6 mesi dopo
14 gennaio 2042Perrie
Oggi mi sposo!
Non ci credo che sto per sposarmi, non riesco davvero a crederci eppure è così.
Ricordo la proposta come se fosse ieri, niente di romantico, niente fiori o cena a lume di candela ma solo noi due, a letto con i nostri figli tra di noi. I preparativi sono iniziati da subito, abbiamo scelta data, le fedi, la chiesa, il luogo del ricevimento, i fiori, i vestiti per i bambini, ho scelto come pettinarmi e come truccarmi, per la nascita di Heaven, avvenuta a novembre era tutto pronto, mancava solo il mio vestito che ho comprato solo pochissime settimane fa.
Ho aspettato il parto per iniziare la ricerca del mio abito da sposa e ne ho visti e provati un'infinità ma nessuno mi piaceva, non riuscivo a vedermi in nessuno degli abiti che ho provato, mi ero rassegnata all'idea di dover comprare un vestito che non mi piaceva perché c'era poco tempo. Un giorno stavo andando con mia madre, Emma e Jade in un atelier, l'ennesimo ed ero decisa a prendere un vestito, uno qualsiasi purché mi stesse bene, non ne potevo più di provare e provare abiti, avevo la nausea ma prima che ci mettessimo in macchina mi chiamò Grace, mi disse di andare in ufficio da lei perché aveva bisogno di una mia firma urgente per un contratto che avevamo stipulato, dovevo andarci subito così andammo nel suo ufficio ma non firmai niente, Grace mi aveva disegnato e fatto cucire l'abito perfetto per me. Me lo fece provare ed era perfetto, le misure erano giuste e io me ne innamorai, scoppia anche a piangere così come mia madre, anche se lei forse scoppiò in lacrime per la felicità di non dover più girare per tutti gli atelier di Londra. Il vestito piacque a tutte noi, era perfetto ed era esattamente quello che cercavo e Grace lo aveva capito senza chiedermi niente, lavorare con lei in tutti questi anni le ha permesso di conoscermi bene, conoscere i miei gusti tanto da riuscire a disegnare il mio abito da sposa e non la ringrazierò mai abbastanza per questo.
È bellissimo e indossarlo oggi, il giorno del mio matrimonio, lo rende ancora più bello, ha una gonna a palloncino con collo alto, maniche a cappuccio e cintura trasparente, il tutto realizzato in tulle con paillettes in una combinazione di nudo e argento.
Sono nervosa, forse come non lo sono mai stata in vita mia e non capisco perché, sono sicura delle mia decisione, amo James più della mia vita e voglio sposarlo e sono anche sicura che lui ami me e voglia sposarmi, però l'agitazione resta e non riesco proprio a scacciarla via e tra meno di un'ora dovrò entrare in chiesa quindi devo assolutamente calmarmi.
James è nella stanza accanto, anche lui si sta preparando per questo grande giorno e non vedo l'ora di vederlo, è vero che sono abituata a non vederlo per qualche giorno, a dormire da sola ma sapere che è qui è non poter stare con lui per un giorno non mi piace. Ha dormito a casa dei suoi, abbiamo rispettato la tradizione e non lo vedo da ieri mattina e mi è mancato, proprio tanto quindi sono impaziente di vederlo, sicuramente sarà meraviglioso come sempre del resto.
Devo dire che Josh ha fatto un bel lavoro, ottimo, è riuscito a farci avere la privacy che abbiamo chiesto anche grazie all'intero team che lavora con James, abbiamo il matrimonio intimo e riservato che volevamo. Non che avevamo dubbi, Josh insieme a tutti gli altri in tutti questi anni hanno sempre svolto il loro lavoro nel migliore dei modi, sono stati davvero bravi sopratutto quando sono nati i bambini, in quel momento volevamo l'assoluta riservatezza e non volevamo nessun paparazzo fuori dalla clinica, eravamo d'accordo io e James di mostrare le foto dei nostri figli quando avremmo ritenuto giusto farlo, non volevamo che finissero sui giornali e ci siamo riusciti, anche grazie a Josh, Steve, Samuel e tutti gli altri.
'Tesoro è ora di indossare il vestito.' Dice mia madre risvegliandomi dal mio stato di trance.
'Si.' Dico alzandomi. 'Harmony e Heaven sono già pronte?' Chiedo.
'Si e anche Hart.' Risponde Jade. 'Sono con Emma da James.' Aggiunge.
'Le fedi?' Chiedo. Dovrebbe averle Ethan che poi darà a Harmony così che possa portarle a me e suo padre ma non mi fido molto del mio amico, sopratutto dopo che aveva perso le sue due giorni prima di sposarsi.
'Le ho prese io.' Dice Jade. 'Le darò a tua figlia quando sarà il momento ora rilassati e indossa il vestito.' Afferma.
'Esatto!' Esclama mia madre. 'Andrà tutto bene.' Dice cercando di rassicurarmi. 'La chiesa è circondata, Josh non farà avvicinare nessuno, tantomeno paparazzi quindi fa un bel respiro, metti questo meraviglioso vestito e vai a sposare l'uomo della tua vita.' Aggiunge.
'Ehi!' Esclama Emma entrando nella stanza con Reva, Harmony e Heaven che dorme tra le sue braccia. Ha due mesi, è piccolissima ma è una meraviglia, la copia al femminile di suo padre e se lo dice Emma le credo e poi ho visto le foto del mio futuro marito quando era piccolo e si, nostra figlia è la sua copia, è come se avesse staccato la testa di suo padre perché sono identici.
'Ehi.' La saluto sorridendole. 'Hai visto papà amore?' Chiedo a mia figlia abbassandomi sulle ginocchia per parlare meglio.
'È bello.' Dice lasciandomi un bacio sulla guancia per poi correre da Jade.
'Ha ragione.' Conferma Emma. 'È mio figlio quindi sono di parte ma è davvero bello.' Aggiunge sorridendomi.
'Puoi vantarti.' Dice mia madre. 'È proprio bello.' Aggiunge.
'Scusate!' Dico attirando la loro attenzione. 'So che è bello, è uno dei motivi per cui lo sposo ma sapete dovrebbe essere il mio giorno questo, è me che dovete riempire di complimenti, coccolarmi, passarmi i fazzoletti.'
'Vuoi un fazzoletto?' Chiede Jade allungandomi il pacchetto.
'Ti sembra che mi serva?' Dico.
'Mi sa che hai bisogno di una camomilla.' Afferma mia madre.
'Ok forse è meglio smetterla di scherzare.' Dice Emma notando la mia espressione.
'Che succede?' Chiede Hope entrando insieme a tutte le altre.
'Perrie sta per avere una crisi di nervi.' Scherza la mia amica beccandosi un'occhiataccia. 'Scusa!' Esclama alzando le mani.
'Ok basta.' Afferma mia madre. 'Indossa il vestito.' Dice e insieme a Grace mi aiutano ad indossarlo per poi darmi un'ultima sistemata prima di uscire.
'Noi andiamo in chiesa.' Dice Emma. 'Hart è con Zayn, Heaven la prendiamo noi e Harmony verrà con tua madre.' Detto ciò mi salutano per poi andare via lasciandomi sola con mia madre e la mia migliore amica che è la mia testimone.
STAI LEGGENDO
Fool For You 2
FanfictionSequel di Fool For You. James e Ethan sono cresciuti e con loro anche tutti gli altri. Sono passati cinque anni da quel viaggio fatto insieme per il loro compleanno e molte cose sono cambiate e molte altre cambieranno. Ci saranno incontri importanti...