È arrivato il giorno in cui apparirò per la prima volta in diretta tv. Questa sera mi esibirò con Jer e sono elettrizzato all'idea ma ho una paura di sbagliare incredibile. Per tutta la settimana non abbiamo fatto che provarla, abbiamo deciso chi canta cosa, come muoverci, abbiamo fatto alcuni cambiamenti e l'abbiamo registrata in studio e poi abbiamo provato ancora, ogni giorno per tutta la settimana.
Sanno tutti quanto sono agitato per questa sera ma sono stati tutti molto gentili e sopratutto pazienti, ogni passo che facevo chiedevo se andava bene, se potevo farlo o se dovevo restare fermo ma tutti, sopratutto Jer mi hanno sempre detto che devo fare quello che voglio durante l'esibizione, non devo pensare ai passi o a muovermi in una direzione piuttosto che in un'altra, devo concentrarmi sulla canzone e devo fare quello che mi viene senza pensarci troppo.
Facile per lui, è abituato ai riflettori, è quello che fa da cinque anni ormai quindi ha avuto il tempo di abituarsi ad essere sotto i riflettori.
I miei hanno invitato tutti a casa nostra per vedere la trasmissione tutti insieme mentre ho chiesto a Perrie di venire con me, ho bisogno di avere qualcuno con me in quei momenti, sono agitato già da ora, non ho chiuso occhio quindi non oso immaginare come sarà questa sera e Perrie con un solo sguardo riesce a calmarmi.
Devo incontrarmi con Simon e Jer agli studi questo pomeriggio e da lì andremo direttamente in trasmissione per provare li ancora una volta e per prepararci. Simon mi ha detto che ci sarà la stilista di Jer a vestirmi e la sua truccatrice a sistemarmi, anche se c'è poco da sistemare secondo lui, dice sempre che ho una faccia bella.
'JAMES!' Ieri sera, prima di andare a letto ho chiesto a mia madre di svegliarmi questa mattina così con calma avrei fatto una doccia, mi sarei preparato e sopratutto avrei avuto tutto il giorno per prepararmi mentalmente a questa sera. Ho chiesto a mia madre di svegliarmi ma avrei dovuto aspettarmelo che avrebbe mandato Hazel e Blue a farlo, certo non mi aspettavo che sarebbero entrati in camera mia urlando e saltandomi letteralmente addosso.
'Ahiii!' Mi lamento.
'Mamma ha detto che devi alzarti.' Dice Blue che subito si mette sotto le coperte accanto a me.
'Che fai?' Chiedo divertito.
'Dormo.' Risponde.
'Anche io!' Urla Hazel imitando Blue e stendendosi anche lei accanto a me.
'Mamma ha detto che devo alzarmi non che voi dovevate venire nel mio letto.' Affermo.
'Ma abbiamo sonno.' Dice Blue poggiando la testa sul mio braccio.
'Abbiamo sonno.' Lo imita Hazel.
'Che state facendo?' Chiede Am entrando in camera mia.
'Loro avrebbero dovuto svegliarmi e invece mi sono saltati addosso e ora si sono messi nel mio letto.' Spiego.
'Perché?' Chiede per poi unirsi anche lei a noi.
'Anche tu!' Esclamo. 'Stamattina siete innamorati del mio letto?' Chiedo.
'Shh!' Mi zittisce Hazel portando anche la sua piccola mano sulle mie labbra.
'James!' Mi chiama Blue.
'Dimmi.' Dico togliendo le mani della piccola peste dalla mia bocca, non prima di averla dato un piccolo morso beccandomi uno schiaffo però.
'Canti le tue canzoni stasera?' Chiede Blue.
'Canterò una canzone nuova che ha scritto Jer.' Spiego. 'Perché?'
'Le tue sono belle.' Dice. 'Mi piacciono tanto.' Aggiunge.
'Grazie Blue Sky.' Dico lasciandomi un bacio sulla guancia.
'Quando ci farai conoscere Jer?' Chiede Am.
'Vuoi conoscerlo?' Chiedo divertito.
'Io si.' Risponde Hazel.
'Ovvio che voglio conoscerlo.' Dice Am. 'Lo hai visto bene?' Chiede. 'È un figo pazzesco e sai che l'anno scorso ho pregato papà per andare ad un suo concerto ma i biglietti erano finiti in meno di dieci minuti.'
Am e Faith hanno un debole per Jeremiah, lo scorso anno quando annunciò le date sia lei che Faith hanno pregato papà e zio Harry per settimane pur di riuscire a convincerli a prendere i gli biglietti e ci riuscirono, non che sia difficile per loro convincere papà e zio Harry, è bastato che per qualche giorno fossero sempre attaccate a loro due e hanno ottenuto quello che volevano, peccato che i biglietti finirono cinque minuti dopo che furono messi in vendita e nessuna delle due riuscì a prenderli.
'Vedrò di organizzarti un appuntamento.' Dico prendendola in giro.
'Ho un ragazzo.' Afferma. 'E anche lui ha una ragazza.' Aggiunge.
'Vuoi dirmi che se Jeremiah volesse stare con te tu non molleresti Noah per lui?' Chiedo.
'Assolutamente no!' Esclama. 'Jer è bello, un cantante pazzesco e una brava persona ma non è Noah.' Dice.
Non ho ancora parlato con mia sorella di questa sua relazione con Noah ma dovrò farlo presto, sembra davvero una cosa seria da come ne parla, ha gli occhi che brillano ogni volta che dice il suo nome ed è una cosa bellissima ma sono il fratello maggiore ed è mio dovere chiedere e sapere perché devo proteggerla, anche da Noah.
'Che state combinando voi quattro?' Chiede mamma passando davanti camera mia.
'I tuoi figli hanno deciso di prendere la residenza nel mio letto.' Rispondo.
'Ho mandato Hazel e Blue a a svegliarti e si sono addormentati?' Chiede entrando.
'Hazel credo di si.' Dico dando una veloce occhiata alla più piccola. 'Blue sta ascoltando me e Am.'
'Hazel ha passato tutta la notte sveglia.' Dice per poi prenderla in braccio. 'La porto in camera sua.' Aggiunge. 'Sono le 10 James.' Mi informa prima di uscire dalla mia stanza.
Le avevo chiesto di svegliarmi alle 9 e Hazel e Blue sono venuti a svegliarmi alle 9 solo che dopo abbiamo passato un'ora nel mio letto tutti e quattro insieme.
'Devo prepararmi!' Esclamo alzandomi sotto le lamentele di Blue che era ancora appoggiato al mio braccio.
'Ma non devi esibirti stasera?' Chiede Am.
'Si ma dopo pranzo devo andare in studio dove mi incontrerò con Simon e Jer e poi da lì andremo in trasmissione per fare le ultime prove e poi esibirci in diretta.' Spiego.
'Wow!' Esclama. 'Vedrò mio fratello in tv.' Dice sorridendo. 'Mi vanterò a vita di questa cosa sappilo.' Mi informa per poi alzarsi ma viene subito trattenuta da Blue che la fa rimettere giù per appoggiarsi a lei.
Sia Blue che Amethyst non sono così aperti alle dimostrazioni d'affetto come lo siamo io, Hazel e mia madre, loro hanno lo stesso carattere di papà però quando siamo tra di noi non si fanno problemi a mostrare anche il loro lato tenero diciamo e Blue, tra tutti, è quello che ama di più gli abbracci, ama stare abbracciato a uno di noi e ascoltare quello che diciamo, tra tutti noi è lui quello più simile a papà anche quando parla, mamma dice sempre che è la sua fotocopia in tutto e nonna è d'accordo, anche lei dice sempre che in Blue vede papà da piccolo.
'Vado a farmi una doccia.' Dico per poi prendere le cose che mi servono e chiudermi in bagno.
Tra poche ore sarò in diretta tv, davanti a milioni di persone e la cosa non mi rende per niente tranquillo, anzi. Dire che sono agitato è riduttivo, non credo che esista una parola per descrivere come mi sento in questo momento.
È tutto nuovo per me, rilasciare un piccolo album, lavorare con un produttore, aprire i concerti di uno degli artisti più famosi e conosciuti del momento, esibirmi in diretta tv, tutto questo è surreale, va oltre quello che ho sempre desiderato. Quando ho detto a Perrie cosa mi aveva proposto Jer mi è saltata addosso, ha iniziato a urlare dalla gioia e stava quasi per piangere, era felicissima e non ha fatto altro che ripetermi che tutto questo è solo l'inizio e che io merito questo e altro ed è sicura che andrà sempre meglio.
Conoscerla 5 anni fa e poi rincontrarla quasi un anno fa è stata la cosa più bella che potesse capitarmi. È stato un colpo di fulmine da parte mia, la prima volta che l'ho vista sono rimasto folgorato dalla sua bellezza ma sopratutto dalla sua risata, per giorni, mesi ho avuto in testa la sua risata, non riuscivo proprio a dimenticarla poi è passato del tempo, piano piano l'ho accantonata ma mai dimenticata e un anno fa è riapparsa e tutto quello che mi aveva suscitato la prima volta che l'ho visto è ritornato, appena l'ho vista mi e tornato in mente il suono della sua risata e quel suono è ancora nella mia testa e credo che ormai non uscirà più.
Quando Simon mi ha detto che con me, questa sera, avrei potuto portare una persona non ho avuto dubbi nel chiederlo a lei, non ho dovuto neanche pensarci, lei con un solo sguardo riesce a trasmettermi tranquillità e questa sera ne avrò bisogno, tanto bisogno perché sono un fascio di nervi.
'James è arrivata Perrie!' Mi informa mia madre da fuori la porta.
Quando gli ho detto che dovevo incontrarmi agli studi con Simon e Jer dopo pranzo ha detto che sarebbe venuta da me prima così avremmo pranzato insieme e poi saremmo andati direttamente agli studi.
'Arrivo!' Esclamo chiudendo l'acqua e poi uscire dalla doccia e asciugarmi.
'Posso entrare?' Chiede la mia ragazza senza però aspettare una risposta.
'Se fossi stato nudo?' Chiedo.
'Ho già visto tutto.' Afferma divertita per poi avvicinarsi a me e lasciarmi un bacio. 'Buongiorno.' Dice non appena allontana le sue labbra dalle mie.
'Buongiorno a te.' Rispondo sorridendole.
'Ti aspetto di sotto.' Dice. 'Blue mi sta aspettando per giocare.' Aggiunge per poi uscire dal bagno.
Non appena resto solo finisco di prepararmi per poi scendere giù e unirmi ai giochi, almeno tengo la mente occupata, in parte.
STAI LEGGENDO
Fool For You 2
FanfictionSequel di Fool For You. James e Ethan sono cresciuti e con loro anche tutti gli altri. Sono passati cinque anni da quel viaggio fatto insieme per il loro compleanno e molte cose sono cambiate e molte altre cambieranno. Ci saranno incontri importanti...