Capitolo 7

538 18 0
                                    

Quando ho proposto a Perrie di rifarlo, uscire insieme e magari mangiare anche qualcosa ero serio, infatti il giorno dopo l'ho chiamata, abbiamo parlato e le ho chiesto di uscire e ci siamo messi d'accordo per sabato, cioè questa sera. Per tutta la settimana è stata impegnata, a breve ci sarà la sfilata, la sua prima sfilata e deve provare i vestiti, sistemare le ultime cose, si è vista poco anche al cafe ma ci siamo sentiti per tutta la settimana, abbiamo messaggiato molto e Ethan non ha smesso di prendermi in giro neanche per un secondo, proprio come sta facendo ora.
L'ho chiamato per farmi aiutare a decidere cosa mettere, sono nel panico, sembro una ragazzina ma non riesco a farne a meno, sono agitato e Ethan di certo non mi aiuta.
'Quando la smetterai di fare battute idiote fammi un fischio.' Dico continuando a tirare fuori i vestiti dall'armadio.
'Hai ragione scusa.' Lo dice ogni volta poi ricomincia. 'Dove la porterai?' Chiede mentre esamina tutti i vestiti che ho messo sul letto.
'Non lo so.' Ammetto. Ci ho pensato per tutta la settimana, ho fatto una lista di posti dove portarla e esaminato i pro e i contro di ogni posto arrivando ad una sola conclusione, non so dove portarla.
'Come non lo sai?' È sorpreso anche lui, di solito organizzo tutto, mi piace avere le cose sotto controllo.
'Ci ho pensato per tutta la settimana ma ogni posto che mi veniva in mente aveva più contro che pro.' Spiego.
'Hai pensato, che ne so, di portarla al cinema?' Chiede.
'Ci sono solo film Disney questo weekend.' Dico. 'Io ci andrei anche tanto passerei il tempo a guardare lei invece del film.'
'Aw ma come siamo romantici.' Ed ecco che ricomincia. Se uno sguardo potesse uccidere Ethan in questo momento sarebbe morto. 'Scusa!' Dice alzando le mani. 'Non sai dove portarla!' Dice. 'Chiedere a lei di scegliere è brutto.' Sta parlando da solo, non con me.
'Non mi servono i tuoi discorsi con te stesso Ethan, mi serve un posto dove portarla.' Dico. 'E qualcosa da mettere perché le ho detto che sarei passata a prenderla alle 20, sono le 19 e io sono ancora in mutande.'
'Giusto!' Afferma. 'Metti questo.' Mi passa un jeans scuro. 'Con questa.' E una camicia bianca. Semplice, pulito, come piace a me. Ogni tanto una cosa giusta la fa anche lui.
'Come sto?' Chiedo non appena chiudo l'ultimo bottone della camicia
'Sei proprio un figo fratello.' È Am a dirlo, mentre entra in camera mia e si stende sul mio letto. 'Se mamma torna e vede tutti questi vestiti ti uccide.' Dice.
'Chiuderò la porta così non vedrà niente.' Dico mettendomi le scarpe.
'Lo vedrà lo stesso.' Non basta Ethan a rendermi nervoso, doveva aggiungersi anche mia sorella.
'Dov'è zia Emma?' Chiede il mio migliore amico.
'Con papà, Hazel e Blue a prendere le pizze.' Dice. 'Torneranno tra poco e quando vedrà questo casino ucciderà James e io sarò la sorella maggiore.'
'Potete smetterla entrambi di immaginarvi la mia morte e aiutarmi?' Chiedo esasperato.
'Che ti serve?' Chiede Ethan alzandosi per avvicinarsi a me.
'Un posto dove portarla.' Dico.
'Portala al cinema!' Esclama Am. 'È il weekend dei film Disney e questa sera fanno vedere Frozen e Cenerentola.' Amethyst ama i film Disney, li guarda sempre e quando era piccola costringeva me a guardarli con lei, ora per fortuna li guarda con Hazel.
'L'ho proposto anche io.' Dice Ethan.
'E perché non va bene?' Chiede mia sorella.
'Perché ci sono solo film Disney.' Dico guardandoli entrambi.
'Secondo me dovresti portarla al cinema.' Dice Am. 'Noi ragazze amiamo i film Disney e secondo me anche a lei piacciono e faresti colpo sicuramente.'
'Quale metto?' Chiedo mostrando i due profumi che ho tra le mani.
'Questo!' Afferma Ethan indicando quello nella mano destra. Guardo Am e annuisce d'accordo con il mio migliore amico così me ne spruzzo un po' addosso per poi metterlo via.
'Sono pronto!' Esclamo.
'Vai allora.' Mi incita mia sorella. 'James ti prego baciala.'
'Ascolta tua sorella.' Dice il mio amico dandomi una pacca sulla spalla.
'Avete finito?' Chiedo guardando male entrambi.
'Sei stupendo fratellone e andrai benissimo.' Detto questo mi lascia un bacio sulla guancia e poi esce dalla mia stanza lasciandomi solo con Ethan.
'Hai deciso dove portarla?' Chiede mentre entrambi usciamo dalla mia camera.
'Ancora no.' Detto questo prendo le chiavi, telefono e portafoglio e dopo aver avvisato Am usciamo di casa.
'Che fai?' Chiedo a Ethan vedendolo salire in auto con me.
'Vengo con te.' Dice com fare ovvio.
'Per quale assurdo motivo?' Chiedo.
'Non verrò con te e Perrie James calmo, resterò con Jade e ti aspetterò così poi mi racconterai tutto.' Spiega.
'Che farete tu e Jade?' Chiedo mentre metto in moto l'auto.
'Guarderemo in film.' A quanto pare tra loro è tutto come prima, così dicono ma sinceramente non ci credo molto.
Non dico niente, mi limito a guidare fino a casa della mia migliore amica e non appena arriviamo Ethan scende di corsa e si incammina all'interno del palazzo mentre io mando un messaggio a Perrie per farle sapere che sono giù ad aspettarla.
Non devo aspettare tanto, dopo neanche due minuti la vedo uscire dal palazzo. Sale in auto, mi sorride e mi bacia la guancia, immagino per salutarmi.
'Ehi!' Ricambio il sorriso per poi rimettere in moto l'auto. 'Ho una domanda per te.' Dico.
'Dimmi!'
'Ti piacciono i film Disney?' Chiedo.
'Io li amo.' Dice con un sorriso enorme.
'Perfetto!' Detto questo parto diretto al cinema.

Fool For You 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora