Capitolo 49

447 9 0
                                    

Tra una settimana inizia il tour e per tutto il mese di giugno abbiamo fatto prove su prove, ho conosciuto quelli che faranno parte della mia band e devo dire che sono pazzeschi, Simon non poteva trovarne di migliori.
Josh, il batterista, è bravissimo poi c'è Sandy, il bassista che con il basso riesce a fare cose pazzesche, Dan il chitarrista è fenomenale, abbiamo suonato insieme ed è stato pazzesco, è bravissimo, infine c'è Jon il tastierista anche lui bravissimo. Ci siamo trovati bene da subito, non appena Simon me li ha presentati li ho invitati al cafe per conoscerci meglio e sono persone fantastiche, molto professionali e anche molto simpatiche, abbiamo parlato tantissimo e sembrava come se ci conoscessimo da sempre ed era proprio questo quello che cercavo. Quando Simon mi ha detto che avrei avuto una band che suonasse le mia canzoni invece di cantare con la base la prima cosa che gli ho detto è stata che volevo persone con le quali mi sarei trovato bene, non mi importava se non erano i più famosi, andava bene anche un ragazzo preso per strada che sapesse suonare, l'importante è che io mi sarei trovato bene a lavorare con lui e ci è riuscito, ha trovato quattro ragazzi bravissimi e ci siamo capiti subito. Il giorno dopo esserci conosciuti abbiamo già iniziato le prove, abbiamo provato le mie canzoni e alcune cover, abbiamo fatto questo per tutto il mese e ora che manca una settimana all'inizio del tour posso dire di essere pronto, abbiamo aggiustato alcune cose, aggiunto altre e siamo arrivati ad avere un bel risultato che spero possa piacere anche a chi mi ascolterà live.
È stato un mese abbastanza impegnativo, ogni giorno andavano in studio per provare, ho fatto qualche intervista radiofonica, ho conosciuto anche la mia stilista che mi seguirà per tutto il tour e che mi consiglierà le cose da indossare, ho conosciuto la mia hair stylist e tante altre persone che ora fanno parte, come dice Simon, del mio team e devo dire che sono tutte persone fantastiche, tutte molto gentili con me e mi fanno sentire a casa, non mi sono mai sentito fuori luogo e li ringrazio ogni giorno per questo.
Lo stesso ha fatto Jeremiah, non mi ha mai fatto sentire sbagliato, ogni volta che ci siamo visti e abbiamo lavorato insieme mi ha sempre messo a mio agio, anche durante la prima intervista che abbiamo fatto insieme, ci teneva che io andassi con lui in quella trasmissione per farmi conoscere da tutti e per tutto il tempo ha cercato di mettermi a mio agio, ero in panico e lui lo ha capito subito ma non mi ha fatto pesare la cosa, è stato molto gentile e alla fine è andata bene, sono riuscito a sciogliermi e secondo lui, e anche secondo Simon, è stata una bella intervista. Finita la trasmissione Jer ha chiamato sua madre e non appena ha chiuso la chiamata mi ha detto che i suoi genitori volevano conoscere me ma anche tutta la mia famiglia così non ci ho pensato due volte ad invitarli a casa mia non appena sarebbero venuti a Londra e Jer li ha subito informati di questa cosa. Anche i miei vogliono conoscere i genitori di Jer, lui lo hanno già conosciuto e ora vogliono conoscere Selena e Justin anche se in realtà mamma vuole incontrare Justin così come zio Niall.
Mamma e mio zio sono pazzi di lui, mi raccontano sempre dei concerti ai quali sono andati, delle volte che lui era a Londra e loro andavano in giro a cercarlo senza però mai riuscirci e quando ho detto a mamma che li avevo invitati a casa nostra per una cena è impazzita, non l'avevo mai vista così ma non è niente in confronto a zio Niall che quando mamma lo ha chiamato non le ha neanche creduto, credeva che stesse scherzando e infatti è corso a casa nostra per capire meglio e quando si è reso conto che ne io ne lei stavamo scherzando e che il padre di Jer, Justin Bieber, sarebbe davvero venuto a casa nostra è impazzito anche lui, ha iniziato a urlare, a cantare le sue canzoni e mamma con lui, erano esilaranti, sembravano due ragazzine che vedono per la prima volta il loro idolo, un po' è così però io sono rimasto scioccato vedendoli, neanche Am e Faith hanno fatto come loro quando hanno visto Jer. Quando papà è tornato con Hazel anche lei si è unita a mamma e nostro zio anche se la maggior parte delle canzoni lei le inventava perché non le conosce e papà ha subito preso il telefono per fare un video e immortalare quel momento, è stato davvero divertentissimo.
'James alzati subito da questo letto!' Esclama mia madre entrando in camera mia.
La famosa cena ci sarà questa sera, Jer è arrivato ieri a Londra con la sua famiglia e ci siamo sentiti non appena è atterrato e ci siamo messi d'accordo per questa sera, verranno qui verso le 20 e conosceranno tutta mia pazza famiglia. Non so se è un bene o un male ma ormai è fatta, non posso tirarmi indietro.
'Perché devo alzarmi?' Chiedo con tono disperato. È la prima mattina che riesco a dormire un po' di più e lei viene a svegliarmi.
'È appena arrivata Perrie e poi devi alzarti perché questa sera abbiamo ospiti e devo sistemare tutto.' Dice. 'Tra poco arriverà anche zia Cel così iniziamo a preparare le cose da mangiare.' Aggiunge aprendo le tende.
'Perché se la mia ragazza è di sotto sei venuta tu a svegliarmi?' Chiedo coprendomi la faccia con il cuscino.
'Perché Hazel l'ha rapita prima ancora che mettesse piede in casa.' Afferma togliendomi il cuscino dalla faccia. 'Va a farti una doccia e poi fai colazione.' Dice.
'Ma non possiamo ordinare le pizze per questa sera?' Propongo. 'Così tu non impazzisci su cosa preparare, zia Cel non deve stancarsi quindi viene qui e si rilassa con te e poi questa sera possiamo goderci una serata tranquilla con pizza e birra.'
'Tuo padre ha detto la stessa cosa!' Esclama.
'Siamo due persone intelligenti.' Dico. 'Io più di lui ma dettagli.' Aggiungo alzandomi definitivamente dal letto.
'Allora tu e Perrie andare a comprare da bere e qualche dolce.' Afferma. 'Le pizze ci penseranno tuo padre e tuo zio.' Aggiunge parlando però con se stessa.
'Buongiorno!' Esclama la mia ragazza entrando in camera mia con Hazel in braccio.
'Ormai quando vieni qui vai prima da Hazel e poi da me.' Dico lasciandole un veloce bacio a stampo.
'Ovvio!' Afferma facendomi l'occhiolino. 'Questa principessa è la mia preferita.' Aggiunge sorridendo a mia sorella.
'Vado a farmi una doccia.' Annuncio dirigendomi verso il bagno.
Hazel è innamorata di Perrie forse più di me, la adora e ogni volta che la mia ragazza viene a casa nostra Hazel non si stacca da lei è la cosa è reciproca, Perrie impazzisce per la piccola di casa e se in un giorno non riescono a vedersi si chiamano, anche solo per dirsi ciao. Hazel mi chiede sempre di lei e di andare a casa sua e lo stesso vale per Perrie, qualsiasi cosa vede che potrebbe piacere a mia sorella lei lo compra e glielo porta senza farsi troppi problemi. È diventata una di famiglia ormai, parla al telefono con mia madre, esce con lei, Am e Hazel a fare shopping e ogni volta che Blue ha una partita viene con noi e se mio fratello segna un goal è anche per lei, la amano tutti ma nessuno di loro la ama quanto la amo io.

Fool For You 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora