Capitolo 11

475 15 0
                                    

Faith

La serata non è finita come speravo, essere scoperti da tutti, sopratutto da Aiden, mentre bacio suo fratello non era il finale di serata che avevo immaginato.
Ho deciso io di uscire tutti insieme, lo facciamo spesso e sarebbe stato più facile per me e Theo vederci senza destare sospetti così ho organizzato la serata e avevo programmato tutto, nei minimi dettagli e la serata è andata bene, come l'avevo programmata tranne per il finale.
Aiden non doveva vederci, nessuno doveva vederci ma abbiamo abbassato la guardia, ci siamo dimenticati di tutto e tutti e siamo stati scoperti.
Mi è sempre piaciuto Theo, non l'ho mai detto ne a Aiden ne ad Am ma io non l'ho mai visto come un cugino, ho sempre avuto una cotta per lui e quando mi ha chiesto di uscire, solo noi due, non ci ho pensato più di tanto e ho accettato. Siamo usciti per tutta l'estate senza dire niente a nessuno e due mesi fa ci siamo baciati, da lì abbiamo iniziato a frequentarci.
A Aiden e Am ho detto che mi sentivo con un ragazzo, non ho mai detto loro che fosse Theo e loro non hanno mai fatto domande, mi hanno coperta quando glielo chiedevo e non avrebbero dovuto scoprirlo in quel modo.
Quando siamo stati scoperti siamo tornati a casa subito, nessuno ha detto niente e una volta arrivata a casa ho mandato un messaggio a Theo per sapere se Aiden aveva detto qualcosa ma mi ha detto che suo fratello non ha detto neanche una parola, arrivati a casa si è chiuso in camera sua, ho provato a parlargli ma non è servito a niente mi ha ignorata ma lo avevo immaginato quindi ho lasciato perdere ma non farò lo stesso questa mattina, ho mandato un messaggio a tutte, compreso Aiden, dicendo che ci saremmo viste al bar vicino al parco, devo parlare con tutte, sopratutto con Aiden e Am e spero davvero che il mio migliore amico verrà.
'Dove vai così di fretta?' Se dicessi a mio padre che esco con Theo sarebbe la fine della mia ma sopratutto della sua di vita.
'Faccio colazione con gli altri.' Dico.
'Al cafe?' Chiede.
'No andremo al bar che c'è vicino al parco.' Non posso dire loro tutto al cafe, ci sarebbe Ethan e James e mio fratello non deve saperne niente, è peggio di papà a volte.
'Mamma è al lavoro e io in ufficio se ti serve qualcosa.' Dice lasciandomi un bacio sulla testa.
'Nathan dov'è?' Chiedo.
'Con tua madre al lavoro, c'è anche Emma con Blue quindi tua madre lo ha portato con lei.' Dice.
'Andrò anche io dopo allora.' Dico. 'Ora vado. Ti voglio bene.' Detto questo gli lascio un bacio sulla guancia ed esco diretta al bar.
Il mio migliore amico non ha risposto al messaggio, ho chiesto a Am se sa qualcosa ma non risponde neanche a lei, è davvero incazzato e lo capisco ma ho davvero bisogno di spiegargli come stanno le cose, spero solo che verrà.

Quando arrivo al bar sono già tutte li, tranne Aiden ovviamente, quando vuole sa essere testardo e lo odio quando fa così.
'Ehi!' Saluto le ragazze per poi sedermi accanto a Charlie.
'Devi dargli tempo Faith.' Dice Am riferita a suo cugino.
'Chi delle due inizia?' Chiede Charlie.
'Che vuol dire?' Chiedo. Pensavo di essere la sola a dover spiegare qualcosa stamattina ma a quanto pare non è così.
'Anche Am deve dirci una cosa.' Spiega Rose. 'Ma inizia tu visto che ci hai chiesto di vederci.'
'Che volete sapere?' Chiedo.
'Tutto?!' Risponde Rose. 'Ieri sera vi abbiamo visti Faith, vi abbiamo visto molto bene e tu non stavi togliendo qualcosa dai suoi occhi e neanche lui.' Se c'è qualcuno che non ha peli sulla lingua oltre a me quella è Rose, dice quello che pensa senza farsi problemi, proprio come ora.
'Direi di no.' Affermo. 'Usciamo insieme da due mesi più o meno.' Dico.
'COSA?!' Urlano all'unisono tutte e tre.
'Potreste evitare di urlare?' Chiedo, ci guardano tutti grazie alle loro urla.
'Esci con mio cugino da due mesi e non ci hai mai detto niente?' Chiede Am incredula ma Rose le rivolge uno sguardo strano.
'Perché non ci hai detto niente?' Chiede Charlie.
'La reazione di Aiden ti basta come risposta?' Chiedo ironica. 'Pensa se viene a saperlo mio padre o mio fratello, o zio Niall, sarebbe la fine per entrambi.'
'Aiden è arrabbiato solo perché lo ha scoperto da solo.' Dice Rose. 'Se glielo avresti detto non avrebbe reagito in quel modo Faith e lo sai anche tu.' Aggiunge.
'Lo so ma all'inizio non era niente, uscivamo insieme ma non c'era niente tra noi poi ci siamo baciati e da lì è iniziato tutto e avevo paura che sarebbe cambiato tutto tra me e Aiden se avesse saputo che uscivo con suo fratello.'
'Gli passerà ha solo bisogno di realizzare la cosa ma non cambierà niente tra voi, è il tuo migliore amico e ha solo bisogno di tempo.' Prova a rassicurarmi Charlie.
'So che sei arrabbiata anche tu Am, so che ho deluso anche te ma davvero credevo che non dirlo a nessuno era la cosa giusta.' Ho deluso i miei migliori amici, ci siamo sempre detto tutto e ioi ho deluso ma credevo davvero di fare la cosa giusta, meno persone lo sapevano meglio era.
'Non sono arrabbiata con te.' Dice. 'Sono dispiaciuta che tu non mi abbia detto niente ma..ma non posso dirti niente perché io ho fatto la stessa cosa.' Questa non me l'aspettavo e neanche Charlie a quanto pare perché ha la mia stessa espressione.
'Di che parli?' Chiedo.
'Io e Noah ci frequentiamo.' Afferma.
'COSA?!' Ora siamo io e Charlotte ad urlare.
'Da quando?' Chiede Charlie.
'Da un po' ma due settimane fa ci siamo baciati.' Dice. 'Aiden era l'unico a saperlo.' Aggiunge.
'Lo hai detto solo a lui, a me non hai detto niente.' Dico. Non ci siamo mai nascoste niente, non ci sono mai stata segreti tra noi e non mi piace questa cosa, non mi piace mentire ai miei migliori amici ma l'ho fatto e non sono stata l'unica.
'Ok forse è meglio se noi andiamo.' Dice Rose alzandosi seguita da Charlie.
'Forse dovremmo trovarci anche noi un ragazzo.' Dice Charlie dopo di che ci salutano e ci lasciano sole.
'Che ci sta succedendo?' Chiedo. 'Da quando ci nascondiamo le cose?'
'Da due mesi a quanto pare.' Dice Am e non posso dire niente perché è la verità.

Fool For You 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora