Capitolo 46

410 11 0
                                    

Giugno 2036

Jade

Dormire con Ethan è bello ma allo stesso tempo abbastanza complicato. Entrambi ci muoviamo molto mentre dormiamo, non stiamo fermi in una posizione per più di cinque minuti e io ho la strana abitudine di dormire nei modi più strani, una mattina mi sono ritrovata stesa sopra la sua testa e avevo i suoi capelli che mi solleticavano le guance. Non saprei dire come ci sono finita in quella posizione ma non è la prima volta che capita, solo che quando sono da sola ho il letto tutto per mentre quando c'è Ethan no ma non si è mai lamentato, anche perché lui non è di certo un angelo mentre dorme.
Nell'ultimo mese sono più le volte che ha dormito qui che a casa sua e la cosa non mi dispiace affatto, gli ho anche proposto di restare per sempre qui, certo l'ho detto in tono scherzoso e non mi ha preso sul serio ma io non scherzavo affatto, pensavo davvero quello che dicevo.
Non è stato facile per lui conquistarmi, l'ho fatto sudare ma avevo paura, non sono quel tipo di ragazza per la quale i ragazzi si voltano quando mi vedono ma non mi è mai importato, ho sempre dato poco peso a quello che gli altri pensavano di me fino a quando ho incontrato un ragazzo. All'inizio era gentile con me, mi faceva stare bene, mi presi una cotta per lui. Mi presentò i suoi amici, le sue amiche e per la prima volta stavo iniziando ad aprirmi con qualcuno di diverso da James e Ethan ma presto la sua gentilezza si trasformò in cattiveria, sia lui che i suoi amici iniziarono a prendermi in giro, all'inizio con battute insignificanti alle quali ridevo anche io poi le offese diventarono più forti e quando decisi di allontanarmi da loro le offese aumentarono, iniziarono a mettere in giro voci sul mio conto che non erano affatto vere e che si sono affievolite solo dopo tanto tempo e per tutto quel tempo ho avuto solo James e Ethan al mio fianco che non si sono mai permessi di giudicarmi, non mi hanno mai fatta sentire sbagliata come fece quel ragazzo perciò quando Ethan mi disse che gli piacevo avevo paura di lasciarmi andare. Avevo paura di scottarmi e questa volta sarebbe stato diverso perché non potevo allontanarmi da Ethan se le cose fossero andate male, non volevo perderlo nonostante fossi innamorata di lui perché non era una cotta quella che avevo, sono sempre stata innamorata di lui ma per non perdere la sua amicizia non ho mai confessato i miei sentimenti.
Quando facemmo sesso per la prima volta e lui mi chiese perché non mi ero fermata e perché non lo avevo fermato gli dissi che non lo sapevo ma lo sapevo eccome invece, non lo avevo fermato perché lo volevo così come lo volevo la seconda volta.
Alla fine è riuscito a far sciogliere il mio cuore di pietra, è riuscito con i suoi modi di fare a dimostrarmi quanto tenesse a me e quanto mi desiderava, mi ha fatto sentire bene con me stessa, mi ha fatto sentire amata, con i suoi modi di fare è riuscito a farmi amare e da lì poi è stata una discesa per lui ma anche per me, ha sciolto il mio cuore e io gli ho permesso di amarmi, che in fondo era l'unica cosa che mi chiedeva.
Lo amo davvero tanto e averlo accanto a me quasi tutte le mattine è una delle cose che amo di più e ogni volta che dormiamo insieme mi sveglio sempre prima di lui e passo molto tempo a guardarlo dormire, è rilassante e poi è bellissimo, è impossibile distogliere lo sguardo da questa meraviglia.
'Perché mi fissi?' Mi chiede aprendo gli occhi e con la voce impastata che lo rende ancora più sexy.
'Perché sei bello!' Rispondo semplicemente lasciandogli un bacio sul naso.
'Me lo dicono tutti.' Dice per poi abbracciarmi ma questo nostro momento viene interrotto da quella pazza della mia coinquilina che entra in camera mia urlando.
'JADE!' Urla entrando per poi lanciarsi sul letto tra me e il mio ragazzo.
'Che cavolo urli?' Chiede Ethan coprendosi la faccia con il cuscino.
'La tua ragazza e sulla copertina di Vogue!' Afferma sventolando la rivista.
