuando la lingua nella mia bocca per approfondire il bacio. E' mancato molto anche a me in effetti, con Andrea li non potevo di certo baciare Fede in questo modo. "Hai dormito bene?" chiede subito dopo aver posto fine al bacio. "Non ho dormito" rispondo e lui sbarra gli occhi all'armato. "Aspetta, intendevo che non sono riuscita a dormire perchè ero scomoda con le manette e perchè Andrea ha russato tutta la notte" spiego e lo vedo subito rilassarsi. "Non ci ha provato se era quello a cui stavi pensando" aggiungo. "Un pò l'ho pensato si" dice imbarazzato. "E so che non ci saresti stata,ma mi avrebbe dato comunque fastidio" dice poi e apprezzo che si fidi di me. Ho già lottato troppo per noi per mandare tutto all'aria con il primo arrivato anzi, per mandare proprio tutto all'aria. "Non preoccuparti, non mi ha sfiorata nemmeno con un dito" gli dico e si mette a sedere. "Vado a bermi un bel caffè, ne ho bisogno" gli dico e mi sfrego gli occhi, ho un sonno bestiale e se fossi a casa mia tornerei subito a dormire, ma qui non posso. "Vengo anche io" si alza e si infila i pantaloncini.  Mi alzo anche io ed usciamo dalla stanza. "E' tornato tutto alla normalità" dice subito Veronica appena entriamo in cucina e leggo una punta di sarcasmo nel suo tono. Cosa si aspettava?Un giorno con Andrea e Federico sarebbe sparito dai miei pensieri? "Visto!" rispondo a tono e vado alla macchinetta  del caffè. 

POMERIGGIO

"Per stasera come ti senti?Hai qualche ansia?" mi chiede Giulia e sinceramente dopo gli ultimi live non so più cosa aspettarmi. L'ultima volta hanno mostrato la cosa più bella che mi sia mai capitata nella vita, creando soltanto gioia, che poi però è sfociata ovviamente in drammi con quella cretina di Veronica. "Sinceramente non so più che aspettarmi, sicuramente parleranno del mio litigio con Veronica anche se sinceramente vorrei lasciarmelo alle spalle, ma capisco che sia un argomento scottante. L'unica cosa che vorrei davvero però è un segno da fuori" dico molto sinceramente. "In che senso?" mi chiede mentre mi mette uno strato leggerissimo di fondotinta, sa quanto non ami i mascheroni. "Vorrei sapere se ai miei sta bene che io abbia iniziato una relazione qui dentro, con Federico. Vorrei tanto sapere cosa pensano e se sono felici. Fino ad ora ho ricevuto una lettera da parte di Sebastiano che mi diceva di buttarmi con Federico, ma già sapevo che lui avrebbe approvato, mentre i miei...Non so, ho paura che non accettino questa cosa e mi farebbe parecchio male" spiego. "Te l'ho già detto, secondo me ai tuoi Federico piace, magari vogliono aspettare ancora un pò prima di dire qualcosa e sbilanciarsi, infondo anche voi vi state conoscendo" mi dice e in effetti è vero, un pensiero sicuramente ce l'avranno, ma come per me è molto presto per arrivare a delle conclusioni. Infondo nemmeno io so come andrà con Federico. "Hai ragione, i miei poi devono sempre riflettere a lungo sulle cose, però sai stando qui dentro vorrei subito delle risposte. Non mi sento ancora a pieno libera capisci?" le chiedo. "Certo capisco benissimo, ma stai tranquilla" mi dice e continua il suo progetto di restauro della mia faccia in totale silenzio.

La porta rossa || Federico Bernardeschi ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora