Oggi ci sarà la festa a casa di zia Hope e zio Lou per il compleanno di Maddie, niente di troppo esagerato, saremo solo noi come ogni anno. Maddie non ama festeggiare in grande, le piace stare in famiglia, con tutti noi.
Alla fine il regalo sono andato a prenderlo con Ethan, Jade questa settimana aveva da fare, a quanto pare la ragazza che le ha presentato Ethan le è piaciuta e così si è trasferita definitivamente da Jade ieri e per tutta la settimana l'ho vista pochissimo perché quando non era al cafe era a casa ad aiutarla quindi ci siamo visti poco, questa sera alla festa non verrà, non vuole lasciare sola la sua nuova coinquilina e anche se le ho detto che poteva venire anche lei ha rifiutato, credo che lo abbia fatto per evitare Ethan, ancora non ho capito cosa è successo tra loro ma oggi ho deciso che me lo farò dire.
'Dove stai andando?' Chiede mio padre.
'Vado da Jade perché?'
'Chiedevo.' Dice. 'Non dimenticarti che alle 20 dobbiamo essere alla festa.' Mi ricorda.
'Lo so papà ci vediamo direttamente lì.' Dico. 'Non farò tardi tranquillo.' Lo rassicuro. So che stava per dirmelo, lo conosco troppo bene.
'Bravo.' Detto questo torna in cucina e io esco per andare da Jade, magari riuscirò a conoscere la sua coinquilina finalmente, non ho ancora avuto modo di conoscerla, so che è una modella perché me lo ha detto Ethan, Jade mi ha solo detto che è simpatica e che per ora si trovano bene ma non so altro.Arrivo da Jade in poco tempo, lascio la macchina nel parcheggio sotto casa sua, saluto il portiere e salgo su.
Busso e subito viene ad aprirmi Jade facendomi entrare. Sapeva che stavo arrivando, ci siamo sentiti ieri e le avevo detto che oggi sarei passato prima di andare alla festa.
'Sei da sola?' Chiedo.
'Si.' Dice chiudendo la porta alle sue spalle. 'Se vuoi conoscere la mia coinquilina basta chiedere, te la presento.' Dice prendendomi in giro.
'Sono l'unico che non la conosce.' Dico riferendomi a Ethan.
'Arriverà il momento.' Dice.
'Comunque sono venuto per un motivo.' Dico sedendomi sul divano.
'Che vuoi?' Chiede raggiungendomi.
'Sapere cosa succede tra te e Ethan e non dire niente perché non ti credo quindi ora mi dirai tutto.' Affermo serio.
'Devi promettermi che non farai commenti.' Dice. 'Nessuna battuta James, niente di niente.'
'Mi spaventi così.' Dico ridendo.
'Sono seria James.'
'Va bene non dirò niente.' La rassicuro.
Passano pochi secondi nei quali Jade si tortura le mani e tiene lo sguardo basso poi, dopo aver fatto un respiro profondo e alzo lo sguardo verso di me.
'Ho fatto sesso con Ethan!' Dice tutto d'un fiato.
'Tu cosa?!' Chiedo. Mi sarei aspettato tutto, qualsiasi cosa ma non questa.
'Avevi promesso che non avresti detto niente.' Mi ricorda.
'Scusami se trovo la cosa assurda e sono scioccato.' Confesso.
'Lo trovi assurdo? Davvero James?' Chiede. 'Trovi davvero assurdo che io possa aver fatto sesso con Ethan?' Chiede ancora ma non mi da il tempo di rispondere che continua. 'O forse è assurdo che uno come Ethan lo abbia fatto con una come me?' Chiede.
'Ma che stai dicendo?' Straparla, dice cose che non hanno senso.
'Ti ho detto che ho fatto sesso con Ethan e tu lo trovi assurdo.' Dice. 'So di non essere una modella, di non essere Miss universo ma non credevo di fare così schifo e non credevo che saresti stato tu a pensarlo.'
Mi sono perso qualcosa forse.
'Quando ti avrei detto che fai schifo Jade?' Chiedo serio perché davvero non ricordo di averlo mai detto.
'Lo hai appena detto James.' Dice. 'Hai detto che trovi la cosa assurda.'
'Oddio no.' Dico. 'Non volevo dire quello che ho detto.' Mi sto incasinando da solo. 'Non volevo dire che tu sei brutta o qualsiasi cosa tu stia pensando Jade.' Mi sono spiegato male come sempre.
'Cosa volevi dire allora?'
'Tu non eri vergine?' Chiedo arrivando diritto al punto.
'Ero.' Dice.
'Vuoi dirmi che la tua prima volta è stata con Ethan?' Chiedo ancora più scioccato di prima.
'La smetti di fare quella faccia?' Dice.
'Scusa ma mi dici cose che faccio fatica a credere.' Dico ma la fermo prima che possa dire una sola parola. 'Non perché sei brutta o altre stronzate che pensi solo tu.' Dico subito. 'Faccio fatica a credere che tu abbia fatto sesso per la prima volta con Ethan dopo tutto quello che mi hai sempre detto.' Mi ha sempre detto che la sua prima volta sarebbe stata con la persona che amava e non con uno qualsiasi. 'Non mi pare tu e Ethan state insieme.' Dico. 'State insieme e non me lo avete detto?' Chiedo subito dopo.
'Non stiamo insieme.' Precisa subito. 'Eravamo ubriachi, non così tanto da non sapere cosa stavamo facendo e non così tanto da non ricordare il giorno dopo.' Aggiunge.
'Mi sono perso.' Ammetto.
'Quando tu eri a New York mi ha aiutato a portare le cose qui e a sistemarle.' Spiega. 'Quando abbiamo finito di sistemare tutto abbiamo deciso di uscire e festeggiare così siamo andati in un locale e ci siamo divertiti, abbiamo bevuto, ballato e poi siamo andati via.' Continua. 'Mi ha riportato a casa e quando stavo per scendere dalla macchina mi sono voltata verso di lui per salutarlo e non lo so, non so cosa sia successo ma ci siamo baciati.' Racconta. 'È durato poco, meno di cinque secondi poi ci siamo allontanati e ci siamo guardati, lui stava per dire qualcosa ma io l'ho fermato baciandolo di nuovo e lui ha ricambiato il bacio.' Prosegue. 'Da lì non so dirti come ma ci siamo ritrovati stesi sui sedili della sua auto e continuavamo a baciarci, toccarci e spogliarci.'
'Credo possa bastare.' La fermo prima che continui. 'Ho capito la situazione.' Dico. Le voglio bene ma non c'è bisogno che racconti i particolari.
'Ecco cosa è successo tra me Ethan.' Dice infine.
'E vi state evitando perché?' Chiedo.
'Non abbiamo più parlato da quella sera, ci siamo evitati fino a quando non sei tornato.' Dice. 'Non che ora non ci evitiamo ma un po' di meno.'
'Non ne avete parlato?' Chiedo.
'Ti pare che ne parliamo.' Dice seria. 'Non c'è niente di cui parlare.' Precisa.
'Jade era la tua prima volta.' Le ricordo.
'Smettila di dirlo.' Dice. 'È successo ma non ricapiterà più.
Specifica. 'C'è un po' di imbarazzo credo ma tornerà tutto come prima vedrai.' Mi rassicura ma so che ci crede poco anche lei.
'Ti piace Ethan?' Chiedo. È una domanda lecita, conosco la mia migliore amica e so che non fa niente se non ne è sicura e so che la sua prima volta era importante per lei.
'No!' Esclama con troppa enfasi.
'Sicura?'
'Non mi piace.' Ripete. 'Eravamo ubriachi, ci siamo fatti prendere dal momento credo ma non succederà più.' Ribadisce.
'Va bene.' Dico alzandomi dal divano. 'Io devo andare, tu sei sicura che non vuoi venire?' Chiedo.
'No tra un po' torna Perrie e guarderemo un film.' Dice abbracciandomi.
'Come si chiama la tua coinquilina?' Chiedo sciogliendo l'abbraccio.
'Perrie perché?'
'Nulla..' Dico. 'Devo andare.' Detto questo la saluto e vado via.
Quel nome mi e familiare, credo di averlo già sentito da qualche parte ma non riesco a ricordarmi dove.
STAI LEGGENDO
Fool For You 2
FanfictionSequel di Fool For You. James e Ethan sono cresciuti e con loro anche tutti gli altri. Sono passati cinque anni da quel viaggio fatto insieme per il loro compleanno e molte cose sono cambiate e molte altre cambieranno. Ci saranno incontri importanti...