Perrie
Questo weekend era proprio quello di cui avevo bisogno. Staccare un po' la spina, allontanarmi un po' dalla città, respirare aria diversa, non sentire più il nome del mio ragazzo urlato ad ogni ora del giorno.
Lo amo, amo ciò che fa, la sua musica, il suo amore per il lavoro e per tutte quelle persone che lo rendono chi è ora, amo la passione che mette in tutto quello che fa e vederlo felice è l'unica cosa che voglio, le sue fan lo rendono felice e lo vedo, vedo il suo sorriso ogni volta che è con loro e adoro quando gentilmente si avvicinano a noi e chiedono a me di scattare una foto con il loro idolo, alcune la chiedono anche a me la foto, poi però c'è l'altro lato della medaglia, la parte brutta del suo lavoro, quelle poche fan che non sono il massimo della gentilezza, non sono così amorose con me e rendono palese il loro disprezzo nei miei confronti ma non mi importa, certo mi devo ancora abituare a tutto ciò, a tutto l'odio che ricevo, così come deve abituarsi James ma sono disposta a sopportare tutto per lui, non do molto peso a ciò che viene detto nei miei confronti, non fin quando James sa che niente di ciò che scrivono è vero, fin quando si fida di me sono disposta a tutto, a sopportare ogni insulto e anche le urla della fan sotto casa ma gli insulti posso evitare di leggerli, le urla purtroppo sono impossibili da non sentire, uscire di casa è sempre più complicato.
Siamo partiti ieri sera, James è tornato a casa verso le 18 e dopo una doccia veloce siamo andati a casa dei suoi e poi partiti per il mare, siamo arrivati in poco tempo e mentre James, con suo padre e Noah, portavano dentro le borse io, Emma e Amethyst abbiamo aperto tutte le finestre per far entrare luce e aria fresca e una volta che tutto era sistemato ci siamo seduti in soggiorno e ordinato le pizze perché nessuno aveva voglia di fare altro.
Stamattina invece abbiamo deciso di andare in spiaggia, certo dubito che faremo il bagno, ma ci divertiremo sicuramente e non vedo l'ora di sedermi sulla sabbia e ammirare quella fantastica distesa blu che riesce sempre a calmarmi, a rilassarmi.
'Sei pronta per una giornata in spiaggia con la famiglia malik?' Mi chiede James uscendo dal bagno.
'Io sono sempre pronta!' Esclamo baciandolo. 'Ti aspetto di sotto.' Dico. 'Aiuto tua madre.' Aggiungo per poi uscire dalla stanza e scendere in cucina dove c'è Emma.
'Buongiorno!' La saluto.
'Giorno bellissima.' Ricambia il saluto mostrandomi il suo fantastico sorriso, James ha il suo stesso sorriso. 'Hai dormito bene?' Mi chiede versandomi del caffè in una tazza.
'Benissimo grazie.' Rispondo sorridendole. 'Pronta per una giornata in spiaggia!' Esclamo.
'Ci sarà da divertirsi.' Afferma. 'James è già sveglio?' Chiede.
'Si, è anche già pronto.' Dico.
'L'aria del mare gli fa bene allora.' Dice ridendo. 'Non fa bene a Hazel però, vado a svegliarla anche se non ha dormito molto.' Dice.
'Come mai?' Domando.
'Non ama molto gli spostamenti, preferisce casa sua e la sua stanza ma si riprenderà in fretta non appena sarà in spiaggia.' Mi assicura per poi lasciarmi sola in cucina.
Resto sola per poco però perché dopo neanche cinque minuti James, seguito da sua sorella, suo fratello e Noah mi raggiungono per fare colazione.
'Buongiorno Perrie.' Mi salutano Am e Noah.
'Giorno ragazzi.' Ricambio il saluto.
'Sarà una giornata fantastica!' Esclama Am entusiasta. 'Non vedo l'ora di cavalcare Silver in riva al mare.' Aggiunge.
Zayn ha avuto la brillante idea di portare i cavalli e Am è felicissima e come ha detto non vede l'ora di cavalcare e onestamente anche io non vedo l'ora, sarà pazzesco.
'Vado ad aiutarlo.' Ci informa James per poi baciarmi e uscire per andare ad aiutare suo padre con i cavalli.
Non abbiamo più parlato di cambiare casa, non abbiamo più affrontato l'argomento e so che James lo sta evitando di proposito, non vuole lasciare quell'appartamento e cerca di fare il possibile per rimandare la discussione. D'altro canto neanche io voglio andare via, mi piace quella casa, sopratutto ora che ci sto con James ma la situazione sta sfuggendo un po' dalle mani di tutti, le fan sotto al palazzo aumentano sempre ma fin quando sono rispettose non c'è niente di male, è normale che vogliano vedere il loro idolo e lo aspettano anche ora sotto casa pur di avere una foto ma a volte, poche volte ma capita, alcune non sono così tranquille e urlano anche a notte fonda e svegliano tutto il palazzo. Nessuno si è lamentato, nessun condomino è venuto da noi a lamentarsi ma comunque non è giusto nei loro confronti e questo lo sa anche James. Credo stia cercando un modo, insieme a Steve e Josh, di risolverete questa cosa ma non so cosa sta combinando onestamente, non so niente, ma non voglio pensarci, questo weekend è fatto per rilassarsi e lasciare i pensieri a casa, ed è quello che ho intenzione di fare.
'Siete pronti per la spiaggia?' Domanda Emma tornando in cucina con in braccio Hazel e Blue al seguito.
'Noi so.' Risponde Am. 'Loro no.' Aggiunge indicando sua sorella e suo fratello.
'Blue deve solo cambiarsi e ci metterà pochissimo.' Spiega Emma. 'Hazel deve svegliarsi bene poi si preparerà anche lei.' Dice accarezzando sua figlia.
'Posso aiutare io Blue.' Mi offro.
'Te ne sarei grata.' Mi sorride Emma. 'È tutto pronto sul letto, non ha bisogno di molto aiuto, riesce a fare tutto da solo in realtà quindi dovrai solo guardare.' Dice.
'Nessun problema!' Affermo. 'Andiamo Blue Sky.' Dico seguendolo su, nella camera che condivide con Hazel.
Una volta in stanza mentre lui si cambia io sistemo i due letti e quando è pronto torniamo di sotto dove ci sono tutti, anche James e Zayn.
'Buongiorno.' Mi saluta quest'ultimo. 'Dormito bene?' Chiede.
'Benissimo grazie.' Rispondo.
'Bene, vado a cambiare la principessa e possiamo andare.' Afferma Perrie per poi andare di sopra con Hazel.
Mentre lei è di sopra io e Am mettiamo un po' in ordine la cucina, non ci vuole molto e anche Emma torna giù presto seguita da Hazel, siamo tutti pronti per questa giornata in spiaggia.
'Possiamo andare?' Chiede Zayn.
'Si!' Rispondiamo tutti insieme.
STAI LEGGENDO
Fool For You 2
FanfictionSequel di Fool For You. James e Ethan sono cresciuti e con loro anche tutti gli altri. Sono passati cinque anni da quel viaggio fatto insieme per il loro compleanno e molte cose sono cambiate e molte altre cambieranno. Ci saranno incontri importanti...