Vega Wayne: protagonista femminile. Ha lasciato New York per raggiungere i suoi fratelli in California dopo essere stata quasi uccisa dal suo ex.Phoenix Carter: protagonista maschile. Un membro acquisito della ciurma Wayne, ha anche lui il suo passato disastrato.
Matthew James (Brachi): migliore amico di Vega, lei lo definisce la sua anima gemella. Si sono conosciuti a New York e ora Matt si trova a San Diego per proteggere Vega. (Al momento in un letto d'ospedale.)
Claire James: sorella di Matt, ha raggiunto Vega con sua figlia Joy, figlioccia di Vega, per essere al sicuro.
Cassiopea Wayne: sorella maggiore di Vega, è colei che odia il genere umano in toto ma soprattutto Viktor Stanković. E non sopporta suo fratello Sirio.
Altair Wayne: fratello minore di Vega e migliore amico di Phoenix. Colui che cerca di far riflettere i suoi fratelli nei momenti peggiori.
Sirio Wayne: fratello minore di Vega. Pazzo in culo, è il pagliaccio del gruppo. Ama Joy e le regala completi di dubbio gusto.
Andromeda Wayne: sorella minore di Vega. La finta bambolina della famiglia, non è cattiva, solo un po' antipatica e ingrata.
Alya Wayne: sorella minore di Vega. Drama Queen accertata, adora alla follia Vega e al momento vorrebbe tingere i capelli di Andromeda di un fantastico marrone merda.
(Sono tre gemelli.)Sophie Evans: fidanzata di Altair, al momento incinta di un baby Wayne.
Viktor Stanković: avvocato di Vega e di Phoenix nonché migliore amico di quest'ultimo. Cerca di capire se strozzare o farsi Cassiopea. (Più la seconda.) Non lo ammetterà neanche sotto tortura ma è molto affezionato a Vega.
Killian Evans: detective che segue il caso di Vega, fratello di Sophie ed ex fidanzato di Vega.
Jasmine Lopez: migliore amica di Vega, lavora alla galleria d'arte. Sopravvissuta anche lei ad un ex violento.
Martha Smith: migliore amica di Vega anche lei e come Jaz lavora alla galleria. Sopravvissuta ad una violenza da quel momento non ha più parlato a causa del trauma.
Corey Howard: Lo stronzo psicopatico della storia. Ex di Vega che la picchiava e ha tentato di ucciderla. È a San Diego per cercare Vega e forse finire ciò che aveva iniziato.
Jacob Ford: Secondo stronzo psicopatico della storia. Assassino di Iris Carter, sorella di Phoenix, ha passato gli ultimi sei anni in carcere. Al momento è evaso.
Iris Carter: Sorella di Phoenix, morta sei anni fa a causa di Jacob Ford.
Qualcuno mi aveva chiesto una scheda personaggi dato che sono tanti e spesso ci si confonde. Quindi eccola qui! Non ho inserito foto dato che la maggior parte sono già nel capitolo "Cast" e per quelle che mancano non ho ancora trovato nessuno di adatto quindi se voi riuscite a trovare qualcuno che possa essere Jaz, Martha, volendo anche Iris e Jacob Ford potete contattarmi su Ig 🥰🫶🏻
STAI LEGGENDO
Universe's Voice
RomanceEssere la secondogenita di sei figli non è mai stato semplice, crescere circondata da cinque fratelli e sorelle, imparare a dividere e condividere tutto, ma Vega ha sempre amato tutto questo. Una famiglia numerosa, amorevole e sempre pronta a sosten...