Capitolo 38

509 13 0
                                    

Jade

Avere un ragazzo fotografo può essere bello ma a volte anche fastidioso. Non ho bisogno di chiedergli di scattarmi una foto, lo fa di continuo, quasi sempre a tradimento ed è una cosa che odio perché mi fa foto nei momenti meno opportuni, ma secondo lui sono le foto migliori e all'inizio discutevamo sempre per questo poi ho rinunciato, era inutile continuare a parlarne perché tanto non avrebbe smesso così ho iniziato a fare lo stesso, gli scatto foto a tradimento ogni volta che ne ho l'occasione.
'Vai al cafe?' Chiede Perrie raggiungendomi di corsa in cucina.
'Oggi no perché?' Chiedo.
'Mi serviva un passaggio.' Dice. 'James non risponde.' Aggiunge prendendo poi il telefono per chiamare il mio migliore amico.
'Dove devi andare?' Chiedo.
'Al lavoro.' Dice. 'Devo fare un servizio fotografico oggi e sono in ritardo.' Afferma.
'Ti accompagno io.' Dico. 'Vengo con te e ti aspetto.' Aggiungo. 'C'è anche Ethan?' Chiedo.
'Si perché deve far vedere al nuovo fotografo come si lavora da Grace.' Dice.
'Andiamo.' Dico.
'Come va con Ethan?' Chiede mentre saliamo in auto.
'Bene!' Affermo. 'In questi giorni ha tante cose da fare con il nuovo lavoro e vuole che sia tutto perfetto, non deve assolutamente sbagliare quindi è un po' in ansia.' Spiego. 'Sai quanto è pignolo quando si tratta di lavoro.' Aggiungo.
'È all'inizio e vuole che tutto vada bene.' Dice.
'Lo so infatti sto cercando di aiutarlo il più possibile.' Affermo.
'Lo aiuti a rilassarsi la sera?' Chiede ammiccando.
'Anche!' Esclamo sorridendo. 'Sopratutto la sera.' Aggiungo facendola ridere.
'Sei una scema' Dice.
'Che ho detto?!' Chiedo ridendo. 'Il sesso è un ottimo metodo per rilassarsi.' Dico.
'Me lo hai già detto.' Dice.
'Dovresti farlo anche tu con James visto che ultimamente anche lui è molto teso.' Affermo.
'Sta registrando il suo primo EP e molto più che teso.' Afferma sorridendo.
'Appunto con un po' di sesso si rilassa subito.' Consiglio.
'Magari questa sera.' Dice ridendo per poi scendere la macchina.
'A casa sua magari.' Dico seguendola. 'Ho intenzione di far rilassare anche Ethan questa sera quindi casa nostra è occupata.' Aggiungo.
'Occupata per cosa?' Chiede proprio il mio ragazzo.
'Da dove salti fuori?' Chiedo non avendolo visto uscire da nessuna parte.
'Stavo parlando il nuovo fotografo e vi ho viste arrivare.' Dice lasciandomi un bacio stampo e salutando Perrie con un bacio sulla guancia. 'Pronta per questo servizio fotografico?' Chiede alla mia migliore amica.
'Credo di sì.' Dice nervosa. 'Vado a prepararmi.' Aggiunge lasciandoci soli.
'Com'è il nuovo fotografo?' Chiedo.
'Bravo.' Dice. 'Deve imparare come lavora mia madre ma entro oggi imparerà tutto.' Aggiunge per poi baciarmi. 'Che ci fai qui anche tu?' Chiede.
'Perrie aveva bisogno di un passaggio e James non rispondeva.' Spiego. 'Non dovevo andare al cafe e non avevo voglia di stare a casa.' Aggiungo. 'Poi volevo vedere il mio bellissimo ragazzo.' Dico in tono provocatorio.
'Ah si?!' Chiede usando il mio stesso tono. 'E come mai questa voglia di vederlo?' Chiede.
'È talmente bello che non riesco a stare senza di lui.' Dico avvicinandomi sempre di più a lui facendo sfiorare le nostre labbra.
'Ti amo.' Sussurra per poi baciarmi definitivamente.
'Sei qui per lavorare tesoro.' Afferma Grace passando accanto a noi.
'Arrivo!' Esclama Ethan sorridendo tornando poi a guardare me. 'Vieni.' Dice prendendomi per mano e portandomi con lui in una stanza dove ci sono le modelle pronte per iniziare il servizio fotografico.
'Aspetto qui.' Dico sedendomi sul divano che c'è nella stanza.
'Ci vorrà pochissimo.' Dice lasciandomi un veloce bacio e stampo per poi allontanarsi e raggiungere sua madre.
'Non dirmi che avete fatto uno sveltina in bagno.' Dice Perrie sedendosi accanto a me.
'Purtroppo no.' Dico scoppiando poi a ridere. 'Non fai le foto?' Chiedo.
'Non è il mio turno.' Spiega per poi alzarsi e avvicinarsi all'appendiabiti dove sono sistemati tutti i vestiti che dovranno indossare. 'Dovresti provare questo.' Dice mostrandomi un vestito rosso. 'Secondo me ti starebbe benissimo e Ethan impazzirebbe.' Aggiunge.
'Ma smettila.' Dico sorridendo per poi raggiungerla.
'Guarda che sono seria.' Afferma. 'Va a provarlo!' Esclama indicandomi il bagno.
'Sarò orrenda.' Dico prendendolo e andando a provarlo.
'Non ho intenzione di uscire!' Esclamo dal bagno.
'Fammi vedere come ti sta.' Dice. 'Se ti sta male giuro che lo dico.' Aggiunge.
'Mi fa un culo enorme!' Esclamo uscendo dal bagno.
'Sei bellissima!' Esclama. 'Dovresti fare la modella Jade.' Aggiunge. 'Hai un fisico pazzesco e questo vestito ti sta benissimo.' Dice.
'Davvero?' Chiedo guardandomi allo specchio.
'Non sono mai stata più sincera!' Afferma. 'Stai davvero bene.' Aggiunge sorridendomi.
'Grazie.' Dico continuando a guardarmi allo specchio. Il vestito è davvero bello. 'Per cosa è questo servizio fotografico?' Chiedo.
'La nuovo collezione e le foto saranno pubblicate su Vogue, anche in copertina.' Dice.
'Quindi potresti andarci tu in copertina.' Esclamo. 'Che tipo di foto devi fare tu?' Chiedo.
'Grace vuole foto divertenti.' Dice. 'Niente di serio perché è una collezione molto fresca a suo dire quindi vuole divertimento e spensieratezza.' Continua.
'Sai già che pose fare?' Chiedo.
'No devo improvvisare ma non ho la più pallida idea di cosa fare.' Dice.
'Allora inventiamoci le pose più divertenti e spensierate che esistano così avrai la copertina.' Affermo.
'Che stai dicendo?' Chiede ridendo.
'Divertiti, sciogliti un po' tesoro.' Esclamo iniziando ad inventare pose strane e divertenti.
'Che stai facendo?' Chiede.
'Ti aiuto a conquistarti la copertina di uno dei giornali di moda più famosi.' Esclamo. 'Su fammi vedere la faccia più buffa che sai fare.'
'Che ne dici di questa?' Chiede facendo poi una faccia stranissima che non so neanche definire.
'Molto strana quindi è perfetta.' Dico. 'Che ne dici di questa invece?' Chiedo gonfiando la bocca e tirandomi le orecchie.
'Questa è molto buffa.' Dice ridendo per poi imitarmi.
Continuiamo così fino a quando Ethan non chiama Perrie per il suo turno di fare le foto.
'In bocca al lupo!' Dico mandandole un bacio.

Fool For You 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora