MATTINA
Rispetto a ieri siamo molto più informa e dormire nel letto a decisamente giovato al mio fisico, anche lo stomaco è si e decisamente stabilizzato e il senso di nausea mi ha abbandonato.Stasera c'è il live e per quanto mi abbia fatto piacere chiarirmi con Veronica non mi dispiacerebbe vederla uscire. Stare un pò tranquilla con Fede senza ex e persone gelose sarebbe molto apprezzato. "A che pensi?" mi chiede mugugnando Fede stringendomi. "Che forse Veronica potrebbe uscire e che per la prima volta non avremmo nessuno intorno" dico molto sinceramente. "Pensavo aveste chiarito" dice perplessso. "Si, ma non è diventata la mia migliore amica. Se dovesse uscire non mi dispiacerebbe" rispondo. "Capisco, beh anche a me un pò di tranquillità non guasterebbe" dice e mi da un bacio sulla guancia. "Stai un pò meglio oggi?" mi chiede. "Si va molto meglio" rispondo e mi accoccolo. "Tornare a letto e stato meraviglioso" aggiungo. "Direi di si" dice sorridendo. Gli do un bacio perchè proprio non resisto al suo sorriso. "Ti alleni un pò questa mattina?" gli chiedo. "Credo di si...Starai li a guardarmi?" chiede. "Può essere" dico ridendo. "Sai che mi piace guardarti mentre ti alleni" aggiungo. "E a me piace che mi guardi" mi da un bacio e sospira. "Non vedo l'ora di dedicarti un goal"dice e io sorrido. "Mi dedicherai un goal? Davvero?" chiedo. "Assolutamente si" risponde e il cuore mi batte a mille, amo quando parla di noi fuori da qui. "Ora mi alzo" dice e quando ci prova lo trascino giù. "Aspetta un attimo" lo bacio e spingo la mia lingua sulle sue labbra che si schiudono per dargli un bacio degno del suo nome.Lui mi stringe e anche la sua lingua si insinua nella mia bocca. Baciarlo è sempre un'esperienza magnifica. "Se mi baci così però non mi incoraggi ad alzarmi dal letto" dice ponendo fine al bacio. "Se potessi ti terrei a letto tutto il giorno" dico e lui sospira. "Me ne vado" si alza velocemente e si veste. "Tu continui a tentarmi" dice e dopo avermi mandato un bacio esce dalla stanza; mi alzo anche io dal letto e mi cambio. Vado in cucina e prendo una tazza di caffè. "Oggi sei decisamente in forma" mi dice Veronica. Non credo mi abituerò mai a lei carina con me. "Decisamente, una bella dormita fa sempre bene" dico. "Con la persona giusta poi" mi fa l'occhiolino e si allontana. Tracanno il mio caffè ed esco in giardino per guardare Fede allenarsi e mi siedo accanto ad Ivana che sembra rapita da Luca. Credo che tra loro stia iniziando qualcosa, ma lei è fidanzata e credo che prima voglia risolvere quello che ha fuori.
POMERIGGIO
"Pensi uscirà questa settimana?" mi chiede Giulia indicando Veronica con la testa. "Onestamente non lo so" rispondo. Se non l'hanno mandata fuori quando continuavamo a litigare, figuriamoci ora che è tutta zucchero con me. "Con il fatto che avete chiarito ha sicuramente guadagnato punti" dice lei. "Credo anche io e per quanto sia contenta di questo, mi piacerebbe non averla intorno" le dico. "Lo credo" dice. "Un pò di pace vi ci vuole ragazzi miei" dice divertita e si sistema sulla sdraio. "La pace l'avremmo una volta usciti e sinceramente non vedo l'ora" dico. "Vi siete già organizzati?" mi chiede. "Non precisamente ma credo che io andrò da lui e lui da me quando potremmo" rispondo e già ho una voglia matta di prendere un treno per Torino. "Sono certa che ce la farete alla grande" mi da una pacca e io mi metto a sedere per guardarlo, ha deciso di fare anche una sessione pomeridiana e come sempre mi meraviglio si quanto sia bello quando è concentrato e fisso su un'obbiettivo. "Si però non ci arriva fuori se lo guardi in quel modo" io le do una spinta e mi alzo. "Vado a fare una doccia così inizio a prepararmi" le dico divertita. "Aspetta a truccarti mi raccomando" mi grida mentre entro in casa.
SERA
Il live sta procedendo e sono certa che parleranno della mia riappacificazione con Veronica. Hanno appena fatto vedere un video della festa e sono certa che solleveranno la questione della sparizione mia e di Federico."VI SIETE DIVERTITI PARECCHIO" dice la conduttrice e non smettiamo di ridere, abbiamo visto cose che nemmeno ci ricordavamo di aver fatto. "Si Ilary è stata una festa meravigliosa" dice Luca alzandosi. "Batti le mani schiocca le dita umore alto tutta la vita" dice e noi applaudiamo. Diventerà un vero tormentone. "VI SIETE DIVERTITI PROPRIO TUTTI" dice e spero che non parli del bagno. "SE QUEL BAGNO POTESSE PARLARE" Sentiamo dire da Alfonso e inizio a pensare che dovrei smettere di pregare per certe cose, ogni volta succede il contrario. "ALFONSO" dice Ilary. "NON HO DETTO NULLA DI STRANO, VERO SAMANTHA E FEDERICO?" Ci chiede e io mi copro il viso per l'imbarazzo. " VA BENE, SI SONO DIVERTITI, MA VOGLIO PARLARE DI UNA NUOVA AMICIZIA SBOCCIATA. SAMANTHA E VERONICA" dice e Veronica mi sorride. "Si Ilary" dice lei. "AVETE RISOLTO" dice la conduttrice. "Beh si, sembrava fosse arrivato il momento, Veronica è venuta a parlarmi e mi ha fatto molto piacere e non mi piaceva continuare a litigare quindi, direi che pace è fatta" dico entusiasta. "NE SIAMO MOLTO CONTENTI" dice Ilary. "MA TU FEDERICO CHE NE PENSI DI QUESTA AMICIZIA?" chiede Alfonso. "Sono molto contento che si siano chiarite. Veronica ed io siamo rimasti amici e vedere che va d'accordo con la mia ragazza mi fa molto piacere" risponde Federico e mi prende la mano. "Stando qui dentro è tutto più facile così" aggiunge. "BELLA RISPOSTA. BRAVO" dice Alfonso. "BENE, ORA PASSIAMO ALL'ELIMINATO DI QUESTA SERA" dice Ilary e io stringo la mano di Fede.
Veronica e Andrea si alzano e si stringono la mano a loro volta. "ECCO LA BUSTA....DUNQUE...IL CONCORRENTE CHE DEVE ABBANDONARE LA CASA DEL GRANDE FRATELLO È....." come sempre ho il cuore a mille. Odio la suspence. "ANDREA" dice e devo ammettere di essere un pò delusa. Sarà sbagliato ma volevo davvero un pò di pace per me e Fede. Salutiamo Andrea e Veronica mi abbraccia contenta del verdetto. Trovo ancora tutto questo molto agghiacciante. Scortiamo Andrea alla porta e torniami in salotto.Veronica e Giuliano sono i nominati della settimana e come la scorsa volta Vero non l'ha presa molto bene, sperava che forse dopo aver fatto ammenda le cose per le fossero cambiate, ma evidentemente non è così. Io l'ho nominata, ma non più perchè mi rende la vita un inferno, ma perchè con gli altri ho un bel rapporto e lei è ancora l'ultima arrivata. Domani voglio parlarle per essere sincera con lei e non avere nessun tipo di senso di colpa. "Domani parlerò con Veronica" informo Fede sistemandoci nel letto. "Di cosa?" mi chiede. "Voglio dirle che l'ho nominata, non vorrei che venisse a lamentarsi con me e non vorrei dover far finta di niente" rispondo. "Dici che è saggio?" chiede. "Penso che capirà, infondo è comprensibile che io non nomini qualcuno con cui ho un bel rapporto per favorire lei" spiego. "Si hai ragione" mi attira a se e mi da un bacio. "Ora però smettiamo di parlare di Veronica e baciami" preme le sue labbra sulle mie e come questa mattina mi coinvolge in un bacio da infarto. "Te le divorerei queste labbra se potessi" mi sussurra su di esse e sorrido. "Mai detto che non puoi" dico e lui si avventa letteralmente su di me baciandomi di nuovo, divorandomi. Le sue mani vagano sul mio corpo e vorrei tanto ripetere quello che è successo l'altra notte e mi chiedo se una persona può morire di desiderio verso un'altra.
STAI LEGGENDO
La porta rossa || Federico Bernardeschi ||
Fanfic{ COMPLETA} Il sogno di bambina di partecipare al reality più famoso del mondo.L'occasione di partecipare alla versione Vip e di conoscere il tuo idolo.Chissà che non diventi qualcosa di più. 9/05/2019 #904 in Fanfiction 11/05/2019 #754 in Fanfic...