'Fa vedere!' Esclamo prendendo il giornale dalle sua mani.
'Voglio vedere anche io.' Dice il mio ragazzo tirando fuori la testa e allungando lo sguardo sulla rivista.
'È in copertina!' Ripete Perrie. 'Guarda che bella che è.' Aggiunge.
'È stupenda.' Concorda Ethan.
'Io sarei qui!' Esclamo. Stanno parlando di me come se io non ci fossi.
'Fammi vedere.' Afferma Ethan mettendosi seduto. 'Bionda sei in mezzo.' Dice rivolto a Perrie.
'La tua ragazza è sempre tra me e James.' Dice la mia migliore amica.
'Quando è uscita?' Chiedo riferendomi alla rivista.
'Stamattina!' Risponde Perrie. 'Sono passata a prenderla prima di venire qua e quando ti ho vista in copertina sono corsa qui.' Aggiunge.
'Mia madre vi chiamerà tra poco.' Dice Ethan mentre continua a guardare le foto all'interno della rivista.
'Perché?' Chiedo.
'Perché si complimenterà con voi.' Dice senza però staccare gli occhi dalla rivista.
'Ethan quella rivista è mia.' Gli ricorda Perrie.
'È la mia ragazza quella in copertina quindi la rivista la tengo io.' Afferma togliendola dalle mie mani.
'Non ci pensare neanche!' Esclama Perrie. 'Ci sono anche io in copertina e l'ho comprata io.'
'Ma tu l'hai comprata perché c'è Jade in copertina.' Dice.
'È vero ma..' Dice ma Ethan non le da il tempo di continuare.
'Ma è la mia ragazza e la tengo io!' Esclama deciso.
'Avete finito?' Chiedo. 'La tengo io!' Esclamo.
'Sei in copertina piccola.' Dice Ethan baciandomi per poi darmi la rivista.
'È bellissima.' Aggiunge Perrie.
'È strano.' Dico guardando la copertina della rivista.
'Cosa?' Chiede la mia migliore amica.
'Vedermi su una rivista.' Dico. 'Cioè sapevo che queste foto sarebbero state pubblicate però non pensavo che in copertina ci finivo anche io e che mi avrebbe fatto uno strano effetto.' Spiego. 'Un effetto piacevole.' Preciso.
'È la prima volta ed è normale.' Mi rassicura Perrie. 'Sei perfetta e Justin è stato davvero bravo.' Aggiunge.
'Ha scattato delle belle foto.' Concorda Ethan. 'Ma è il soggetto a renderle belle.' Aggiunge sorridendomi.
'Ok me ne vado!' Esclama Perrie alzandosi dal mio letto. 'Vi lascio soli.' Dice. 'C'è la colazione di sotto.' Aggiunge per poi lasciarci soli.
'Va tutto bene?' Mi chiede Ethan non appena restiamo soli.
'Mi fa strano.' Ammetto. 'Però è bello, cioè sono su una copertina, sulla copertina di Vogue con dei vestiti pazzeschi e tutto grazie a tua madre.' 'Dico. 'Forse dovrei essere io a chiamarla e ringraziarla.' Aggiungo.
'Sei bellissima e mia madre lo ha sempre saputo!' Esclama per poi baciarmi, bacio che però viene interrotto dal suo telefono che suona.
'È lei!' Dice per poi rispondere. 'Mamma!'
Gli faccio segno che vado giù per poi alzarmi dal letto e raggiungere la mia amica di sotto.
'Dove hai lasciato il tuo innamorato?' Mi chiede.
'Al telefono con sua madre.' Rispondo e non appena finisco la frase ecco che Ethan ci raggiunge.
'Mia madre vuole vederti.' Afferma.
'Una maglia potresti anche metterla.' Dico quando mi accorgo che ha solo i pantaloni addosso.
'Tranquilla tesoro non lo guardo.' Mi rassicura Perrie ridendo.
'Sei gelosa?' Mi chiede il mio ragazzo avvicinandosi a me.
'No!' Esclamo. 'Comunque che vuole tua madre?' Chiedo.
'Mi ha detto che vorrebbe vederti per parlare con te.' Dice. 'Non mi ha detto altro.'
'Adesso?' Chiedo.
'Si.' Risponde. 'Ti accompagno?' Chiede.
'No vado con Perrie.' Dico.
'Allora ci vediamo dopo.' Dice baciandomi. 'Devo scappare.' Detto questo saluta Perrie e poi esce di casa.
'Nascondono qualcosa!' Esclama Perrie non appena Ethan è fuori dal nostro appartamento.
'Chi?' Chiedo non capendo.
'James e Ethan.' Rispondo.
'Perché?'
'Stamattina ho chiamato James ed era di fretta e ora anche Ethan è uscito di corsa.' Spiega.
'Cosa potrebbero nascondere?' Chiedo non avendone la più pallida idea.
'Non lo so ma ho intenzione di scoprirlo!' Afferma. 'Ora andiamo a prepararci che Grace ti aspetta.' Aggiunge per poi andare ognuna in camera propria per vestirsi.

Fool For You 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora