Grace
Il mio lavoro è sempre stato la mia valvola di sfogo, è sempre stato il mio rifugio. Ho sempre amato la moda e ho sempre disegnato vestiti, sin da ragazzina disegnavo vestiti, scarpe, accessori, ogni volta che avevo un'idea prendevo il mio album da disegno e portavo la mia idea su carta. Già da bambina sapevo cosa avrei voluto fare da grande, avevo le idee chiare, mia madre lo dice sempre, non ho mai smesso di credere nel mio sogno e con il tempo, con i sacrifici l'ho realizzato. Harry mi ha aiutato tantissimo, se ho un marchio tutto mio il merito è principalmente suo, è stato un suo regalo e non smetterò mai di ringraziarlo per questo, era il mio sogno e lui ha mi ha aiutato tantissimo, mi è sempre rimasto accanto.
Mio marito è un santo, in tutti questi anni mi ha sopportato senza mai lamentarsi, mi ama incondizionatamente ogni giorno come se fosse il primo e io lo stesso, amo quell'uomo più di quanto sia possibile spiegare a parole, lo amo così tanto che non credo si possa quantificare. Il mio amore per Harry è immenso e so di non dimostrarlo, non come meriterebbe ma so anche che a lui vado bene così, non ha mai preteso grandi gesti o grandi dimostrazioni da parte mia, sa che non è da me e non ne sarei neanche capace.
Ho sempre pensato che avrei sposato un uomo identico a mio padre, era quello che volevo ma alla fine ho sposato il suo opposto e di conseguenza il mio. Io e mio padre abbiamo siamo molto simili per quanto riguarda le dimostrazioni d'affetto, lui non è per niente romantico e mia madre mi ha sempre detto che l'unica volta che le porta dei fiori è per il loro anniversario, è l'unico gesto romantico ma, così come Harry ha accettato me, mia madre ha accettato mio padre e lo ha amato con tutti i suoi pregi e i suoi difetti. Harry è l'opposto di papà, dimostra l'amore che prova, non ha paura di mostrare i suoi sentimenti, non ha paura di commuoversi, non ha paura di mostrare ogni parte di se, anche la più intima mentre io sono letteralmente il suo opposto e non è stato facile per lui riuscire a conquistarmi ma con i suoi modi di fare ci è riuscito, ha conquistato il mio cuore un pezzo alla volta, con pazienza e dolcezza. Forse è l'unico che conosce ogni mia sfaccettatura, è l'unico che conosce la vera Grace Cooper, è l'unico a cui io mostro ogni parte di me perché è l'unico di cui io mi fidi ciecamente, oltre alle mie migliori amiche ovviamente ma è comunque diverso, Harry mi ha visto ogni lato del mio carattere, è l'unico a cui io, anche se raramente, mostro i miei sentimenti.
Ad essere onesta credo che la prima persona alla quale io abbia mostrato la vera ne, senza mai indossare una maschera e sopratutto senza aver mai paura di mostrarmi per quella che sono è stato Ethan. A mio figlio ho mostrato sempre la parte migliore di me, la vera Grace Cooper e non ho mai avuto paura di farlo, non mi sono mai pentita così come non mi sono mai pentita di essere sempre stata me stessa con Faith e Nathan. Loro tre, insieme a Harry sono la mia vita, senza di loro non sarei quella che sono oggi e li amo da morire. Pensare che Ethan, il mio bambino, vive da solo con la sua ragazza mi rende triste e felice allo stesso tempo. Sono felice per lui, per entrambi, vedo quanto mio figlio è felice e quanto ami quella ragazza e so che è sicuro di questa sua decisione ma sono triste perché non lo avrò più in giro per casa ogni giorno, non dovrò più urlare ogni mattina dicendogli di sbrigarsi in bagno, non dovrò più passare più di un quarto d'ora a svegliarlo e non dovrò più aspettare che torni a casa. Mi mancherà tantissimo ma prima o poi sarebbe successo, sta crescendo e devo farmene una ragione, certo non pensavo potesse succedere così presto, speravo di avere ancora un po' di tempo per abituarmi all'idea che un giorno sarebbe andato via di casa ma è successo e devo solo abituarmi, ci vorrà del tempo ma ci riuscirò.
Forse non sentirò la sua mancanza così tanto, non se continua a mandarmi messaggi e chiamarmi così spesso come sta facendo oggi. Mi ha chiamata per darmi il buongiorno, come fa tutte le mattina poi non ha smesso di mandarmi messaggi e per quanto io lo ami devo lavorare e non posso passare la mattina a messaggiare con mio figlio, non se voglio andare a cena a casa sua questa sera.'Io dovrei lavorare tesoro, cosa che forse dovresti fare anche tu.' Scrivo e la sua risposta non tarda ad arrivare.
'In realtà sono al cafe che aspetto James, come al solito in ritardo, quindi non ho niente da fare e Jade è troppo un'impegnata per parlare con me.' Risponde.
STAI LEGGENDO
Fool For You 2
FanfictionSequel di Fool For You. James e Ethan sono cresciuti e con loro anche tutti gli altri. Sono passati cinque anni da quel viaggio fatto insieme per il loro compleanno e molte cose sono cambiate e molte altre cambieranno. Ci saranno incontri importanti...