Aiden
La mia famiglia è sempre stata molto unita, ci siamo sempre sostenuti a vicenda e i miei sono stati davvero dei genitori fantastici. Ricordo quando da piccolo facevamo le vacanze con zia Emma e zio Zayn e tutti i miei cugini, siamo andati spesso in Irlanda insieme e ci siamo divertiti da matti, passavamo le giornate a giocare tutti insieme e la sera ci ritrovavamo tutti intorno al tavolo enorme per mangiare e parlare della giornata appena trascorsa o di quello che avremmo fatto l'indomani. Ho sempre amato quelle vacanze e quelle cene, sono stati i periodi più belli della mia infanzia e non li dimenticherò mai.
Con mia madre ho un ottimo rapporto, siamo molto simili caratterialmente, due persone calme, pacate, riflessive e prima di agire ci pensiamo molto, siamo l'opposto di papà e Theo, entrambi sono due pazzi che ne combinano di ogni.
Papà è l'opposto di mamma, lui agisce d'istinto quasi sempre, non pensa mai prima di fare qualcosa, non pensa alle conseguenze, fa quello che vuole e se ne frega, non è per niente tranquillo e Theo è identico a lui ma ha anche qualcosa di nostra madre, è un misto tra i due, ha un po' del carattere di entrambi, segue l'istinto ma sa essere riflessivo, si diverte ma sa essere serio quando serve.
Io e mio fratello abbiamo poco più di un anno di differenza, siamo sempre stati molto uniti e poche volte abbiamo litigato, mai niente di serio però, litigavamo per dei giochi come fanno tutti i fratelli ma oltre a questo non abbiamo mai avuto discussioni importanti, non ci siamo mai mentiti e sopratutto non ci siamo mai nascosto le cose. Mi sono sempre fidato di lui e viceversa, ci siamo difesi a vicenda quando nostro padre si arrabbiava, quando uno dei due era in punizione l'altro non usciva e ci tenevamo compagnia a vicenda, abbiamo fatto un sacco di cose insieme e darei la mia vita per mio fratello, è una delle persone più importanti per me e quando ho scoperto che usciva con Faith, la mia migliore amica, ci sono rimasto di merda, mi sono sentito tradito non solo da mio fratello ma anche dalla mia migliore amica. Mi ha sempre detto tutto, mi ha sempre parlato delle ragazze che gli sono piaciute, tutte le volte che doveva uscire con una ragazza me ne parlava mentre questa volta non mi ha detto niente e non me lo aspettavo.
Non sono contro di loro, non sono arrabbiato e deluso perché uscivano insieme, lo sono perché non me lo hanno detto, nessuno dei due ha pensato di parlarne con me e questa cosa mi ha fatto e continua a farmi stare male.
È praticamente un mese che parlo con mio fratello lo stretto necessario, solo se non ho altra scelta, lui ha provato a parlarmi ma io non glielo permetto, ho un carattere difficile, lo so, perdonare non è una cosa facile per me sopratutto se mi sento deluso e so che può sembrare esagerato ma io mi sento davvero deluso da Theo perché è sempre stato il mio migliore amico, il mio complice, non solo mio fratello e scoprire che usciva con la mia migliore amica solo perché li vedo baciarsi non è bello, se me lo avessero detto io sarei stato felice per loro, voglio bene ad entrambi e mio fratello è libero di stare con chi vuole, io non li avrei di certo obbligati a lasciarsi, questo loro lo sapevano eccome ma hanno preferito non dirmi niente, hanno preferito fare tutto alle mie spalle ed è una cosa che non sopporto.
Parlo poco anche con Faith, Am ci prova a sistemare le cose tra noi, ci lascia soli spesso con la speranza che possiamo chiarire ma io non le do mai il tempo di iniziare a parlare che vado via. So che ci sta male, so che ha bisogno di me in questo momento perché ho un fratello coglione che ha deciso di lasciarla ma non ci riesco, non riesco a dimenticare il modo in cui l'ho scoperto, non riesco a non pensare al fatto che due delle persone più importanti per me mi hanno tenuto nascosto una cosa del genere.Oggi è il compleanno di Blue, ci sarà la solita festa a casa di zia Em e zio Zayn piena di bambini che si divertono a giocare e urlare. Dobbiamo andarci, Blue ci tiene ad averci al suo compleanno e noi ovviamente non possiamo mancare ma dopo avergli fatto gli auguri e dato il nostro regalo noi ragazzi ci mettiamo da parte e facciamo le nostre cose, a Blue interessa averci li non dobbiamo partecipare ai giochi con gli altri bambini, vuole solo averci li.
'Posso entrare?' Chiede Theo aprendo di poco la porta della mia stanza mostrandomi solo la sua enorme testa.
Non rispondo e il mio silenzio lo prende come un invito ad entrare.
'La smetterai di ignorarmi?' Chiede sedendosi sul letto. 'Mi manca mio fratello.' Aggiunge. 'Vorrei parlare con te, avere dei consigli da te ma tu mi eviti, non mi parli e so che sei arrabbiato con me ma non credi di star esagerando ora?' Afferma.
'Posso capire lei, il suo avere paura di dirmelo, sei mio fratello e magari era in imbarazzo a parlarne con me e anche con Am che è tua cugina ma tu sei mio fratello, mi hai sempre detto tutto perché questo no? Perché una cosa così importante non me l'hai detta?' Chiedo. Ho cercato di trovare mille motivazioni del perché non mi ha detto niente ma non sono riuscito a trovarne una che sia valida.
'Sai cosa succede se papà viene a scoprirlo? Se viene a scoprirlo zio Harry? Secondo te perché ho deciso di farla finita?' Chiede.
'Ti ho chiesto perché non me lo hai detto non perché hai deciso di farla finita.' Dico.
'Perché meno persone sapevano meglio era.' Afferma. 'Mi fido di te Aiden, sei mio fratello e so che non avresti mai detto niente a papà ma la paura che potessero scoprirci era tanta e abbiamo deciso di non dirlo a nessuno, pensavano fosse la cosa giusta.' Aggiunge. 'Te lo avremmo detto ma ci hai scoperti prima e quello mi ha fatto capire che stavamo rischiando troppo, come ci hai scoperto tu avrebbe potuto scoprirci chiunque e quindi ho deciso di lasciarla ma non pensare che per me sia stato facile o lo è ora, non lo è per niente e avrei bisogno di mio fratello che però continua ad essere arrabbiato con me.' Conclude.
'Sono arrabbiato con entrambi perché nessuno ha pensato di dirmelo ma sono arrabbiato di più con te perché l'hai lasciata.' Affermo.
'Guarda che ci sto male anche io, non solo lei Aiden.' Dice. 'Ma che dovrei fare? Tornare con lei, vederci di nascosto e avere sempre la paura di essere scoperti?' Chiede senza però aspettare una risposta. 'Non voglio dovermi nascondere, non voglio dover stare con lei poche ore la settimana per non destare sospetti.' Dice. 'Voglio stare con lei, voglio uscire con lei e tenerla per mano, voglio poterla baciare senza il rischio di essere ucciso da suo padre o dal mio ma tutto questo non è possibile.' Conclude.
'Non so chi sia più stupido tra te e Am!' Esclamo.
'Che c'entra Am?' Chiede. Lui non sa niente a quanto pare.
'Anche Am e Noah stavano insieme ma lei è stupida come te.' Affermo.
'Che cosa?!' Chiede sconvolto. 'Perché nessuno mi ha detto niente?'
'Ora dai come ci si sente.' Affermo.
'Simpatico!' Esclama in tono ironico. 'È stata Am a chiudere con Noah?' Chiede.
'Per il tuo stesso motivo.' Dico.
'Questo dovrebbe farti capire che abbiamo fatto la scelta giusta.' Dice.
'No questo mi fa capire che siete due coglioni che hanno paura e si stanno arrendendo.' Affermo convinto.
'Ci sarà anche lei al compleanno oggi.' Dice. 'Non abbiamo più parlato dopo quella volta al parco.' Aggiunge stendendosi sul mio letto per poi portarsi un cuscino sulla faccia.
'Che hai intenzione di fare?' Chiedo.
'Niente.' Afferma. 'Non so neanche come comportarmi, credo che non voglia neanche parlarmi e lo capisco però..' Lascia la frase in sospeso ma so già cosa vorrebbe dire.
'Però ti manca.' Finisco io la frase per lui.
'Sono fottuto!' Esclama togliendosi il cuscino dalla faccia. 'Non so che fare.' Aggiunge.
'Io non so che dirti.' Ammetto. 'Hai deciso tu per entrambi.' Dico. 'Non le hai dato altra scelta, tu hai deciso per entrambi e ora ne paghi le conseguenze.' Dico lasciandolo poi solo in camera mia.
STAI LEGGENDO
Fool For You 2
FanfictionSequel di Fool For You. James e Ethan sono cresciuti e con loro anche tutti gli altri. Sono passati cinque anni da quel viaggio fatto insieme per il loro compleanno e molte cose sono cambiate e molte altre cambieranno. Ci saranno incontri importanti...