Capitolo 76

434 12 2
                                    

Se qualcuno mi avesse detto che io, James Malik, un giorno avrei rilasciato un album non gli avrei creduto. Per quanto io ho sempre amato la musica, ho sempre desiderato vivere facendo musica non avrei potuto credergli perché per me era impensabile una cosa del genere, non mi sono mai ritenuto così bravo e non ho mai fatto niente per far sì che questo accadesse, se sono qui ora è tutto merito di mi zio, di mio padre e di Hazel che hanno dato il via al mio sogno.
Oggi esce il mio primo album in studio, è già uscito in realtà, tutti i negozi hanno le loro copie ed è in vendita, bisogna solo aspettare e vedere come va.
Ho un'ansia tremenda, non ho dormito e non ho fatto dormire neanche Perrie, alle 4 abbiamo deciso di alzarci dal letto e ci siamo messi sul divano ad aspettare che arrivasse l'orario di apertura di ogni negozio. In radio sono un bel po di giorni che si parla del mio cd e, da quello che dicono, sembra che le mie fan non vedono l'ora di ascoltarlo e anche i miei social sono davvero impazziti in quest'ultimo periodo e, se possibile, questo mi fa venire ancora più ansia. Ho paura di deludere tutti, i miei fan che comprando l'album si aspettano un capolavoro e invece si ritrovano un lavoro mediocre che non vale i soldi spesi, ho paura di deludere Simon che ha creduto in me sin dall'inizio, se le vendite dovessero andare male per lui sarebbe uno spreco di tempo e di denaro e non voglio che accada perché ha davvero fatto molto per me, ho paura di deludere la mia famiglia che crede in me più di chiunque altro, mi ha sempre appoggiata in ogni scelta che ho fatto e non vorrei deludere le loro aspettative, ho paura di deludere chiunque anche me stesso perché, per quanto io non creda molto nelle mie capacità, credo in questo album e nelle canzoni che ho scritto, ho messo me stesso in ogni parola di ogni canzone e se dovesse andare male per me sarebbe devastante, non riuscirei a sopportarlo conoscendomi.
'È quasi ora di andare.' Dice Perrie tornando in soggiorno.
Non dico niente, semplicemente alzo allo sguardo verso di lei e le basta guardarmi per capire cosa sto pensando in questo momento.
'Smettila di pensare a tutto quello che di negativo può succedere James!' Mi rimprovera sedendosi accanto a me sul divano. 'L'album è fuori, le tue fan lo stanno comprando e magari anche qualcuno che non ti conosce ancora lo sta comprando, devi smetterla di stare in ansia perché non ne hai motivo.' Afferma. 'Questo album è un capolavoro e non deluderai nessuno, nessuno James mettitelo in testa!' Dice.
'Come fai a sapere che è un capolavoro se non lo hai neanche ascoltato?' Chiedo.
'Perché so che in ogni canzone ci sei tu e tu sei bravissimo, hai un talento pazzesco e non lo dico perché sono la tua ragazza ma perché è la verità. Ti basta pensare a quello che ti ha sempre detto Simon.' Dice. 'Ora fa un bel respiro, va a prepararti e andiamo, Steve e giù che ci aspetta e la tua famiglia sarà già agli studi con Simon che aspettano solo noi.' Aggiunge.
Lei è stata fondamentale in questi giorni, lo è sempre in realtà, non mi permette mai di abbattermi, di lasciare che la mia ansia mi divori ed è magnifica. Mi da un veloce bacio a stampo per poi spingermi ad alzarmi dal divano per andarmi a preparare e non posso non ascoltarla, Steve è giù che ci aspetta e anche Simon mi aspetta in studio di registrazione per le varie interviste in radio che dovrò fare stamattina.
Sarà davvero una giornata impegnativa, piena di eventi e di emozioni sicuramente e voglio viverla a pieno anche se l'ansia non aiuta molto.
'I tuoi sono già lì e Jade ci raggiungerà sta andando adesso come noi.' Mi informa la mia ragazza leggendo i messaggi della sua migliore amica e, suppongo di mia madre.
'Andiamo allora!' Esclamo prendendo il telefono dal tavolo per poi uscire di casa seguito da Perrie.
'Ci sono un paio di fan fuori, che faccio?' Chiede Steve non appena arriviamo nell'androne del palazzo.
'Se sono poche esco e le saluto.' Dico. Siamo in ritardo, anche se di poco, ma non mi va di evitarle perché sono venute qui per me ed è il minimo che io possa fare.
'Perfetto!' Esclama Steve aprendo il portone per permettere a me e Perrie di uscire ma mentre la mia ragazza sale in macchina io mi avvicino alle fan per salutarle. La prima cosa che vedo è il mio album tra le loro mani, sono appena che le 9 ma loro lo hanno già comprato e sono qui, sotto casa mia per mostrarmi il loro supporto.
Ne sono poche, aveva ragione Steve e ci metto pochissimo a fare foto e qualche autografo dopo di che le saluto e salgo in auto seguito da Steve che non appena è dentro parte diretto agli studi.

Fool For You 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora