Amethyst
Il sabato è il mio giorno preferito della settimana. Non c'è scuola, sono libera di svegliarmi a che ora voglio, a meno che non abbia una corsa a cui partecipare, in quel caso la sveglia suona alle 8 così che io possa preparami ma non succede ogni weekend, oggi per esempio non ho nessuna gara, Silver è a riposo nella sua stalla e io nel mio letto.
Tranquillità che però viene interrotta dal suono del mio telefono, il quale mi avvisa che è appena arrivato un messaggio ma il solo pensiero di tirare fuori il braccio mi fa venire la pelle d'oca, si sta così bene sotto le coperte, il messaggio può aspettare, sarà sicuramente Faith che propone qualcosa, non ama stare chiusa in casa a non fare niente, non importa se fuori la temperatura è sotto lo 0, lei vuole uscire. Certo da quando sta con Theo trascina lui in giro al freddo e mio cugino non si lamenta, si lascia trascinare ovunque, fortunatamente per me e per Aiden ma ammetto che un po' mi dispiace per lui, stare con Faith non è semplice, è sempre piena di novità, idee pazze che vuole mettere in pratica e ha trovato qualcuno che la ama a tal punto da accettare qualsiasi sua idea bizzarra.
Tra me e Noah è diverso, ci divertiamo ma nessuno dei due ha idee strane, siamo abbastanza tranquilli, amiamo stare a casa, a differenza di Theo e Faith noi siamo più pantofolai, ci piace stare comodi, al caldo sopratutto, amo passare le giornate con lui a guardare film o semplicemente parlare e parlare, di cose serie ma anche di stupidaggini. Mi fa stare davvero bene, sono i nostri momenti e li amo, amo ogni secondo passato con lui e sopratutto amo lui in un modo che non credevo possibile. Non posso fare un paragone, non sono mai stata innamorata e prima di Noah non sapevo neanche cosa fosse l'amore, non che ora sia un'esperta ma quello che provo, le sensazioni che provo quando sto con lui, le farfalle nello stomaco ogni volta che mi bacia o semplicemente mi guarda mi bastano per sapere cosa sia l'amore e sono certa che quello per Noah lo è.
Il telefono squilla ancora, segno che è arrivato un altro messaggio e la curiosa questa volta è più forte del freddo che sento quindi tiro fuori il braccio per prenderlo e subito lo rimetto sotto le coperte.
Ho due messaggi, uno è di Noah che mi chiede se mi va di andare da lui e stare insieme tutto il giorno e anche dormire a casa sua, ha casa libera. Il secondo messaggio invece è di Faith, ha scritto sul gruppo che abbiamo insieme invitandoci tutti alle giostre che ci sono in centro questa settimana, ha già ricevuto risposte da tutti tranne da me e Noah, immagino che il mio ragazzo stia aspettando me per decidere e onestamente, per quanto adori passare la giornata con tutti loro, in questo caso solo con alcuni di loro visto che Rose e Nick non ci andranno, credo proprio che accetterò l'offerta del mio ragazzo. Rispondo a Faith rifiutando il suo invito e poi apro la chat di Noah per rispondere anche a lui.'La tua proposta è molto interessante.' Scrivo e la sua risposta non tarda ad arrivare.
'Vero? Rose starà con Nick tutto il giorno, forse dormirà da lui e i miei usciranno dopo pranzo per tornare direttamente questa sera.' Scrive lui.
'A che ora posso venire?' Chiedo.
'Per me anche ora.' Dice ma non faccio in tempo a rispondere che ne arriva un altro. 'Se non è un problema per te pranzare con i miei, Lucas e Isabelle per me puoi venire anche ora poi loro usciranno e noi saremo soli per molto tempo.'
'Credo di poter resistere ad un pranzo con zio Lou.' Rispondo.
'Ti aspetto allora!'
In tutto ciò devo chiedere ai miei se posso, a papà più che altro perché per mamma sicuramente non ci saranno problemi.
Mando un ultimo messaggio a Noah per poi alzarmi dal letto e scendere in cucina dove trovo tutta la famiglia, meno James, intenta a far colazione senza di me. Hazel è sulle gambe di papà, stranamente, ecco spiegato perché non è venuta a svegliarmi oggi.
'Ecco la bella addormentata!' Esclama mamma quando si accorge di me.
'Buongiorno!' Dico lasciando un bacio sulla guancia a tutti, a papà uno un po' più lungo, un po' per far ingelosire Hazel e un po per addolcirlo.
'Che devi chiederci?' Domanda mamma e subito gli occhi di tutti sono su di me.
Nascondere qualcosa a questa donna è impossibile, per quanto ci provi non ci riesco mai, tenerle nascosta la storia con Noah è stato difficile ma anche l'unica volta che ci sono riuscita e ancora non mi capacito, non riesco ancora a crederci.
'Posso andare da Noah?' Chiedo arrivando subito al dunque, girarci intorno con lei è inutile.
'Perché ci stai chiedendo il permesso di andare da Noah?' Chiede papà. Non ha tutti i torti effettivamente, le altre volte non ho chiesto loro il permesso, li ho semplicemente avvisati ma questa volta è diverso e mamma lo ha capito.
'Cosa ci stai chiedendo nello specifico Am?' Chiede infatti.
'Mi ha chiesto di dormire da lui.' Dico. Ho già dormito altre volte a casa di zio Lou e zia Hope, ma non ho ho mai dormito da loro da sola e sopratutto con Noah, tutte le volte che sono rimasta anche la sera c'erano anche tutti gli altri.
'Non se ne parla!' Esclama subito papà. 'Perché mai dovreste dormire insieme?' Chiede come se fosse una cosa assurda dormire con il proprio ragazzo.
'Io sono rimasta a dormire da te molte volte.' Afferma mamma.
'Appunto!' Esclama come se volesse far capire a mamma il perché non posso dormire con Noah.
'Per me non ci sono problemi.' Dice mamma evitando di rispondere a suo marito. 'E anche per papà.' Aggiunge.
'Per me ci sono problemi eccome.' Dice invece lui.
'Zayn smettila.' Lo riprende mia madre. 'Sarà sempre tua figlia anche se dorme con il suo ragazzo.'
'Io ti amo tanto papi.' Dico sorridendogli e abbracciandolo. 'Però amo anche Noah, meno di quanto amo te.' Preciso. 'E mi piacerebbe tanto dormire con lui.' Aggiungo usando il mio sguardo da cucciola che ha sempre funzionato.
'Che non diventi un'abitudine!' Esclama.
'Ti amo papà.' Detto ciò gli lascio un ultimo bacio per poi salire di sopra per prepararmi.
STAI LEGGENDO
Fool For You 2
Fiksi PenggemarSequel di Fool For You. James e Ethan sono cresciuti e con loro anche tutti gli altri. Sono passati cinque anni da quel viaggio fatto insieme per il loro compleanno e molte cose sono cambiate e molte altre cambieranno. Ci saranno incontri importanti...